Basket Café Forum

ARGENTARIO BASKET, "Pispino, Siluripedio, sassi al tabellone, il Muscio, Bosa, la Cionna, il 3on3"

« Older   Newer »
  Share  
alessandro10
view post Posted on 21/11/2006, 19:13 by: alessandro10




Salve a tutti...come svrete capito dagli altri miei interventi nelle varie discussioni io sono un arbitro...volevo fare un intervento anche qui e mi sembra il punto migliore...
Premetto che ho avuto moltissimo a che fare con la società Argentario Basket (qualunque giovanile e campionati seniores) e volevo complimentarmi con questa società. Per il mio punto di vista è la società più corretta della toscana, non ho mai avuto nessun tipo di problema con voi e non ho mai sentito nessun tipo di protesta. Vi assicuro che oggi come oggi è raro trovare una società così seria, corretta ma soprattutto RISPETTOSA PER IL NOSTRO LAVORO.

In particolar modo volevo complimentarmi con il sig. "Verdile" che ho avuto la fortuna di arbitrare più volte e quindi di conoscerlo. E' una persona veramente competente (come allenatore), seria (come dirigente), corretta (come uomo di campo) e iperattiva che da tutto per il basket (come presidente della società). E' l'unico in tutta la toscana (e credetemi di partite ne ho fatte tante...) che non ha mai avuto da ridire su una mia decisione, una persona veramente correttissima che merita moltissimo rispetto (sono queste le persone da cui noi arbitri accettiamo volentieri consigli e non da gente totalmente incompetente che ti dice: "ma non lo vedi, siamo 6 falli a 0!!" e magari in quel momento la sua squadra gioca a uomo con pressing alto mentre l'avversario gioca a zona lasciando tiri da fuori...).

Nel salutare questa meravigliosa società rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero che proseguiate su questa strada.
COMPLIMENTI. CI VEDREMO PRESTO SU QUALCHE CAMPO.
 
Top
3744 replies since 21/11/2006, 16:19   77200 views
  Share