Basket Café Forum

Achi 61
Information
Member Group:User
Member Title:Ci meritiamo tutto
Birthday:2 Nov. 1961
Location:Cento, Italy
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:10,077  (per day: 1.3)  Posts written in this site
Joined:26/5/2003, 00:24
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Piena libertà ai depositari di fedi religiose di indicare e raccomandare soluzioni conformi all'etica da essi predicata senza però che quelle soluzioni possano essere imposte a chi (fosse uno soltanto) non condivide quelle raccomandazioni. Questo è il limite di uno Stato laico, pluralista e non teocratico. (Eugenio Scalfari)

È importante sapere che agli altri non gliene frega un cazzo di noi e di cosa facciamo. È ancor più importante provare a fare quello che ci piace a noi e non quello che gli altri si aspettano da noi (un cazzo)

Io credo che ognuno possa fare quel caxxo che gli pare, l'importante è che lo faccia nella legalità e che come minimo non rompa i coglioni agli altri. Visto che questo modesto punto di vista ha come presupposto l'intelligenza delle persone, è una battaglia persa in partenza e di conseguenza ci meritiamo tutto. (Danilo Masotti)
Il vero potere sta nelle mani dei detentori dei massmedia (Licio Gelli)
Siamo così abituati a star male che per consolarci diciamo "Per fortuna che ho un lavoro" (Danilo Masotti)
"Un premier non può essere al di sopra della legge. Se devo scegliere fra la consapevolezza di essere innocente, e il fatto che restando al mio posto posso mettere in serio imbarazzo il paese che amo e che ho l'onore di rappresentare, non ho dubbi: mi faccio da parte, perchè anche un primo ministro deve essere giudicato come gli altri. Sia chiaro che mi sento fiero di far parte di uno Stato in cui un premier può essere investigato come un semplice cittadino. Proverò la mia innocenza". (Ehud Olmert, primo ministro israeliano)
“…questi giudici sono completamente matti. Per prima cosa lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato“. Silvio Berlusconi
"Tutti i giuristi sono minorati mentali dalla nascita o destinati a diventarlo con il passare del tempo" Adolf Hitler

Ribadisco che tanti commenti non significa nulla se non parlare a se stessi senza neppure leggere quello che scrivono gli altri.
Un esempio per tutti: il blog di grillo.