Basket Café Forum

TORNEO PROMOZIONE POSTSEASON

« Older   Newer »
  Share  
plumox74
view post Posted on 31/3/2008, 13:41




Ciao a tutte le squadre del campionato di promozione
Siamo oramai agli sgoccioli dei vari gironi e per la prima volta già ad aprile le squadre che non faranno i playoff saranno già in vacanza!!! Questo per la maggior parte delle società significherà ritrovarsi a fare allenamenti tristi 3 contro tre o anche peggio o comunque con giocatori privi di qualsiasi motivazione.
Per questi motivi noi del Barracuda Basket volevamo organizzare un torneo a 6 -8 squadre utilizzando sia la nostra palestra che quelle della squadre partecipanti-Se siete interessanti potete contattarmi alla mail [email protected]
Finora hanno dato la disponibilità 2 squadre più la nostra affrettatevi !!!
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 2/4/2008, 06:36




.....premesso che è solo una opinione personale e anticipo che apprezzo qualsiasi sforzo per organizzare eventi di ogni livello inerenti il basket ma penso che queste formule ibride tra il campionato reale e l'inizio dei tornei da playground non abbiamo un gran seguito, infatti le squadre di media e bassa classifica di tutti i gironi non vedono l'ora di staccare la spina e pensare al prossimo campionato riorganizzandosi al meglio.
Ripeto che è solo una considerazione personale per cui non è mia intenzione creare dibattiti.
In bocca al lupo sperando di dover rimangiare le mie parole....vedendo realizzato il torneo postseason

Edited by Nothing to Declare - 2/4/2008, 07:55
 
Top
plumox74
view post Posted on 2/4/2008, 09:18




Si ma di solito i tornei finivano a giugno non ad aprile.....se non vogliamo vedere le palestre vuote e i ragazzi che si giocano i tre contro tre fino a settembre prossimo meglio darsi una mossa.
Ps non mi è sembrato un intervento costruttivo....

cmq finora hanno dato la loro disponibilità 5 squadre quindi non mi pare che non ci sia la voglia di giocare
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 2/4/2008, 09:48




.....meglio così ripeto la mia era una considerazione personale nulla di più.

solo una curiosità....le squadre che hanno aderito di quale girone sono ?
 
Top
plumox74
view post Posted on 2/4/2008, 13:05




girone E e una girone C..ripeto non è per la considerazione e solo che c'è voglia di giocare credimi almeno fino afine maggio. Insomma nessuno ci obbliga chi lo fa lo fa per passione
 
Top
il prof.79
view post Posted on 10/4/2008, 09:38




Ad oggi quante squadre hanno aderito? E' organizzato tipo completamento delle giovanili? (cioè girone all'italiana con partite di sola andata?) I nostri ci stanno ancora pensando...
 
Top
5 replies since 31/3/2008, 13:41   451 views
  Share