Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
Norman7
view post Posted on 22/4/2004, 00:59 by: Norman7
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Zefir @ 21/4/2004, 22:06)
CITAZIONE (6-Vince @ 21/4/2004, 18:51)
Non abbiamo mai parlato del nostro mitico D.S. "Lacrima Facile" Bocchini,come giudicate il suo lavoro ??

Sinceramente e "a pelle" non mi sembra un mostro di bravura.
Non so se il suo posto, non mi sembra, fosse mai stato coperto a Imola da un professionista, non so neanche quante risorse (stipendio) porti via (il budget a disposizione è già striminzito) per cui...........
Ma con tutto il rispetto per l'uomo che ha lavorato.
Di suo figlio, poi, non so molto, la cosa mi incuriosisce e cerchero di informarmi.
Saluti a tutti

Credo che Bocchini sia un DS in gamba e che costa poco. Gli anni scorsi il DS non esisteva proprio. Chi faceva la squadra erano l'allenatore e Sbezzi.
Col ritorno di Domenicali, credo che Sbezzi tornerà ad essere il consulente di mercato, e il posto di Bocchini potrebbe saltare; non tanto perchè siano incompatibili, anzi insieme potrebbero fare un ottimo lavoro, ma perchè con Sbezzi, il DS classico non è più indispensabile e coi pochi soldi che abbiamo...
Non bisogna dimenticare che Bocchini oltre ai pochi soldi, non poteva neanche scegliere tra i giocatori di Sbezzi (ovvero metà del mercato giocatori), che era in conflitto totale coi soci anti-Domenicali.
L'anno scorso, è arrivato ad agosto quando la squadra era già stata fatta da Impaloni e Di Felice. Anche qui emerge l'incompetenza del gruppo dirigenziale di allora: prendere il DS dopo aver già fatto la squadra.
Del suo lavoro, mi è piaciuta soprattutto una cosa: ha fatto una squadra diitaliani. Io la preferisco ad una squadra di oriundi e naturalizzati.
 
Web  Top
53147 replies since 21/4/2004, 00:29   1988684 views
  Share