| Benvenuti nella Terra di Mezzo, o stranieri!
Corre l'anno 210 della Quarta Era della Terra di Mezzo. Una nave dei Teleri torna per la prima volta dopo secoli nelle Terre Mortali, e i suoi passeggeri, gli Ephedyn o medui Silevrin, radunano i rappresentanti di ogni razza a Lothlórien. Per quale motivo?
The 4° Age of the Middle Earth
Entra anche tu nel fantastico mondo di Tolkien, impersona un Elfo, un Uomo, un Nano o un membro di qualsiasi altra razza e combatti il male che cresce a Est!
Se volete partecipare al GdR, mi raccomando di leggere tutto in Gran Burrone, Archivio della Terra di Mezzo e Il Volere di Ilùvatar! Li ci sta il prologo, nonchè l'inizio e la missione che riguarderà il GdR. Come in ISDA libro, non tutti i PG faranno parte della Compagnia, per la ricerca del Silmarill, ma ci saranno anche dei PG che staranno dalle loro parti a difendere l'eventuale attacco alle loro terre, esattamente come in ISDA dove mentre il Portatore dell'Anello si dirige a Monte Fato, gli altri si preparano e fanno la guerra.
~ Scrivo in: EFP / FanWorld / FanFic Italia / Phantastes & Immaginaria (Facciamo che se becco in giro roba mia scopiazzata, vi stacco le ditine e ci gioco a dadi!^^) Ho donato il mio corpo e la mia anima a Criticoni XD ~ ~ ~ ~ Io sono il Libero Vento di Ghibli Sono il Khamsin che carezza sensuale le dune del deserto e che prosciuga l'anima delle sue vittime.
Mi hanno detto che sono strana, folle, fuori dal comune, criptica e incomprensibile. Mi hanno detto che sono dolce, tenera, affettuosa e allegra. Carina&Coccolosa. Mi hanno detto che sono una forza della natura, allegra e spensierata. Mi hanno detto che sono stronza, ironica, sarcastica e con la lingua affilata, la risposta sempre pronta. Mi hanno fatto notare che sono Doppia, due maschere da indossare quando si vuole. Gemelli. Vorrei essere la donna che seduce con un sorriso solare o la spontaneità. E' vero, tutto questo sono e sarò io; questo è ciò che io voglio mostrare al mondo e non m'interessa il giudizio altrui. Io sono e sarò ciò che voglio, quando voglio, come voglio. La verità è che sono L i b e r a.  Torna, di notte, e prendimi. Torna e prendimi, perchè la memoria di baci ardenti trascorre nel mio sangue, bruciante. E la mia carne grida, ti chiama. Torna e prendimi. Lascia che le mie dita ti trovino e scivolino su di te. Lasciami libera di scorrere sulle strade del tuo corpo, come il fuoco strisciante. Lascia che ti sazi e t`inebri, lascia che mi abbandoni, ebbra di Baci Oscuri.
Il mio desiderio corre per i cammini del Sangue. Lento, scivola in caldi rivoli scarlatti sulla mia pelle tesa. Accarezzi, lecchi, mordi. Tutto conquisti. Tutto sospendi in un istante di doloroso piacere, nel brivido supremo che scuote il corpo orgasmante. Mi tremano le vene. E' sottile la corda che si tende e lega, il canto del sangue che si eleva. E il cuore e il respiro modulano sensazioni, parole, pensieri che solo a a te che plasmi l'Anima sono diretti. Scivola, scivola come miele sul seno, sul ventre, tra le cosce schiuse.
Torna e prendimi, sempre.Sign by Fucker Grafic Avatar by Rayne Testo by me ù_ù |