CITAZIONE (Sancho-Odu @ 1/12/2006, 09:21)
Butto un nome li....poi qualcuno se sa qualcosa la dica....
Cristiano Masper
L'agente è Sbezzi, a Casale Monferrato gioca poco, è un 4.
Però ho letto in giro dubbi sulla sua condizione fisica.....
Piuttosto le recenti dichiarazioni di Domenicali, più o meno:
- "Kelly è il nostro miglior giocatore"
- "Jacobson deve iniziare a giocare da leader"
Mi fanno pensare che se le cose dovessero continuare ad andar male, un'idea sull'americano da tagliare c'è già.
Aget Imola 2009-20010: per amore solo per amore
Bolzonella,Whiting,Vaden,Amoroso,Ezugwu,
Fazzi,Masoni,Casagrande,Amoni,Bruttini
All.: Lasi
il giapponese Nnamaka. (Silvano Focarelli su "La Tribuna")
A Vaden bisogna dargliela.....la palla (Tullio Chiocciola)
Imola - Rimini is like Duke - North Carolina (Massimo Bianchi spiega a Goss l'importanza del derby Imola-Rimini)
Gentile è il Cruyff del basket (Tanjevic)
Sono pronto per il rock'n roll (Tim Pickett)
Sono veramente contento di essere riuscito a fare quello per cui ero venuto a Imola. Amo già questa squadra, il coach e la città», (Sam Jacobson, dopo la seconda amichevole giocata a Imola)
Sono infuriato e a Gorenc non auguro nessuna fortuna. Nella sua breve parentesi da noi, ha litigato con tutti giungendo a minacciare fisicamente un mio collaboratore. Non mi era mai capitato in tanti anni di carriera. Ma da quando è diventato comunitario, è vittima di un delirio di onnipotenza e si paragona a Danilovic. (Frank Vitucci)
Ragazzi non c'è tanto da dire, non è che bisogna essere scienziati per capire che Rimini è una squadra e noi attualmente siamo una banda...
Se uno non ha sangue nelle vene è difficile correggere ste cose, a meno che uno non si fa una trasfusione....
Gli ho solo detto di mettere la testa nel bagno e tirare l'acqua allo sciacquone perché una figura di merda così....non sono neanche degni di essere chiamati giocatori di basket(Nando Gentile, dopo il derby Imola-Rimini 48-75)