Basket Café Forum

NBA ALBISSOLE, .. anche a celle ligure si gioca a basket!!!

« Older   Newer »
  Share  
IVANO FOSSATI
view post Posted on 9/12/2008, 21:59 by: IVANO FOSSATI




CITAZIONE (ioerosavonese @ 9/12/2008, 21:14)
CITAZIONE (BraunBraun @ 9/12/2008, 17:04)
Vorrei precisare che - ioerosavonese confermerà - io non so nulla sulle motivazioni :unsure: , ho scritto "taglio" per non scrivere "conclusione anticipata dell'esperienza"...se sono stato impreciso mi scuso! (Devo stare più attento alle parole, siete implacabili! :blink2: )

tranquillo, i termini che si possono usare sono molteplici, l'importante è che sia chiaro e sereno, come è nei fatti, il rapporto tra giocatrice e società, tant'è che si è giunti alla risoluzione anticipata del contratto senza particolari frizioni, anche se con il dispiacere , mio e del tecnico, di non aver saputo o potuto mettere a disposizione della giocatrice quanto necessario a farla esprimere al meglio così come la giocatrice ha espresso il suo rammarico per non aver potuto o saputo essere pari alle attese.
Tutto qui.
Sul resto dei commenti (demauser in primis) rimando a quanto scritto poco più su da "valdostana doc", giocatrice che lo scorso anno si è trovata nella stessa situazione di Dessalvi (anzi, peggio, perchè il suo minutaggio medio fu di gran lunga inferiore mentre furono sicuramente superiori, sia nell'entità che nell'intensità, i "cazziatoni" subiti dal coach) oppure alla situazione di Lanari, che dopo aver collezionato una serie infinita di n.e. ha vista premiata la sua costanza nell'impegno in allenamento con minutaggi significativi in momenti anche importanti nelle ultime due partite, rispondendo con prestazioni assolutamente convincenti. Questo non vuol dire che non le capiteranno più gli n.e. o minutaggi inferiori. Semplicemente la sua serietà ed il suo impegno in allenamento hanno indotto il coach a testimoniarle il suo apprezzamento nel modo più diretto che un coach abbia a disposizione.
Infine, rispetto alla scarsa considerazione nella quale sarebbe stata tenuta "una giocatrice di A2 in cerca di rilancio che, considerato il livello prestazionale del Celle, poteva quanto meno portare ossigeno in un team asfittico" , vorrei commentare con molta cautela per evitare che si possa anche lontanamente dar l'impressione di mancare di rispetto a Valentina Dessalvi, che sicuramente, come è stato nei fatti, merita tutto il rispetto possibile, e quindi mi limito a dire : una giocatrice da A2 in un team così asfittico da sommare solo due punti all'11^ giornata non solo troverebbe spazio ma, sicuramente, farebbe anche la differenza.
E di questo, ne sono convinto, è consapevole per prima la giocatrice.

E non finisce mica il cielo
anche se manchi tu
sarà dolore o è sempre cielo
(e' mia...nd.r...)
(e' attinente...n.d.r.2)

 
Top
1392 replies since 1/7/2007, 21:23   47835 views
  Share