Basket Café Forum

UNDER 13 PROVINCIALE 2012-2013 VARESE

« Older   Newer »
  Share  
LUKE68
view post Posted on 4/11/2012, 13:58




U13 Provinciale Varese
Che ne dite di parlarne un po'

Basket Bosto - Basket Carbonate 78 - 41
Basket Cassano - Pall. Cardano 58 - 61
Pall. Fernese - Pall Olimpia Busto 66 - 53


Edited by LUKE68 - 11/11/2012, 09:33
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 10/11/2012, 21:33




oggi bellissima partita a Venegono tra Aurora Vedano e Valceresio. Vince vedano di circa 30 punti (mi pare 86 a 54) che non rendono totalmente giustizia ai valori in campo. Ospiti subito avanti, ma presto raggiunti dai locali, primo quarto finisce +1 per vedano. Stesso copione nel secondo, dove si batte colpo su colpo (parità). Ospiti che cedono gradualmente alla maggiore preparazione atletica dei locali fino a crollare nell'ultimo quarto :clap: :clap: :clap: :clap:
Bravi davvero tutti
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 18/11/2012, 14:39




VENEGONO (VEDANO) BATTE CLIVIO DI CIRCA 50
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 19/11/2012, 18:25




Ma la Robur saronno in quale girone gioca?
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 24/11/2012, 14:47




CITAZIONE (Lo scozzese @ 19/11/2012, 18:25) 
Ma la Robur saronno in quale girone gioca?

nel girone D

Girone A ieri sera a Malnate
OR.MA. - Aurora Vedano 42 - 87
 
Top
Lo scozzese
view post Posted on 27/11/2012, 20:06




CITAZIONE (-maxmagnus- @ 24/11/2012, 14:47) 
CITAZIONE (Lo scozzese @ 19/11/2012, 18:25) 
Ma la Robur saronno in quale girone gioca?

nel girone D

Girone A ieri sera a Malnate
OR.MA. - Aurora Vedano 42 - 87

Grazie :cappello:
 
Top
noncisiamo
view post Posted on 5/12/2012, 23:17




VENEGONO, 5-12-2012 oggi abbiamo assistito a uno spettacolo disgustoso, una squadra che giocava a pallacanestro contro un'altra che giocava a un gioco misto di minibasket e altro....lo spettacolo disgustoso l'hanno dato due allenatori (della stessa squadra) un arbitro e un giocatore di 11 o massimo 12 anni che dopo avere steso con plateali placcaggi diverse volte alcuni avversari, e ridendone pareva vantarsi, si permetteva di rivolgersi al pubblico ospite platealmente invitandoci più di una volta ad andare affa.... arbitro non sente.... allenatore non vede.....secondo allenatore non vede....genitori ospiti non vedono e non sentono.... genitori del ragazzino non vedono (o non c'erano) proteste e sceneggiate da parte sempre di un giocatore (sempre lui) disturba i tiri liberi avversari picchiando sulla panchina, e gli allenatori sempre muti... FINISCE LA PARTITA , i ragazzini si schierano per il saluto e sempre lo stesso si sputa sulla mano prima di salutare gli avversari....dico solo una cosa VERGOGNATEVI cosa insegnate a questi ragazzi? possibile che questo sia un comportamento occasionale? Il fatto che venga accettato mi fa pensare che sia la normalità da quelle parti...scusate avevo una considerazione antica della pallacanestro e per fortuna qualcuno che insegna a giocare bene (e non solo quello) c'è ancora. Teniamocelo stretto. Il risultato della partita non lo metto perchè non lo ritengo importante di fronte a queste scene di maleducazione ed inciviltà. Mi è solo venuta una grande voglia di rendere il tutto pubblico, a voi le considerazioni.
:giu: NONCISIAMO!
 
Top
Moscatomica13
view post Posted on 6/12/2012, 11:38




Tutto già visto l'anno scorso.. Stessa partita stesso campo stessi protagonisti.
 
Top
difesa aggressiva
view post Posted on 7/12/2012, 12:15




CITAZIONE (noncisiamo @ 5/12/2012, 23:17) 
VENEGONO, 5-12-2012 oggi abbiamo assistito a uno spettacolo disgustoso, una squadra che giocava a pallacanestro contro un'altra che giocava a un gioco misto di minibasket e altro....lo spettacolo disgustoso l'hanno dato due allenatori (della stessa squadra) un arbitro e un giocatore di 11 o massimo 12 anni che dopo avere steso con plateali placcaggi diverse volte alcuni avversari, e ridendone pareva vantarsi, si permetteva di rivolgersi al pubblico ospite platealmente invitandoci più di una volta ad andare affa.... arbitro non sente.... allenatore non vede.....secondo allenatore non vede....genitori ospiti non vedono e non sentono.... genitori del ragazzino non vedono (o non c'erano) proteste e sceneggiate da parte sempre di un giocatore (sempre lui) disturba i tiri liberi avversari picchiando sulla panchina, e gli allenatori sempre muti... FINISCE LA PARTITA , i ragazzini si schierano per il saluto e sempre lo stesso si sputa sulla mano prima di salutare gli avversari....dico solo una cosa VERGOGNATEVI cosa insegnate a questi ragazzi? possibile che questo sia un comportamento occasionale? Il fatto che venga accettato mi fa pensare che sia la normalità da quelle parti...scusate avevo una considerazione antica della pallacanestro e per fortuna qualcuno che insegna a giocare bene (e non solo quello) c'è ancora. Teniamocelo stretto. Il risultato della partita non lo metto perchè non lo ritengo importante di fronte a queste scene di maleducazione ed inciviltà. Mi è solo venuta una grande voglia di rendere il tutto pubblico, a voi le considerazioni.
:giu: NONCISIAMO!

...consiglio al ragazzino una bella camomilla prima di ogni partita per il suo bene ma soprattutto per quello degli avversari. :P gli altri ragazzi di Venegono tutti sportivi,bravi e corretti.
per il resto è stata una bella partita vinta da un gruppo di splendidi ragazzini guidati da due allenatori che in questi anni hanno insegnato la pallacanestro ( i risultati parlano chiaro :clap: )...cosa sempre più rara di questi tempi!!!! :ok:
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 7/12/2012, 22:25




CITAZIONE (difesa aggressiva @ 7/12/2012, 12:15) 
...consiglio al ragazzino una bella camomilla prima di ogni partita per il suo bene ma soprattutto per quello degli avversari. :P gli altri ragazzi di Venegono tutti sportivi,bravi e corretti.
per il resto è stata una bella partita vinta da un gruppo di splendidi ragazzini guidati da due allenatori che in questi anni hanno insegnato la pallacanestro ( i risultati parlano chiaro :clap: )...cosa sempre più rara di questi tempi!!!! :ok:

Grazie M. Tu sai come la penso, e so che non abbiamo fatto una bella figura ma credo che il commento a caldo del tuo socio sia esagerato. Come non è vero che tutti i genitori di Venegono sono stati zitti! Brutti episodi a parte sono convinto che in quella partita i vostri ragazzi si sono anche divertiti. Almeno la vittoria se la sono dovuta sudare per 40 minuti e non mi pare che capita in tutte le partite. Ciao, alla prossima sperando di "riabilitarci" :ok:
 
Top
difesa aggressiva
view post Posted on 8/12/2012, 10:12




CITAZIONE (-maxmagnus- @ 7/12/2012, 22:25) 
CITAZIONE (difesa aggressiva @ 7/12/2012, 12:15) 
...consiglio al ragazzino una bella camomilla prima di ogni partita per il suo bene ma soprattutto per quello degli avversari. :P gli altri ragazzi di Venegono tutti sportivi,bravi e corretti.
per il resto è stata una bella partita vinta da un gruppo di splendidi ragazzini guidati da due allenatori che in questi anni hanno insegnato la pallacanestro ( i risultati parlano chiaro :clap: )...cosa sempre più rara di questi tempi!!!! :ok:

Grazie M. Tu sai come la penso, e so che non abbiamo fatto una bella figura ma credo che il commento a caldo del tuo socio sia esagerato. Come non è vero che tutti i genitori di Venegono sono stati zitti! Brutti episodi a parte sono convinto che in quella partita i vostri ragazzi si sono anche divertiti. Almeno la vittoria se la sono dovuta sudare per 40 minuti e non mi pare che capita in tutte le partite. Ciao, alla prossima sperando di "riabilitarci" :ok:

Hai ragione, abbiamo apprezzato il tuo intervento a fine partita, probabilmente bastava che l'allenatore visto il comportamento in campo del ragazzo lo faceva sedere in panchina per il resto della partita...
per il resto zero problemi, al ritorno ci beviamo un caffè e ci gustiamo insieme la partita!
 
Top
-maxmagnus-
view post Posted on 10/2/2013, 14:38




aggiornamento girone A, con posizioni aritmeticamente confermate a una giornata dal termine:

pt. 20 Robur et fides VA
18 Aurora Vedano
16 Baj Valceresio
10 Limax Clivio (una partita in meno)
 
Top
MEMORIAL FABIO ALETTI
view post Posted on 6/6/2013, 11:28




LocandinaMemorialAletti2013
 
Top
12 replies since 4/11/2012, 13:58   811 views
  Share