Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 10:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Forlimpopoli

Status:


Devo ripesacare quello che un mese fa si chiedeva su FB a cosa servisse Drocker...
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:44
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (dabolognaconisoldi @ 27/3/2024, 22:54) 
CITAZIONE (_Jordan_ @ 27/3/2024, 22:35) 
GialloPero...come ti senti dopo 30 giornate ad essere sotto la cappella di una squadra senza soldi, piena di debiti ed in mano (speriamo) a dei poveri bolognesi? :ridi:

CITAZIONE (Fajardo 2 la vendemmia @ 27/3/2024, 22:29) 
Anche se abbiamo preso 100 punti rischiando di aggiungere un'altra figuraccia a Battipaglia e Tigers, quello che conta è che siamo matematicamente salvi.
Standing ovation per tutti perché a inizio stagione non ci credeva nessuno e si apra la petizione per un monumento a Di Paolantonio che è stato il principale artefice di questa incredibile stagione.

Si, grande stagione.
Purtroppo però la mia sensazione è che l'infortunio di Fazzi sia davvero paragonabile ad una catastrofe.

bravi veri, ora si spera che i domenicali mantengano le posizioni anche l'anno prossimo,,,,, dai domenicali non mollate, fateci sognare!

che tristezza che sei, frustrato da 30 anni di Minors alzi subito la cresta appena torni a galla
fatti una vita e un vs account giallonero
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 23:00
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (CiaoN.E. @ 28/3/2024, 21:51) 
beh ma ieri sera non mi è sembrato proprio che nessuno abbia fiatato contro quei due imbecilli con la maglietta grigia...
1576 ANDREA COSTA IMOLA 2022 ammenda di Euro 250.00 per offese collettive frequenti del
pubblico locale verso gli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4
RG]

Dai due mangiamorte in grigio ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto nel referto, specie se a nostro danno. Come ad esempio la mega invasione domenica a Livorno dopo il buzzer beater di Saccaggi: nel giro di 5 secondi ci saranno state cinquanta persone in campo. Ovviamente referto immacolato, neanche una minima multina di ordinanza.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2024, 05:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,828

Status:


CITAZIONE (Norman7 @ 28/3/2024, 23:00) 
CITAZIONE (CiaoN.E. @ 28/3/2024, 21:51) 
beh ma ieri sera non mi è sembrato proprio che nessuno abbia fiatato contro quei due imbecilli con la maglietta grigia...
1576 ANDREA COSTA IMOLA 2022 ammenda di Euro 250.00 per offese collettive frequenti del
pubblico locale verso gli arbitri [art. 27,4b RG rec.,art. 24,4
RG]

Dai due mangiamorte in grigio ci si può aspettare tutto e il contrario di tutto nel referto, specie se a nostro danno. Come ad esempio la mega invasione domenica a Livorno dopo il buzzer beater di Saccaggi: nel giro di 5 secondi ci saranno state cinquanta persone in campo. Ovviamente referto immacolato, neanche una minima multina di ordinanza.

Questo è stato veramente uno schifo, ma d'altronde cosa ci si può aspettare, sempre 2 pesi e 2 misure in sta Lega.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 22:33

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (CiaoN.E. @ 28/3/2024, 11:10) 
CITAZIONE (Piretto @ 28/3/2024, 10:44) 
che tristezza che sei, frustrato da 30 anni di Minors alzi subito la cresta appena torni a galla
fatti una vita e un vs account giallonero

Ma va la....un pagliaccio alla nostra corte per farci ridere, di tanto in tanto, lo possiamo accettare! L'importante è che non esageri se no gli facciamo fare la fine del Rigoletto! 🐝 🐝 🐝

già tremo......
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 22:52
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Dovresti tremare all'idea che l'unica soddisfazione che trovi nella tua vita cestistica è quella di venire qui a prenderci per il culo su problemi che già sappiamo di avere, e che noi per primi critichiamo.
Non ti fai un pò pena da solo?
Capisco una vita fatta di frustrazioni, per carità, ma ai miei occhi risulti davvero un clown (con tutto il rispetto per i circensi).
Dovresti passare più tempo a goderti il tuo inferno giallopero pensando alla prossima squadra con cui fondersi... Perché ricorda, chi è fallito tra noi e voi, siete solo voi.
At salut.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 12:00

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
581

Status:


Con Ozzano partita abbastanza facile da leggere, noi con l'obiettivo raggiunto avremo giocoforza meno motivazioni, loro sono spalle al muro per cercare di non arrivare penultimi, quindi faranno una partita aggressiva almeno all'inizio, cercando i tiratori e il tiro da fuori .

Sarà importante non scomporsi e sfruttare i loro cali improvvisi nella stessa partita, che ci saranno.

In più, palazzetto storicamente inviso ai nostri colori.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 22:15
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Già, siamo scoppiati.
Ma va anche detto che senza Fazzi siamo tecnicamente osceni.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 22:25
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Personalmente l'Andrea Costa delle ultime 3 partite non va bene per un cazzo.
Resta la stagione positiva, restano i problemi strutturali senza Fazzi, ma staccare la spina in questa maniera non è dignitoso.
Si può perdere, ovviamente, ma MAI senza lottare o svaccando in questa maniera.
Lo so, sono strano io, ma sull'aspetto mentale io non transigo e mai lo farò.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 22:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


Lascerei da parte sul giudizio della stagione queste ultime 6 partite dopo la pausa.
L'infortunio di Fazzi per il ruolo che aveva in questa squadra fatta di equilibri sottili è un colpo troppo forte.
Personalmente non ho visto menefreghismo stasera ma evidenza di alcuni limiti che sono stati (all'interno di una situazione quotidiana tutt'altro che facile) mascherati in maniera clamorosa.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 23:11
Avatar

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Group:
Member
Posts:
7,203
Location:
Imola

Status:


Attenzione, io non ho parlato di menefreghismo.
Ho solo detto che si alza bandiera bianca con troppa facilità.
So bene che senza Fazzi siamo tecnicamente menomati, ma un conto è perdere di 10 lottando fino alla fine, un conto sono le ultime 3 partite.
Non cambia una virgola il parere sulla stagione, ci mancherebbe, ma perdere in questa maniera a me non piace, mai, nemmeno al bar a calcio balilla con un amico.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 23:51

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
581

Status:


Sono stato facile profeta con un gap di motivazioni così ampia era difficile sperare nei due punti, pazienza.

Dice bene steveimola, vanno escluse le ultime 6 partite dalla valutazione della stagione l'unica cosa importante è cercare di vincere il derby è finire possibilmente davanti alle api maie.

Più che altro mi preoccupano e non poco le ultime conferenze molto tirate e nervose di Dipa, in ottica sua permanenza per anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 08:50
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
513
Location:
Forlimpopoli

Status:


Con Faenza va murato il palazzo, e comunque vada, sarà una festa. Alla squadra è più che dovuto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 09:44

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
581

Status:


Stavo dando un'occhiata al calendario fantasticando sui Playoffs (anche se il Corriere di oggi mette nero su bianco la possibilità che le difficoltà
siano da attribuire a ritardi nel pagamento degli stipendi) domenica ci sono due snodi fondamentali, San Severo Vs Chieti e Virtus Imola Vs Mestre.

Con due colpi esterni, noi anche chiudendo a 34 (quindi vincendo eventualmente solo il derby con la Virtus) saremmo molto probabilmente ottavi.
Anche la Virtus la vedo appagata dalla salvezza e poi andrà a Padova a lasciare punti come noi probabile succeda a Jesi.

San Severo ha un calendario tosto, Chieti e Ruvo in casa e vanno a Bisceglie.

In condizioni normali, con Fazzi nel motore e senza problemi esterni sarebbe fattibilissima, sul primo punto sicuramente non c'è niente da fare ma sul secondo si, quindi chi può lo faccia.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 11:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,579
Location:
imola-basket

Status:


La Virtus per non andare ai playoff in teoria deve impegnarsi, con San Severo in forte down e noi e Chieti che (comprensibilmente) non vediamo l'ora che sia il 21 aprile.Ripeto non credo sia menefreghismo,ma proprio un mix di fattori mentali e fisici di una squadra che ha dato tanto ed ora per vari motivi ha il serbatoio in riserva.
Se la Vsv ne vince 2 ci va, diversamente no.
Con la squadra ed il Mood che avevamo fino a Lumezzane ritengo che ci saremmo andati noi.
 
Top
53149 replies since 21/4/2004, 00:29   1988842 views
  Share