Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 11:28
Avatar

Ho avuto un'infanzia molto felice......

Group:
Member
Posts:
2,919
Location:
Basket City

Status:


CITAZIONE (FraDi @ 10/9/2008, 10:44)
Buongiorno a tutti .... so che andrò a parlare di categorie troppo basse per voi ;) eheheheh ...

Qualcuno sa di tornei di un we per categorie tipo Serie C o B2 in Lombardia, Liguria, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna etc etc ???

A Castenaso MEMORIAL MIGLIETTA il prossimo week end....
Vigarano Mainarda, Basket Forlì, Cavezzo e Libertas Bologna......

programma sul sito Libertas Bologna, se vuoi
 
Top
btf92
view post Posted on 10/9/2008, 12:51




CITAZIONE (FraDi @ 10/9/2008, 10:44)
Buongiorno a tutti .... so che andrò a parlare di categorie troppo basse per voi ;) eheheheh ...

Qualcuno sa di tornei di un we per categorie tipo Serie C o B2 in Lombardia, Liguria, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna etc etc ???

A Cantù venerdì 19 sabato 20 Torneo con Cantù, Cucciago, Costamasnaga e Vittuone
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:26

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
896

Status:


Tutti i dettagli

8° Memorial "Nina Pasquini" (COMENSE - GEAS - CREMA - LEONESSE)

8° "CITTA' di CREMA - Under 19 (CREMA - GEAS - LEONESSE)
8° "CITTA' di CREMA - uNDER 17 (CREMA - COSTA - CAVALLINO)

su www.basketteamcrema.com
 
Top
FraDi
view post Posted on 10/9/2008, 13:33




a dir la verità cercavo tornei a cui partecipare .. :P ..
 
Top
Coccoricò
view post Posted on 10/9/2008, 20:06




CITAZIONE (nonino @ 10/9/2008, 10:21)
Ma il presidente non sapeva, e se vogliono segargli sedia, magari gli fanno anche un favore, non mi risulta che ci abbiano spamodicamente cercato per farci giocare al Palalido, perchè magari una riflessione l'avremmo fatta, e chi è stato contattato dall'assessore , io no, me lo avrebbe quanto meno riferito.

CITAZIONE (blackbang @ 10/9/2008, 00:24)
Nonino!!! e no è.....tenti di fare gli inciuci biscottoni!..... ^_^ :o: :P
E come mai GEAS ha detto no?....questa sarebbe bella da sapere.

Io inciuci, non credo ma fatti dire da F, che riunione volante e con chi abbiamo fatto all'Ipercoop.

Allora, oggi ho chiesto qualche dettaglio in più a chi mi aveva informato della vicenda.
I tentativi sembra siano stati numerosi, dalle telefonate dell'assessore (udite pressochè involontariamente da breve distanza) il nome del contatto non è mai emerso, ma sembra che si rivolgesse al suo interlocutore chiamandolo professore non presidente.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:29

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,902

Status:


Caro Coccoricò, scusa la curiosità, da Dancig di Rimini, bar di Cinisello, o noto personaggio delle striscie del Corrierino dei Piccoli degli anni 50, esaudito la mia curiosità, ti rammento che ti avevo chiesto una risposta in privato per analizzare , ma tu hai voluto fare "il colpo teatrale" peccato che chi segue il basket sappia perfettamente, che a Sesto il vice presidente è un professore,e appurato che il presidente non era stato contattato................... a casa mia si dice sparare nel mucchio........... ad majora.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:00
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,653
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Coccoricò @ 10/9/2008, 21:06)
ma sembra che si rivolgesse al suo interlocutore chiamandolo professore non presidente.

Ahò, Werther Pedrazzi l'aveva scritto chiaro sul Corriere della Pera: "il nome da chiamare è quello di Mario Mazzoleni, bresciano, professore universitario". A parte che mi pare che Mazzoleni sia milanese anche se insegna a Brescia, comunque il concetto era quello.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:17
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,653
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Pruzzo @ 11/9/2008, 21:45)
Ti offenderesti se mettessi la copertina di una canzone dei Nirvana perchè ricorda tutti i morti per overdose?

Ma quale overdose? Kurt Cobain si è sparato. E poi, se la canzone parlasse d'altro, cosa c'entrerebbe? Faccetta nera è apologia del colonialismo, che ha portato massacri.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2008, 23:05
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,653
Location:
provincia MB

Status:


ABOUT A GIRL
2. puntata - clicca per la sigla
Puntate precedenti: 1
Giocatrici dentro e fuori dal campo - L'importante è che se ne parli

- Silvia Gottardi, la Frizzantissima. :blink: Chi lo dice? Lei stessa, sembrerebbe. In un comunicato stampa-informazione pubblicitaria che occupa una pagina intera di Superbasket di questa settimana, così sono definite lei e le sue colleghe della Top1 Eventi. Le quali organizzano, questo weekend, un quadrangolare a Riva del Garda, riservato alla serie A maschile, più mini-eventi collaterali assortiti. Squadre anche prestigiose, le partecipanti: Pesaro, Cantù, Fortitudo Bologna, Capo d'Orlando. Però, dal paginazzo pubblicitario, si evince che codeste formazioni, giustamente, contano poco o nulla, come richiamo mediatico, rispetto alla Frizzantissima neo-giocatrice del Sanga Milano, di cui campeggia una foto dei tempi in cui giocava in Galles nelle Rhondda Rebels, mentre il comunicato-stampa è così ripartito: una decina di righe sulle partecipanti al torneo, una ventina abbondante di riepilogo sulla carriera cestistica di Gottardi e sulle sue attuali aspirazioni lavorative, e la metà rimanente spazio alle parole della medesima Gottardi, che spiega gli scopi dell'evento e ringrazia sponsor e istituzioni. In effetti, personalmente, tra andare a vedere Silvia Gottardi o un quadrangolare maschile prestagionale, non avrei dubbi; tuttavia è curioso che per fare pubblicità all'evento si punti sulla persona che lo organizza anziché su chi c'è in cartellone... :D

- Gaia Angelo, da Biella (B2 piemontese), dove giocherà la prossima stagione dopo le note vicende varesine, fa sapere che sta da dio. :)

- Ticha Penicheiro, t'aspetto e speiro. :wacko: Dal punto di vista del Geas, s'intende. Perché il play portoghese che tutto il mondo conosce e c'invidia si è qualificato ai playoff Wnba con le sue Sacramento Monarchs e quindi il suo arrivo in Italia sarà giocoforza assai tardivo, considerando che la stagione regolare finisce questa domenica, e male che vada alla 34enne regista, starà in corsa almeno un'altra settimana. E poi presumibilmente si concederà almeno qualche giorno di pausa prima di atterrare dalla California nelle brume padane. Peccato perché, essendo la regista designata, prima prende le chiavi del Geas e meglio è. Non che impiegherà molto tempo, immaginiamo, a capire il da farsi, ma soprattutto per le novizie sarebbe opportuno imparare prima possibile a conoscerla. :o:
A proposito di playoff Wnba, ci saranno anche le Los Angeles Sparks della nostra Raffaella Masciadri. Con una squadra che comprende una front-line con Lisa Leslie, Candace Parker e Delisha Milton-Jones, c'è da chiedersi come facciano a essere solo terze nella Western Conference dietro a San Antonio e Seattle, peraltro a brevissima distanza in una classifica equilibratissima. Mah, probabilmente le guardie non sono altrettanto ferrate che le lunghe. Quanto all'alfiera nostrana, fa registrare 4,5 punti a partita in circa 15 minuti.

- I tre casi più spinosi del mercato delle giocatrici milanesi di A1-A2, quest'estate, sono stati Laura Gorla, Cinzia Arioli e Laura Maiorano. La situazione è più o meno in via di risoluzione per tutte e tre, anche se a oggi l'unica sicura di dove giocherà è Arioli, che ha firmato per Viterbo verso fine luglio. Comunque non poco il tempo in cui è stata a spasso, considerando che era reduce da una stagione super a Chieti. Evidentemente la prestazione scialba offerta al torneo di Binzago, nella squadra di Paperinik e Masha Maiorano, ne ha fatto calare le quotazioni... :P Alla fine però la guardia dell'84 da Santo Stefano Ticino si è guadagnata per la prima volta l'A1, perciò all is well whatever ends well. :wacko:
Maiorano (Laura), retrocessa dall'A2 con Ivrea, è stata accostata inizialmente al Sanga Milano, ma non so quanto ci fosse di concreto; fatto sta che è rimasta a spasso e, pare, totalmente priva d'offerte fino a un paio di settimane fa, quando ha iniziato ad allenarsi ad Alcamo, dove era in vacanza. Pare, e ripeto pare, che abbia ora un contatto con un club non precisato (che non dovrebbe essere Alcamo), per cui se son rose fioriranno.
Infine Gorla, che ha trascorso un'estate da crisi di nervi. Ricordiamo che la ragazza dell'85 aveva finito la stagione a Viterbo giocando 15-20 minuti a partita, mica noccioline. Tuttavia si è trovata tagliata fuori dalle laziali che, dopo la retrocessione, si sono attardate nell'acquisto del diritto di Pomezia e poi hanno rifatto completamente la squadra; tagliata fuori da Ancona, proprietaria del cartellino, che pur lodandola sperticatamente in un comunicato-stampa non hanno preso in considerazione di ripigliarsela, e nel contempo hanno posto un diktat che l'avrebbero data solo in A1 o in A2 Nord, mica Sud per non rafforzare una rivale. Circa 3 settimane fa si era aperto un contatto con Napoli. Pochi giorni dopo, viene fuori un comunicato di Ancona che dice: è inaccettabile che Gorla sia trattata come una ragazzina tappabuchi. :angry: Tutto da rifare. Nei giorni successivi abbiamo sentito le voci più disparate su di lei: "va in Spagna", "va in Svizzera", "smette". :woot: Invece, la scorsa settimana si è riaperto il canale con Napoli (alquanto in braghe di tela nei ruoli di play-guardia dopo gli addii di Cirone e Holland-Corn) e Gorla è andata ad allenarsi là. Come finirà? Speriamo bene. Dopo Arioli e le 5 del Geas vogliamo l'en plein di milanesi in A1.
 
Web  Top
homo homini lupus
view post Posted on 11/9/2008, 23:11




CITAZIONE (gcorti @ 11/9/2008, 20:39)
concordo sull'aggettivo, ieri sera ho passato due ore su google per cercare di capire se era successo qualcosa che non ero a conoscenza, ma si puo' esser cosi' idioti ?

Prontamente smsessata in serata MZ conferma di stare bene, con tanto di vaffanculo al buontempone fascista noto forumista Irte che ha combinato la frittata.
 
Top
Coccoricò
view post Posted on 12/9/2008, 00:03




CITAZIONE (nonino @ 10/9/2008, 23:29)
Caro Coccoricò, scusa la curiosità, da Dancig di Rimini, bar di Cinisello, o noto personaggio delle striscie del Corrierino dei Piccoli degli anni 50, esaudito la mia curiosità, ti rammento che ti avevo chiesto una risposta in privato per analizzare , ma tu hai voluto fare "il colpo teatrale" peccato che chi segue il basket sappia perfettamente, che a Sesto il vice presidente è un professore,e appurato che il presidente non era stato contattato................... a casa mia si dice sparare nel mucchio........... ad majora.

Caro Nonino, fino ad oggi non sapevo dell'esistenza dei messaggi privati, per questo non ti ho risposto.
Sai, sono ormai avanti con gli anni e non sono molto avezzo con questi strumenti infernali, ho dovuto chiedere aiuto per capire cosa volevi dire con "risposta in privato".
Comunque, se mi confermi che questo professore è stato contattato dall'assesore (e non puoi non confermarlo perchè la mia fonte è seria ed attendibile) allora vuol dire che .... non ho sparato nel mucchio .... ma ho solo riportato una cosa realmente successa.
Poi se vuoi continuare a negare .......... up to you
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 00:14
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (meursault @ 11/9/2008, 23:17)
CITAZIONE (Pruzzo @ 11/9/2008, 21:45)
Ti offenderesti se mettessi la copertina di una canzone dei Nirvana perchè ricorda tutti i morti per overdose?

Ma quale overdose? Kurt Cobain si è sparato. E poi, se la canzone parlasse d'altro, cosa c'entrerebbe? Faccetta nera è apologia del colonialismo, che ha portato massacri.

Si ma ci aveva già provato in precedenza con droghe e farmaci, arrivando ad un passo dalla morte per overdose. Tra l'altro era famoso per l'uso sistematico di stupefacenti, mica dei fucili...

Per quanto riguarda "Faccetta nera", se non ricordo male, fu perfino censurata dal regime.

In ogni caso dovessi sentirti offeso da qualsiasi ricordo del ventennio forse è meglio tu ti chiuda in casa. A me, per esempio, l'anno scorso ha fatto piacere visitare quella Carbonia di "pruduzione" mussoliniana, molto interessante architettonicamente e "planimetricamente", e l'attigua miniera di Serbariu, anch'essa sviluppatasi ai tempi del ventennio. A prescindere da qualsiasi discorso di ideologia politica.

Passo e chiudo.
 
Top
zuc12
view post Posted on 12/9/2008, 07:34




CITAZIONE (homo homini lupus @ 12/9/2008, 00:11)
CITAZIONE (gcorti @ 11/9/2008, 20:39)
concordo sull'aggettivo, ieri sera ho passato due ore su google per cercare di capire se era successo qualcosa che non ero a conoscenza, ma si puo' esser cosi' idioti ?

Prontamente smsessata in serata MZ conferma di stare bene, con tanto di vaffanculo al buontempone fascista noto forumista Irte che ha combinato la frittata.

MA PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me la saluti???????
dille che io mi ero preoccupata davvero!
TESTUALI PAROLE: MICOL, GRANDISSIMA STRONZA, TI SALUTA LA CUZ!
e la prossima volta che decidi di farmi spaventare almeno avvisami prima!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 08:06

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,902

Status:


Vedi Coccoricò io sono forse più vecchio di tè ed ho imparato ad usare il mezzo ma non so fare gli sms e aggiornare la rubrica del cellulare (così siamo pari) siccome si parla sempre e a volte a sprosito del Geas e di quello che fà volevo avere delle informazioni certe , tutte qua ho appurato che il prof. ha ricevuto un paio di telefonate interlocutorie,alle quali ha dato risposta, da qui a dire che è stato ripetutamente cercato ........................ne corre.
 
Top
scintilla2
view post Posted on 12/9/2008, 09:17




A quanto pare Gorla non resta a Napoli...never ending story
 
Top
98456 replies since 28/10/2004, 19:15   4956395 views
  Share