Basket Café Forum

ANDREA COSTA IMOLA

« Older   Newer »
  Share  
il praghese
view post Posted on 30/11/2006, 18:26




...ua fratelli vi si e' rotto pure Kelly... e che bip... tenete duro...
 
Top
don maik
view post Posted on 30/11/2006, 18:33




...e fù così che domenica senza Kelly ne diamo 20 alla Sorpresina,con 30 punti di Sam e Kelly tagliato senza pietà!!!! :P

CITAZIONE (Walker @ 29/11/2006, 22:54)
Apro una parentesi.
Scaricatevi la perla di Belinelli contro Scafati

Beli

direi più che perla un perlone!!!!!!!altro che dà 3,fà più canestro dalla sua area!!!!! :P :P :P
 
Top
Frodo - Onda d' urto
view post Posted on 30/11/2006, 20:29




CITAZIONE (Walker @ 30/11/2006, 15:01)
Il sindaco di Imola risponde ai tifosi


«Il Comune non ha soldi per realizzare un Palasport»

- Il Resto del Carlino -

30/11/2006 11:57 - «NON ABBIAMO le possibilità per realizzare un Palasport da 5mila posti con sole risorse pubbliche». Così risponde il sindaco Massimo Marchignoli alla tifoseria dell’Andrea Costa che, domenica nella sfida al PalaCattani di Faenza contro Pavia, ha preso posizione contro il primo cittadino. Con uno striscione e una lettera distribuita agli spettatori della partita, i Viking Onda d’Urto hanno accusato Marchignoli di snobbare il basket e di non muovere un dito per realizzare una struttura adeguata per ospitare in città le partite della squadra di Legadue. «Capisco i disagi connessi al fatto di dover assistere alle partite a Faenza — scrive il sindaco —. Ma se la domanda è se esistono oggi a Imola le possibilità per realizzare un impianto da 5mila posti con sole risorse pubbliche, la risposta non può essere positiva. Abbiamo un piano degli investimenti di 25 milioni di euro all’anno dove trovano posto tutte le esigenze della città, dalla viabilità alla scuola, dalla cultura alla sicurezza e anche agli investimenti sportivi, finalizzati a portare ovunque un’impiantistica idonea a promuovere lo sport». Da solo, insomma, il Comune non può realizzare un palazzetto. «Siamo disponibili — continua — a ogni progetto che colmi una richiesta della città, non a caso abbiamo a disposizione un’area importante in via Bussolo, come previsto dal piano regolatore. Ad esempio la nuova piscina potrà essere realizzata proprio dietro a una parternship che vede un impegno di soggetti diversi dal Comune». Infine, come per dimostrare di non snobbare il basket, Marchignoli snocciola alcune cifre: «In questi anni la convenzione col Comune di Faenza che ha permesso di disputare le partite al PalaCattani è costata alla comunità imolese 130mila euro a stagione, oltre il doppio di quanto complessivamente destinato ai contributi per le attività giovanili, per la promozione dello sport nelle scuole e per l’integrazione dei disabili allo sport».



Sbaglio o equivale ad un "me ne frego"?

non sbagli, equivale ad un "ora chiudo gli occhi e le orecchie e magari le fastidiosi voci lamentose spariscono..."

INVECE STAVOLTA NON SPARISCONO, GLIELA DIAMO NOI LA VIABILITA' E LA CULTURA CON 50 miliardi di vecchie lire!!!!!!!!!!! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 21:46
Avatar

La verità ti renderà libero. Ma solo dopo che avrà finito con te

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Jòmla, la zitè di mat

Status:


CITAZIONE (ferdinando71282 @ 30/11/2006, 16:11)
concluderei dicendo che scordiamoci che nella zona di Via Bossolo possa sorgere un palazzetto, è un'area tenuta d'occhio dalle grandi ditte costruttrici di Imola.

Questo non direi: il 105 Stadium di Rimini è stato costruito senza contributi pubblici da una ditta di costruzioni che è stata poi ricompensata attraverso concessioni edilizie in altre zone della città.
Prima o poi anche a Imola si farà un giochino del genere, specie quando nell'area adiacente a quella riservata per il palazzo sorgerà il multisala con annesse aree commerciali.

Il problema vero è che probabilmente quel giorno molto, molto lontano il palazzo da 5000 ci servirà a ben poco.
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 23:05
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Frodo - Onda d' urto @ 30/11/2006, 20:29)
non sbagli, equivale ad un "ora chiudo gli occhi e le orecchie e magari le fastidiosi voci lamentose spariscono..."

INVECE STAVOLTA NON SPARISCONO, GLIELA DIAMO NOI LA VIABILITA' E LA CULTURA CON 50 miliardi di vecchie lire!!!!!!!!!!! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Se davvero volete fare le cose sul serio, raccogliete le firme e fate una petizione da portare in comune, provincia e regione. E' l'unico modo per passare dalle chiacchiere ai fatti. Per gli aspetti burocratici rivolgetevi a GPD che li conosce bene e sarà sicuramente ben contento di darvi una mano.
 
Web  Top
don maik
view post Posted on 30/11/2006, 23:14




CITAZIONE (Norman7 @ 30/11/2006, 23:05)
CITAZIONE (Frodo - Onda d' urto @ 30/11/2006, 20:29)
non sbagli, equivale ad un "ora chiudo gli occhi e le orecchie e magari le fastidiosi voci lamentose spariscono..."

INVECE STAVOLTA NON SPARISCONO, GLIELA DIAMO NOI LA VIABILITA' E LA CULTURA CON 50 miliardi di vecchie lire!!!!!!!!!!! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Se davvero volete fare le cose sul serio, raccogliete le firme e fate una petizione da portare in comune, provincia e regione. E' l'unico modo per passare dalle chiacchiere ai fatti. Per gli aspetti burocratici rivolgetevi a GPD che li conosce bene e sarà sicuramente ben contento di darvi una mano.

direi un'ottima proposta....per me ci si dovrebbe organizzare sul serio. :yes:
 
Top
Walker
view post Posted on 1/12/2006, 01:19




incatenate Galax alla porta del municipio!
 
Top
MAMBA11
view post Posted on 1/12/2006, 09:09




CITAZIONE (ferdinando71282 @ 30/11/2006, 17:14)
ca...spiterina...
domani prendiamo qualcuno a gettone o aspettiamo la prossima settimana??

Secondo me non prendiamo nessuno e andiamo avanti così....almeno non dovremo portare 2 palloni!! :P
 
Top
Sancho-Odu
view post Posted on 1/12/2006, 09:21




Butto un nome li....poi qualcuno se sa qualcosa la dica....

Cristiano Masper

CITAZIONE (Walker @ 1/12/2006, 01:19)
incatenate Galax alla porta del municipio!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Cicero
view post Posted on 1/12/2006, 09:24




Ragazzi potete anche fare una petizione online per far firmare anche tifosi di altre città a vostro sostegno....

www.PetitionOnline.com
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 11:13
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


CITAZIONE (Sancho-Odu @ 1/12/2006, 09:21)
Butto un nome li....poi qualcuno se sa qualcosa la dica....

Cristiano Masper

L'agente è Sbezzi, a Casale Monferrato gioca poco, è un 4.

Però ho letto in giro dubbi sulla sua condizione fisica.....

Piuttosto le recenti dichiarazioni di Domenicali, più o meno:

- "Kelly è il nostro miglior giocatore"

- "Jacobson deve iniziare a giocare da leader"

Mi fanno pensare che se le cose dovessero continuare ad andar male, un'idea sull'americano da tagliare c'è già.

 
Top
Sancho-Odu
view post Posted on 1/12/2006, 12:26




CITAZIONE (Fajardo @ 1/12/2006, 11:13)
CITAZIONE (Sancho-Odu @ 1/12/2006, 09:21)
Butto un nome li....poi qualcuno se sa qualcosa la dica....

Cristiano Masper

L'agente è Sbezzi, a Casale Monferrato gioca poco, è un 4.
Però ho letto in giro dubbi sulla sua condizione fisica.....
Piuttosto le recenti dichiarazioni di Domenicali, più o meno:
- "Kelly è il nostro miglior giocatore"
- "Jacobson deve iniziare a giocare da leader"
Mi fanno pensare che se le cose dovessero continuare ad andar male, un'idea sull'americano da tagliare c'è già.

secondo me hai azzeccato tutto....
ke avessero in mente in caso di tagli USA di segare Sam, io l'avevo intuito già da mo...ma pensavo ke tagliassero Sam per un ala grande USA che sostituisse Ramelli.

Mi vengono dubbi invece che non si punti all'acquisto di un 4 Italiano (l'idea di Masper non mi dispiace affatto, fisico permettendo), tagliare Sam solo in caso di accasarlo da qualche parte e andare su un USA che faccia da play puro (es. Mathis in uscita da Pesaro).

cmq è solo fantabasket...credo
 
Top
Frodo - Onda d' urto
view post Posted on 1/12/2006, 16:35




CITAZIONE (don maik @ 30/11/2006, 23:14)
CITAZIONE (Norman7 @ 30/11/2006, 23:05)
CITAZIONE (Frodo - Onda d' urto @ 30/11/2006, 20:29)
non sbagli, equivale ad un "ora chiudo gli occhi e le orecchie e magari le fastidiosi voci lamentose spariscono..."

INVECE STAVOLTA NON SPARISCONO, GLIELA DIAMO NOI LA VIABILITA' E LA CULTURA CON 50 miliardi di vecchie lire!!!!!!!!!!! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Se davvero volete fare le cose sul serio, raccogliete le firme e fate una petizione da portare in comune, provincia e regione. E' l'unico modo per passare dalle chiacchiere ai fatti. Per gli aspetti burocratici rivolgetevi a GPD che li conosce bene e sarà sicuramente ben contento di darvi una mano.

direi un'ottima proposta....per me ci si dovrebbe organizzare sul serio. :yes:

Domenicali non sarà così felice, purtroppo. . . .
CMQ sì la raccolta firme è qualcosa, la provincia e la regione ci hanno già snobbato con la prima mail chissà se si muoveranno, sembriamo terra di nessuno! :grr:

CITAZIONE (Sancho-Odu @ 1/12/2006, 12:26)
CITAZIONE (Fajardo @ 1/12/2006, 11:13)
CITAZIONE (Sancho-Odu @ 1/12/2006, 09:21)
Butto un nome li....poi qualcuno se sa qualcosa la dica....

Cristiano Masper

L'agente è Sbezzi, a Casale Monferrato gioca poco, è un 4.
Però ho letto in giro dubbi sulla sua condizione fisica.....
Piuttosto le recenti dichiarazioni di Domenicali, più o meno:
- "Kelly è il nostro miglior giocatore"
- "Jacobson deve iniziare a giocare da leader"
Mi fanno pensare che se le cose dovessero continuare ad andar male, un'idea sull'americano da tagliare c'è già.

secondo me hai azzeccato tutto....
ke avessero in mente in caso di tagli USA di segare Sam, io l'avevo intuito già da mo...ma pensavo ke tagliassero Sam per un ala grande USA che sostituisse Ramelli.

Mi vengono dubbi invece che non si punti all'acquisto di un 4 Italiano (l'idea di Masper non mi dispiace affatto, fisico permettendo), tagliare Sam solo in caso di accasarlo da qualche parte e andare su un USA che faccia da play puro (es. Mathis in uscita da Pesaro).

cmq è solo fantabasket...credo

se posso dire anche il mio fantabasket io Jacobson lo terrei perchè ha altissime potenzialità. . .
Se tagliamo Kelly e Ramelli possiamo prenderci un 4 USA (Victor è appena stato tagliato da Sassari per esempio :woot: ) poi in abbiamo in play Piazza e Gentile (che la Legadue può giocarla secondo me), negli esterni abbiamo Jacobson, Aradori, Bonessio e Maiocco e sotto canestro il fantomatico 4 USA, Williams e Carlone che sta crescendo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 18:31
Avatar

I am the ancient, I am the land

Group:
Member
Posts:
2,959
Location:
Imola biancorossa

Status:


CITAZIONE (Frodo - Onda d' urto @ 1/12/2006, 16:35)
Domenicali non sarà così felice, purtroppo. . . .

Perchè no? Se ne parlò anche qualche anno fa, e lui disse che l'AC non poteva muoversi in prima persona, però avrebbero potuto aiutare volentieri.
 
Web  Top
Frodo - Onda d' urto
view post Posted on 1/12/2006, 18:56




CITAZIONE (Norman7 @ 1/12/2006, 18:31)
CITAZIONE (Frodo - Onda d' urto @ 1/12/2006, 16:35)
Domenicali non sarà così felice, purtroppo. . . .

Perchè no? Se ne parlò anche qualche anno fa, e lui disse che l'AC non poteva muoversi in prima persona, però avrebbero potuto aiutare volentieri.

Le sue erano parole per convenienza ma si sa che il comune paga l' affitto del palacattani e a GP conviene starsene a Faenza, lui guarda il minimo guadagno non cerca il futuro, si vede anche per come si piange addosso tutte le sante assemblee. . . Se desse un impronta di futuro sereno e duratuto va la che qualche impresa di Imola e dintorni abbraccerebbe la nostra causa invece a lui va bene così (anche perchè con le credenzialità che ha rimasto a Imola non ha molta scelta).

Ma forse sono stato cattivello e in questo forum di moderatori censureranno :P
 
Top
53142 replies since 21/4/2004, 00:29   1987462 views
  Share