Basket Café Forum

PLAYOFF PROMOZIONE 2007..., SQUADRE PARTECIPANTI E TUTTO IL NECESSARIO....

« Older   Newer »
  Share  
Teo4
view post Posted on 24/5/2007, 17:11




Egon come dice il capitano mi sono infortunato (con voi, a proposito :( ) e quindi non credo proprio di esserci.

Comunque, nel caso, io direi di andare a festeggiare la qualificazione alla coppa uefa al Franchi, che tanto è lì! :D
 
Top
quelli del...bar Lando
view post Posted on 25/5/2007, 09:46




ciao gente
sono tornato dopo molto tempo sul forum e volevo farmi un'idea di questi playoff, ma sinceramente non cononsco molto bene la situazione, dato che come molti sapranno poppi si è ritirata (decisione presa dalla società, io e altri non eravamo molto d'accordo) prima di cominciare.
peccato perchè c'era da divertirsi

comunqu veniamo a noi: volevo scrivere qualcosa su come stanno andando i playoff nel blog (quellidelbarlando.blogspot.com) e siccome non ne so nulla o quasi mi chiedevo se a qualcuno andasse di fare un bel post riassuntivo di quello che è successo fin qui, che poi io copioincollerò sul suddetto blog, con tanti ringraziamenti al gentile e paziente forumista che si presterà ;)
grazie a tutti e accorrete numerosi... :yes:
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 25/5/2007, 11:17




CITAZIONE (quelli del...bar Lando @ 25/5/2007, 10:46)
ciao gente
sono tornato dopo molto tempo sul forum e volevo farmi un'idea di questi playoff, ma sinceramente non cononsco molto bene la situazione, dato che come molti sapranno poppi si è ritirata (decisione presa dalla società, io e altri non eravamo molto d'accordo) prima di cominciare.
peccato perchè c'era da divertirsi

comunqu veniamo a noi: volevo scrivere qualcosa su come stanno andando i playoff nel blog (quellidelbarlando.blogspot.com) e siccome non ne so nulla o quasi mi chiedevo se a qualcuno andasse di fare un bel post riassuntivo di quello che è successo fin qui, che poi io copioincollerò sul suddetto blog, con tanti ringraziamenti al gentile e paziente forumista che si presterà ;)
grazie a tutti e accorrete numerosi... :yes:

CIAO LANDO, image image
come stai? fa piacere risentirti, effettivamente quest'anno ci siete un po' mancati!!!!ma per il prossimo compionato come siete messi?speriamo riusciate ad organizzarvi di nuovo, la trasferta a Poppi di domenica mattina era un classicone della Promozione...penso che quelle siano le vere partite in cui tutto può succedere, dove spesso perde chi "ha più benzina in corpo" (quella che ha introdotto la sera prima)...
il resoconto fattelo fare da Teo4...che tanto non ha più un c@zzo da fare :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
Teo4
view post Posted on 25/5/2007, 12:19




Non mi prenderò la responsabilità di un riassunto che poi verrà pure firmato barlando! :D Non voglio farvi fare brutte figure!! ;)

Ma stai sicuro che ci sono altri nullafacenti come me in giro! :D
 
Top
ohBacci
view post Posted on 25/5/2007, 13:17




VOLTERRA REGNA.....

MONTESPERTOLI SCANDALOSA....

DONORATICO SFORTUNATA....

POMARANCE.....??????PFPHPFHPFPHPFHPFPPFHPF
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 25/5/2007, 14:06




CITAZIONE (Teo4 @ 25/5/2007, 13:19)
Non mi prenderò la responsabilità di un riassunto che poi verrà pure firmato barlando! :D Non voglio farvi fare brutte figure!! ;)

Ma stai sicuro che ci sono altri nullafacenti come me in giro! :D

image EHI STAI DICENDO A ME? image EHI PARLI CON ME? image EHI C'E' L'AHI PROPRIO CON ME? image

...piuttosto, fava, come stai? :bleah:
 
Top
capruzza
view post Posted on 25/5/2007, 14:39




VOLTERRA REGNA.....


regnami questa minchia
 
Top
Teo4
view post Posted on 25/5/2007, 14:40




Come sto: annoiato, ecco come sto. Sono 2 settimane che sono fermo senza poter allenarmi per questa cacchio di coscia. image image

Due palle....vedrò di andare in bici in questo fine settimana perchè altrimenti martedì torno solo ingrassato... :o:
 
Top
El Merendeiro
view post Posted on 25/5/2007, 14:55




CI PROVO :
-dal girone A: dominato durante la stagione da Montespertoli con Empoli a seguire e Certaldo che aggancia i playoff all'ultimo buco

nei playoff: Montespertoli ha rimediato solo figuraccie(3 sconfitte su 3,infortuni?) nonostante un sorteggio abbastanza buono
Empoli in un girone con Livorno dominante si sta battendo molto bene
Certaldo capitato insieme a Montespertoli si sta giocando a sorpresa la possibilità di passare in un girone molto equilibrato

-dal girone B: il girone più equilibrato (molto) ma forse il più facile porta 4 squadre ai playoff

nei playoff:Coverciano e Arezzo capitate in un girone difficile con Valdera e Junior Basket stanno onorando l'impegno pagando dazzio a due squadre costruite forse in maniera più "professionale"
stesso discorso per Valdarnia e Movimento che hanno trovato un Livorno dominante e un Empoli probabilmente più motivato

-dal girone C: girone vinto da Freccia Azzurra partita non da favorita a differenza di Castello (poi seconda), terza S.Miniato

nei playoff:Freccia Azzurra capitata forse nel girone più difficile (Donoratico dato da tutti come stradominante+Volterra difficile da espugnare) sta continuando a sorprendere (3 vittorie su 3)
Castello nonostante atteggiamento vacanziero si sta giocando bene la possibilità di passare
S.Miniato forse non essendo interessata a passare e capitata male (con Donoratico,Volterra...)sta chiudendo la stagione sotto le sue possibilità


Nel rispetto di tutte le squadre (sono opinioni personali ): i playoff sono stati rovinati da una formula che ha fatto incontrare squadre già in vacanza con altre determinate a passare in maniera casuale creando gironi molto squilibrati tra loro

si aspettano repliche

 
Top
dodius
view post Posted on 25/5/2007, 14:58




CITAZIONE (Teo4 @ 25/5/2007, 15:40)
Come sto: annoiato, ecco come sto. Sono 2 settimane che sono fermo senza poter allenarmi per questa cacchio di coscia. image image

Due palle....vedrò di andare in bici in questo fine settimana perchè altrimenti martedì torno solo ingrassato... :o:

DAI SU SU .. ALMENO NON TI HA SOCCORSO LUI QUANDO TI SEI FATTO MALE!

http://dailymotion.alice.it/it/cluster/fun...medico-sportivo
 
Top
capruzza
view post Posted on 25/5/2007, 14:59




MONTESPERTOLI SCANDALOSA....



montespertoli fa i cazzi sua,ciuccianguille
 
Top
dodius
view post Posted on 25/5/2007, 15:11




VIA BONI RAGAZZI... E POI SE NON CI HAI GIOCATO CONTRO CHE NE SAI?

CMQ PRIMA DI FARE UN TUFFO IN PISCINA PENSATECI

http://dailymotion.alice.it/it/cluster/fun...224ng_bei-amici
 
Top
U'bares
view post Posted on 25/5/2007, 15:39




CITAZIONE (El Merendeiro @ 25/5/2007, 15:55)
CI PROVO :

-dal girone C: girone vinto da Freccia Azzurra partita non da favorita a differenza di Castello (poi seconda), terza S.Miniato

nei playoff:Freccia Azzurra capitata forse nel girone più difficile (Donoratico dato da tutti come stradominante+Volterra difficile da espugnare) sta continuando a sorprendere (3 vittorie su 3)

L'effetto sorpresa regna..... :D




CITAZIONE (El Merendeiro @ 25/5/2007, 15:55)
CI PROVO :

Nel rispetto di tutte le squadre (sono opinioni personali ): i playoff sono stati rovinati da una formula che ha fatto incontrare squadre già in vacanza con altre determinate a passare in maniera casuale creando gironi molto squilibrati tra loro

Verissimo....non dovevani incontrarsi squadre dello stesso girone (mi sembrava la scelta più logica) e invece.... si sono creati gironi tosti...vedi quello delle Frecce in cui ci sono 4 squadre che meriterebbero di andare su....

Ogni anno la stessa storia....quelli della FIP combinano sempre casini :sick:
 
Top
Teo4
view post Posted on 25/5/2007, 16:08





No, dai, questo video è bellissimo! :D Mamma mia che botta poi.... :fischia: O forse credeva che stesse facendo scene... :blink2:

CITAZIONE
Ogni anno la stessa storia....quelli della FIP combinano sempre casini :sick:

Rimarremo sempre con la curiosità di come sarebbe andata se invece di avere questo tipo di sistema avessimo avuto un bel play off normale. :cry:

Tra l'altro a quest'ora il 90% era al mare! :P (io in fondo, non sono poi tanto lontano da questa situazione :D ) Solitamente infatti, 2 squadre su 4 per ogni girone sono già fuori dalla lotta play off. Se consideriamo una situazione del genere quindi abbiamo che sulle 6 partite che mancano (a girone sempre) solo una conta qualcosa.

Per dimostrare che ora non ho proprio voglia di fare una mazza posto anche la dimostrazione di quello che ho appena detto. :)


Siano A, B, C, D, le 4 formazioni di un girone.
Siano ora A, B due formazioni che sono già fuori dalla lotta nel passaggio di categoria.

Gli accoppiamenti tra le 4 squadre sono

Giornata 1
A gioca contro B
C gioca contro D

Giornata 2
A gioca contro C
B gioca contro D

Giornata 3
A gioca contro D
B gioca contro C


Visto che le partite in cui c'è A e B in pratica non valgono più niente, in queste 6 partite che mancano solo 1 conta qualcosa (C contro D). Per le restanti si tratta di belle scampagnate (sperando che vadano verso il mare). :yes:

Lode alla fip! :wub:
 
Top
egon titti
view post Posted on 25/5/2007, 18:31




CITAZIONE (Sir Charles @ 24/5/2007, 16:45)
QUOTE]

PER TEO4

Vi aspetto domenica per la partita più importante dell'anno!!!!
Ma si andasse tutti al mare???????Se in palestra fa caldo come all'allenamento di ieri sera ci vuole la cremina dopo sole.....maremma maiala impestata.

Tanto Teo4 non viene, come al solito ha fatto finta di infortunarsi alla prima dei playoff per starsene in panciolle fino a settembre....ma mi dici una cosa...PROPRIO ORA AVETE DECISO DI INIZIARE AD ALLENARVI? image è tutto l'anno che dite che non fate 'na sega! image image comunque ci si uede duomuenuica![/QUOTE]
ALLENARVI????Ma che sei matto!!!!
Guarda che stiamo parlando dell'unico allenamento a settimana (come facciamo da Ottobre).
Non ci siamo allenati quando contava qualcosa figurati se iniziamo a farlo ora.........
 
Top
817 replies since 5/4/2007, 00:55   28419 views
  Share