Basket Café Forum

Raduno Basketcafe', Fornovo 18 giugno 2001

« Older   Newer »
  Share  
enzopazzia1969
view post Posted on 20/8/2007, 13:17




wow il primo raduno.... persone che conoscevo x la prima volta.....qualcuno come achy e marina che mi sopportano da oltre 6 anni.....

gli amati pavesini teo e il re che mi soportano ancora-------

peccato x i rivani che non si fanno vedere

mario scotti che risate vederlo e conoscerlo .... eravamo pochima buoni........

mi ricordo le emozioni quando piano piano si arrivava al raduno.... il buon libero metteva le freccette con scritte raduno ..... e piano piano con il trio piu' bello d'italia enzopazzia maffo zobon

l' unica cosa negativa di quel raduno .... IL NAPOLI ERA MATEMATICAMENTE IN SERIE B SIGH SIGH

E ZOBON E MAFFO CHE CANTAVANO ..... è IL VERONA è IN B---- CON IL NAPOLI........

METEO CHE GODEVA COME IL MATTO.........

image

NELLA FOTO IL TRIO PIU' PAOLOYB CHE PECCATO ANCHE LUI NON VEDERLO PIU'

image FOTO DI GRUPPO

CHI HA QUALCHE VIDEO FOTO LE POSTI X FAVORE..... RICORDARE QUEI BEI TEMPI
 
Top
enzopazzia1969
view post Posted on 21/8/2007, 14:36




ACHY LIBERO METEO VICESINDACO SE AVETE FOTO POSTATELE QUI GRAZIE
 
Top
enzopazzia1969
view post Posted on 29/8/2007, 13:06




PERCHE' NON MI CAGATE?
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 13:08
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


che io sappia: Achi e libero sono in vacanza :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 19:18
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,844
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Ciao Enzo scusa ma il 21 agosto era proprio un brutto giorno per rispondere....

Che dire di quel raduno? Organizzato in pochi giorni, in un posticino senza pretese, con pochi presenti.... ma che divertimento!

Purtroppo non ho trovato documentazione fotografica, ma ho gelosamente conservato i commenti che seguirono il raduno, e volentieri li pubblico:
CITAZIONE
Raduno degli Allegri Forumisti 2 - pag.4

libero7
inviato 16-06-2001 21:24
--------------------------------------------------------------------------------
Conta dei partecipanti: al raduno dovrebbero presenziare i seguenti personaggi (in ordine di distanza in chilometri dal luogo dell’evento):
da Riva del Garda: Meteorologo e Vicesindaco
da Legnano: libero7 (forse con libera3,5 e liberina)
da Vigevano: Bobospray e PaoloYB
da Pavia: Allen I., la Regina del Regno, Re Agilulfo, Re Alboino e Teodolinda
da Montichiari - Brescia: Enzomania, il Principe, Maffo e Zob0n
da Cento: Achi61 e signora
da Cremona: Mario Scotti
con qualche speranza di avere anche Biggio da Ferrara.
Chi, a causa di impedimenti dell'ultima ora, fosse impossibilitato ad intervenire, è pregato di avvertire: può mandare una mail al sottoscritto (domattina prima di partire darò un'occhiata alla posta), oppure contattare telefonicamente un altro dei partecipanti, o alla peggio avvisare direttamente all'azienda agrituristica (0525 520009).
Detto questo, se non ci sono problemi, richieste o comunicazioni varie ed eventuali, non mi resta che augurarvi buona notte... e
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *....A DOMANI
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
--------------------------------------------------------------------------------


Achi 61
inviato 17-06-2001 20:37
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti per la splendida giornata, una bella occasione per ri-incontrare (Paolo YB e Libero7) e per conoscere di persona tanti altri. Io e Marina siamo stati benissimo con tutti voi, e spero che l'anno prossimo si possa rifare questa bella (e ottima) mangiata. Grazie ancora a Libero 7, che ha orgaizzato il ritrovo in un posto stupendo. Giove Pluvio si è fatto sentire, ma non è caduta una goccia...che vogliamo di più? Magari ritrovare il megafono dell' Armata Ciao ancora a tutti, Marina & Achille
--------------------------------------------------------------------------------


Maffo
inviato 17-06-2001 21:20
--------------------------------------------------------------------------------
Gente simpatica, luogo incantevole, pranzo squisito: cosa si vuole di piu' dalla vita?
Ringrazio tutti per la compagnia e spero che l'occasione di vederci e fare due chiacchiere si ripeta piu' spesso.
Un particolare ringraziamento va a Libero7 per l'organizzazione perfetta.
P.S.: per quanto riguarda il nostro megafono...... La tanto sospirata riunione che doveva essere svolta nel viaggio di ritorno e' stata rinviata in quanto Enzino (dopo essersi tolto le scarpe sulla MIA macchina) e' caduto in un profondo sonno risvegliandosi solamente sotto casa Zob0n!!!
--------------------------------------------------------------------------------


libero7
inviato 17-06-2001 21:53
--------------------------------------------------------------------------------
In attesa delle immagini ufficiali del raduno, ringrazio anch'io tutti i partecipanti, e anche quelli che avrebbero voluto essere presenti ma non hanno potuto (qualcuno si è anche fatto sentire... grazie Andy!).
Eh sì, è stata una bella giornata. Il posto era davvero magico, e il signor Raimondi si è dato da fare (non mancherò di ringraziarlo, a nome di tutti, scrivendogli due righe).
Che dire del tempo? Si è avverato l'esatto contrario della mitica nuvola di Fantozzi: mentre intorno si scatenava la tempesta, la collina su cui sorgeva il castello è stata miracolosamente risparmiata, e anzi un raggio di sole l'ha illuminata per tutto il tempo. Che fosse una magia del nostro meteorologo?
Un grazie anche da parte di mia figlia (a quest'ultima è rimasto particolarmente impresso... inutile che vi dica chi ), e di mia moglie che si è molto divertita e d'ora in avanti forse vedrà in modo più benevolo le mie partecipazioni all'attività della comunità virtuale di Ebasket.
Un ultimo pensiero per l'asina: avrà finalmente partorito?
--------------------------------------------------------------------------------


PaoloYB
inviato 17-06-2001 23:15
--------------------------------------------------------------------------------
17/6/2001,Selva Smeralda
Raduno degli Allegri Forumisti

Eccoci di ritorno da questa bella giornata passata in allegria e soprattutto simpatia.Chi magari all'inizio aveva perplessità sulla riuscita dell'iniziativa è stato prontamente smentito dai fatti che hanno confermato alla grande il detto "pochi ma buoni".E' stata una giornata davvero bella e farne la cronaca è per me divertente cosi come ricordare i piccoli aneddoti che si sono susseguiti...
Partenza alle ore 9,15 da Vigevano dove il puntualissimo Libero7 si presenta sotto casa mia,come al solito prodigo di consigli : oggi và di scena il "copriti che magari fa freddo" ma sia io che la moglie lo scoraggiamo subito...oggi deve essere una bella giornata...si parte...
la prima parte del viaggio scorre fluida fra una chiacchiera e l'altra soprattutto a sfondo "tecnico"(da due intenditori come me e il sopracitato moderatore cosa può uscire secondo voi? ),ci si scambia opinioni su questo e su quel giocatore,ci si confida speranze e previsioni sulla squadra che giocherà l'ano prossimo in Via Carducci...benchè tutto sia ancora in altomare siamo o non siamo forumisti di basket???si,e quindi annoiamo le povere Libera3,5 e Liberina che infatti crollano sui sedili posteriori della macchina...ma il bello in quanto a discorsi deve ancora arrivare;entrati in autostrada,visto che conoscevo prima di oggi solo Achi61 fra i forumisti presenti chiedo lumi a Libero,una sorta di presentazione dei personaggi che sarebbero stati presenti in giornata...le descrizioni mi fanno capire che ci sarà da divertirsi(e sarà cosi ) e tra una perplessità e l'altra riguardo a eventuali rinunce dell'ultima ora si prosegue...
...usciti dall'auotstrada si medita sull'opportunità di mettere dei cartelli che segnalino ai forumisti la strada per giungere a destinazione;le perplessità sono alimentate soprattutto dall'equipaggio dell'Armata Montichiari,viste le vicessitudini vissute dai nostri eroi nelle recenti trasferte a Montegranaro...si sale..si sale...le strade diventano tortuose e la sensazione che proprio noi,cosi attenti a non far sbagliare strada agli altri,possiamo aver fatto cilecca diventa forte...invece no!!!ecco il cancello,ecco il castello immerso nel verde,ecco i paesaggi stupendi che erano stati descritti nei giorni precedenti...siamo arrivati!!!
"non saremo i primi...Vicesindaco e Metereologo partivano alle 7,30..saranno già qui"dice Libero 7,una macchina targata TN indica che ha ragione...il tempo di salutare il gestore del posto e subito la prima sorpresa,c'è una mula che sta partorendo(le battute su suddetta mula si sprecheranno nel corso della giornata)e mi viene chiesto espressamente dal proprietario di non disturbarla...mentendo spudoratamente scendo alla stalla ed è qui che incontro i due forumisti di Riva,presentazioni di rito e tutti su...si scambiano le prime chiacchiere cestistiche anche con loro e si arriva alla tavolata proprio mentre dalla strada arriva l'equipaggio pavese;ahimè i cari Teodolinda,Re Alboino II,La Regina Del Regno,Re Agilulfo e Allen I. si presentano ovviamente con il libro "Un anno trionfale" e a me e Libero tocca ovviamente subire gli sfottò di rito...inutile ricordare che fra i trionfi pavesi un bel posticino occupano i 4 derby vinti contro Vigevano(sigh sigh );a seguire ecco Achi61 e signora...ma è ancora troppo presto per mangiare e poi...mancano loro...manca l'Armata!!!
...quindi...tavola rotonda e via con le discussioni a metà fra il basket e la spesa..."vi serve un lungo?volete Farinon?"..."no dai,è meglio Rolando"..."ma Angiolini è una guardia o un play?"...il clima è già rilassato...il tempo è bello anche se all'orizzonte incombono brutte nuvolacce,il buon Metereologo le sta già scrutando...
suono di clacson spiegati e cori pro-New Wash sono il segnale che mancava,sono loro,arriva l'equipaggio di Montichiari;Maffo,Zobon e l'impareggiabile Enzo si presentano e salutano..ci siamo quasi tutti...si cerca di rintracciare Bobospray via cellulare ma tra un numero disattivato e una segreteria telefonica si capisce che non sarà dei nostri...l'ora del pranzo si avvicina e arriva finalmente anche Mario Scotti..ora siamo davvero al completo...si mangiaaaa!!!
il menu inizia con ottimi antipasti assortiti ma soprattutto infiniti;per il sottoscritto,che mangia cosi tanto solo nei vari cenoni delle feste natalizie è una vera manna ma a giudicare dalle facce degli altri tutti apprezzano e come non farlo,soprattutto quando la mangiata è interrotta da un sacco di aneddoti...cosi se il sottoscritto fa conoscere un pò a tutti cosa pensa di un certo giocatore,Libero7 diventa il battutologo ufficiale a luci rosse(mitica quella su Zonca ),il trio di Montichiari sembra arrivare direttamente da Zelig con i loro botta risposta(la storia del megafono di Zobon smarrito non è che una delle storielle raccontateci,tra le altre mitica l'avventura Brescia-Vigevano in motorino di uno strepitoso Enzo ),i due di Riva del Garda si segnalano per poche ma azzeccate battute,la coppia di Cento non manca di far conoscere a tutti il loro sviscerato "amore" per la squadra di Ferrara(con una signora Marina decisamente in forma sull'argomento)...e il pranzo scivola via..."spalmato" in un lungo lasso di tempo si mangia anche il primo,il secondo(tutti ottimi)il dolce(ancora spettacolare il poco ortodosso metodo-enzo per tagliare la torta)...
si ordinano i caffè e mentre si aspetta,visti i tempi di "produzione",arriva il momento del discorso dell'amministratore del nostro sito...se siamo qui molto lo dobbiamo a lui e le proposte stimolanti per il futuro sono state accolte da tutti con entusiasmo...
...i caffè...e purtroppo c'è giusto il tempo di far notare come le nuvole citate ci abbiano sfiorato senza rovinarci la festa,bisogna tornare a casa,ci si saluta ma lo si fa comunque con l'entusiasmo di chi si è divertito fra amici e sicuramente avrà modo di riincontrarsi in futuro per altri simili occasioni...

GRAZIE A TUTTI,SIETE STATI GRANDI
ora,in linea con la "mia" tradizione..le pagelle di giornata
Libero7 e famiglia:10;organizza alla grande questo raduno,scovando un posticino davvero niente male;un ringraziamento alla moglie e alla figlia per la compagnia e magari per il pezzo in più che vi ho fatto fare in macchina;
Achi61 e Marina:10;Achi già lo conoscevo ed è stata una piacevole conferma,sempre pronto alla battuta e al commento tecnico(saluti al "pomodoraio"),autentica sorpresa invece la moglie,simpaticissima e ovviamente in linea con il marito su certe questioncine(Ferrara forse???)
Re Alboino II e La Regina Del Regno:10;non fosse altro per lo sforzo di venire fin qui a una settimana soltanto dal lieto evento vi fa onore,in più siete simpaticissimi...auguri sinceri
Teodolinda,Re Agilulfo,Allen I.:10;sempre pronti alla battuta,finalmente il piacere di avervi conosciuti di persona...continuate cosi,siete grandi!
Enzo,Zobon,Maffo:10;semplicemente mitici!!!ogni commento è superfluo!!!
Mario Scotti:10;solo perchè è il creatore di questo sito meriterebbe il voto...poi chi era presente sà perchè in ottica futura si meriterebbe 100!!!
Vicesindaco e Metereologo:10;poche battute ma sempre mirate,in più si aspettano le foto ufficiali del raduno da parte di Metereologo...a proposito, fantastici i siparietti sulle condizioni atmosferiche con il padrone del posto...
signor Raimondi:10;fantastico posto,ottima cucina,gentilezza,disponbilità...
la mula:10;tutti interessati al suo destino...riuscirà a partorire stanotte?aguri al nuovo nato
bene,è davvero tutto,con la speranza che l'esperienza si possa ripetere saluto tutti i partecipanti rivolgendo loro ancora un ringraziamento
buona notte
PaoloYB
--------------------------------------------------------------------------------


meteorologo
inviato 17-06-2001 23:16
--------------------------------------------------------------------------------
Eccomi !
Prima di tutto grazie a tutti per la compagnia , la splendida giornata e la grandissima simpatia !
Davvero una cosa da ripetere in futuro !
X Libero : quando mi sono allontanato dalla tavolata con il cellulare ho fatto una telefonata a chi di dovere per avere quel raggio di sole permanente
Ma ora ... via di foto !

La tavolata con Maffo che impreca per un buon campionato 2001-2002 della New Wash
Gli inviati dell'armata Montichiari al completo con "l'intruso" PaoloYB da Vigevano
L'amministratore !!!
Inizia lo show "made in BS "
Continua ...
--------------------------------------------------------------------------------


meteorologo
inviato 17-06-2001 23:17
--------------------------------------------------------------------------------
- Seconda parte -
prosegue il BS-show
L'amministratore guarda divertito mentre Allen l'ho beccato in uno dei rari momenti in cui non si spanzava dalle risate
E finalmente la classica foto di gruppo !
Purtroppo è venuta un pò troppo chiara , ma cmq dai ... è passabile ...
Buona serata e grazie a tutti !!!!

PS 1 : già , la povera asinella ... chissà che sè ancor lì che la bùta !
PS 2 : a qualcuno serve un megafono ?
--------------------------------------------------------------------------------


meteorologo
inviato 17-06-2001 23:22
--------------------------------------------------------------------------------
PS da parte ho ancora qualche foto ( anche dello splendido posto ! )...
Vedrò di tirar fuori le più interessanti che rimangono
Ciao !!!
--------------------------------------------------------------------------------



PaoloYB
inviato 17-06-2001 23:26
--------------------------------------------------------------------------------
Meteo sei un grande!!!
a pensarci bene potevamo farne di più di foto ma la qualità è ottima!!!
--------------------------------------------------------------------------------


libero7
inviato 17-06-2001 23:33
--------------------------------------------------------------------------------
Meteo, non è la foto di gruppo che è chiara, sono le nostre faccie che sono smorte!
A parte ovviamente Mario Scotti che è reduce dalla vacanza a Lampedusa, e Enzo che è afro-bresciano...
A parte gli scherzi, ottime le foto. Se ne hai altre mettile pure, anche se la qualità non è perfetta, saranno sempre belle!
Una piccola correzione: quello che chiami Allen in realtà è Re Agilulfo.
--------------------------------------------------------------------------------


meteorologo
inviato 17-06-2001 23:35
--------------------------------------------------------------------------------
Una piccola correzione: quello che chiami Allen in realtà è Re Agilulfo.

opssssss !!
Mi scuso ovviamente con il Re ! mi "prostro" ai suoi piedi
Ciao e grazie
--------------------------------------------------------------------------------



libero7
inviato 17-06-2001 23:39
--------------------------------------------------------------------------------
Nelle pagelle di PaoloYB, JB e adesso anche YP... manca il voto a se medesimo. Che ne dite di un bel 10? (ma guarda un po')
P.S.: e un voto al blind jumper?
--------------------------------------------------------------------------------


libero7
inviato 17-06-2001 23:45
--------------------------------------------------------------------------------
Un'altra precisazione: quella che si vede nella foto di gruppo tra le braccia della Regina del Regno, non è una forumista interessata al campionato propaganda, bensì la liberina...
--------------------------------------------------------------------------------


PaoloYB
inviato 17-06-2001 23:47
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da libero7:
>Nelle pagelle di PaoloYB, JB e adesso anche YP... manca il voto a se medesimo.
--------------------------------------------------------------------------------
ehehehehe
Libero ormai ci ho fatto il callo!!!dopo avermi fatto diventare un whisky non mi scnadalizzo più per le manipolazioni ai danni del mio nick...
--------------------------------------------------------------------------------


PaoloYB
Forumista
Utente # 98
inviato 17-06-2001 23:51
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da libero7:
>Un'altra precisazione: quella che si vede nella foto di gruppo tra le braccia della Regina del Regno, non è una forumista interessata al campionato propaganda, bensì la liberina...

beh...direi entrata di diritto nel nostro club!!!ormai il suo telefono cellulare ha fatto storia!!!
club???ops...qualcuno da Cento potrebbe stizzirsi...diciamo "gruppo" che è meglio...
--------------------------------------------------------------------------------


marioscotti
inviato 18-06-2001 00:42
--------------------------------------------------------------------------------
Incontro veramente gradevole all'aria aperta in un posto incantevole, insieme a persone fantastiche, parlando di basket, mangiando cose squisite e genuine: cosa chiedere di più da una domenica di metà giugno?
Complimenti al signor Raimondi che gestisce un posto "mica male" ed a Libero7 che ci ha portati li.
Un saluto ed un grazie a tutti i presenti per la piacevole giornata che spero potremo ripetere in futuro.
--------------------------------------------------------------------------------


ilPaladino
inviato 18-06-2001 02:01
--------------------------------------------------------------------------------
Grave imperdonabile errore...
Pur avendo la possilità di raggiungervi, telefonicamente s'intende, non l'ho fatto...
A dire il vero me ne sono dimenticato, sapete, qui è scoppiata l'estate e la domenica al mare non potevo farmela scappare, visto poi la distanza da casa mia (circa 75 metri ).
Comunque vedo che vi siete divertiti ugualmente
Ci mancherebbe...
SALUTONI DALLA SICILIA
--------------------------------------------------------------------------------


vicesindaco
inviato 18-06-2001 11:09
--------------------------------------------------------------------------------
Un caro saluto ed un ringraziamento a tutti gli intervenuti, per la bellissima giornata trascorsa in compagnia.
Mi ha fatto piacere ritrovare quelli che già conoscevo e fare la conoscenza, forumisti e non, di chi non avevo mai incontrato.
Con piacere ho appreso che Mario Scotti sta ponendo le basi per un significativo potenziamento di sito e forum: bene, vorrà dire che ci saranno altre occasioni di ritrovo come questa!
--------------------------------------------------------------------------------


TEODOLINDA
inviato 18-06-2001 11:24
--------------------------------------------------------------------------------
CHE GIORNATA FANTASTICA!!!!
Prima di tutto un mega grazie a Liebro per l'organizzazione.
Non vorrei essere ripetitiva quindi.....
Spero di ritrovare Achi che non avevamo ancora conosiuto, magari in uno dei prossimi raduni, perché visto come è andato il primo non si può pensare di non ripeterci nell'avventura.
Grazie a Paolo per le pagelle, devo dire che concordo pienamente con tutti i commenti e i giudizi.
Dell'Armata che dire....sono sempre i più fuori di testa ma penso che senza di loro non ci saremmo fatti così tante risate (Enzo sei un mito!).
Sono contenta di sentire che "i non forumisti" comunque non si sono annoiati a sentir parlare di basket per tutta una giornata.
In fine MARIO SEI INSOSTITUIBILE!
Un bacione a tutti dalla TEO
--------------------------------------------------------------------------------


RE ALBOINO II
inviato 18-06-2001 12:36
--------------------------------------------------------------------------------
L'unica cosa certa è che non si poteva mancare. Sapevamo a priori che la compagnia sarebbe stata delle migliori conoscendo già gran parte dei presenti, ma anche chi non conoscevamo si è rivelato poi di ottima compagnia.
Esperienza da ripetersi con l'augurio di essere sempre più numerosi.
Sul posto, che dire, avete già detto tutto voi: veramente splendido e ottima la cucina.
Sull'Armata è inutile soffermarsi, oramai le speranze di recupero sono veramente poche!!!
Un saluto particolare alla piccola Libera, sempre sorridente, che ha avuto la pazienza di sopportarci!!
--------------------------------------------------------------------------------

 
Top
hustlazz
view post Posted on 20/9/2007, 13:55




a leggere mi è venuta voglia di raduno.

 
Top
ilkalle
view post Posted on 21/9/2007, 11:31




CITAZIONE (hustlazz @ 20/9/2007, 14:55)
a leggere mi è venuta voglia di raduno.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
enzopazzia1969
view post Posted on 26/9/2007, 18:47




grazie libero....
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 26/9/2007, 23:19




mi viene quasi il magone ...... grazie enzo per mantenere sempre vivi i ricordi lontani.

Certo che avevamo delle "belle feccine" :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
8 replies since 20/8/2007, 13:17   1391 views
  Share