Basket Café Forum

Olimpia Milano, ...verso il rilancio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 15:39

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


L'altro trentaseienne ha avuto una carriera prpochissimi infortuni, ed è.

L'altro trentasettenne ha avuto una carriera praticamente senza infortuni, ed ha un ruolo diverso. Oltre ad aver vinto un titolo
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2024, 15:40
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


Anche su Dorsey sembra che faccia più impressione la credibilità greca di quella messiniana...
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 16:17

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


CITAZIONE (EridioLakers @ 31/3/2024, 16:40) 
Anche su Dorsey sembra che faccia più impressione la credibilità greca di quella messiniana...

Questione di tasse, in Grecia praticamente non ne hanno o quasi, hanno ora fatto anche una norma attira pensionati, con n tassazione al 7%
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 16:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,677

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 31/3/2024, 17:17) 
CITAZIONE (EridioLakers @ 31/3/2024, 16:40) 
Anche su Dorsey sembra che faccia più impressione la credibilità greca di quella messiniana...

Questione di tasse, in Grecia praticamente non ne hanno o quasi, hanno ora fatto anche una norma attira pensionati, con n tassazione al 7%

Posso assicurarti che non è solo questione di tasse.
Ho un amico che nel suo lavoro è a contatto con agenti di professionisti di diversi sport e pare che un pò di appeal l'Olimpia l'abbia persa
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 17:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 31/3/2024, 17:17) 
CITAZIONE (EridioLakers @ 31/3/2024, 16:40) 
Anche su Dorsey sembra che faccia più impressione la credibilità greca di quella messiniana...

Questione di tasse, in Grecia praticamente non ne hanno o quasi, hanno ora fatto anche una norma attira pensionati, con n tassazione al 7%

Penso che il giocatore come chiunque guardi al netto che gli resta in tasca.

Comunque vedo che la credibilità alla fine la fanno i $$$$

Ergo la sbandierata aumentata credibilità della nostra Olimpia è dovuta all'aumento del budget.
Chi siede in panca non dico che è irrilevante ma viene ben dopo altre cose.
Temo anzi che l'essere diretti da Messina faccia chiedere ai giocatori un extra sull'ingaggio :ride:
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,159

Status:


CITAZIONE (NoStyle2021 @ 31/3/2024, 10:21) 
Mah …. Bortolani non ha fatto niente di buono nelle occasioni che ha avuto ultimamente ; direi che sia giusto provare a farlo lavorare in palestra , in questo periodo . Non vorrei che si fosse montato un po’ la testa il ragazzo e Messina quando ha meritato non lo ha dimenticato , tutt’ altro .

Bortolani non ha più avuto occasioni, perché essere tolto dopo i primi errori, lo sappiamo tutti, non sono occasioni.
Stava per farci vincere da solo ad Atene, quando Messina ordinò di salvare la differenza canestri, con l'Olympiakos.
Averla ora quella vittoria... uno dei tanti misteri della stagione.
Ma finché la matematica non ci condanna io continuo a sperare.💪
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 19:59

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Purtroppo temo che venerdì sera loro ci toglieranno ogni residua velleitaria speranza. Tra l'altro mi chiedo cosa ca..volo ci si andrebbe (molto eventualmente) a fare ai play in, visto l'andazzo

Io personalmente "l'ho data su" Andrò al Forum per onor di firma, per fischiare un paio dei loro, poi una bella birra nel solito posto, senza sfasciare alcunché, a meno che non trovi il santo, nel qual caso ....
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2024, 20:02

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


CITAZIONE (SIXTH MAN @ 31/3/2024, 17:31) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 31/3/2024, 17:17) 
Questione di tasse, in Grecia praticamente non ne hanno o quasi, hanno ora fatto anche una norma attira pensionati, con n tassazione al 7%

Posso assicurarti che non è solo questione di tasse.
Ho un amico che nel suo lavoro è a contatto con agenti di professionisti di diversi sport e pare che un pò di appeal l'Olimpia l'abbia persa

Si, si ne sono consapevole, considerando che dopo due annate di cacca così, l'appeal sia calato e parecchio

CITAZIONE (elbroster @ 31/3/2024, 20:59) 
Purtroppo temo che venerdì sera loro ci toglieranno ogni residua velleitaria speranza. Tra l'altro mi chiedo cosa ca..volo ci si andrebbe (molto eventualmente) a fare ai play in, visto l'andazzo

Io personalmente "l'ho data su" Andrò al Forum per onor di firma, per fischiare un paio dei loro, poi una bella birra nel solito posto, senza sfasciare alcunché, a meno che non trovi il santo, nel qual caso ....

El broster vincere con la Virtus è un obbligo, assoluto, anche perché sarebbe un bel segnale per il campionato, anche se in campionato ci giochino altre squadre, visto le regole che abbiamo in LBA sui panda.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 21:31

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Vincere con la V è SEMPRE un obbligo per quanto mi riguarda. So bene che non sempre è possibile, così come con tutti. Francamente quest'anno siamo stati troppo ondivaghi per avere serie prospettive. Non parliamo di EL, dove abbiamo fatto di tutto e di più a livello di cagate, anche al netto degli infortuni, che tutti bene o male ha no patito. Penso che quest' anno, ahimè ahimè ahimè, sarà un anno molto avaro di soddisfazioni, leggi "zero tituli"
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2024, 23:39

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 31/3/2024, 22:31) 
Vincere con la V è SEMPRE un obbligo per quanto mi riguarda. So bene che non sempre è possibile, così come con tutti. Francamente quest'anno siamo stati troppo ondivaghi per avere serie prospettive. Non parliamo di EL, dove abbiamo fatto di tutto e di più a livello di cagate, anche al netto degli infortuni, che tutti bene o male ha no patito. Penso che quest' anno, ahimè ahimè ahimè, sarà un anno molto avaro di soddisfazioni, leggi "zero tituli"

Ci sta, non ci sarebbe nulla di male al é di lo sport, una vince, le altre perdono e rosicano, ha sempre funzionato così, quindi personalmente, non mi strapperei i capelli che non ho, anche se sarei dispiaciuto, per via delle potenzialità non espresse dalla squadra per un motivo o per un altro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 08:43

azionista

Group:
Member
Posts:
9,045

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 1/4/2024, 00:39) 
CITAZIONE (elbroster @ 31/3/2024, 22:31) 
Vincere con la V è SEMPRE un obbligo per quanto mi riguarda. So bene che non sempre è possibile, così come con tutti. Francamente quest'anno siamo stati troppo ondivaghi per avere serie prospettive. Non parliamo di EL, dove abbiamo fatto di tutto e di più a livello di cagate, anche al netto degli infortuni, che tutti bene o male ha no patito. Penso che quest' anno, ahimè ahimè ahimè, sarà un anno molto avaro di soddisfazioni, leggi "zero tituli"

Ci sta, non ci sarebbe nulla di male al é di lo sport, una vince, le altre perdono e rosicano, ha sempre funzionato così, quindi personalmente, non mi strapperei i capelli che non ho, anche se sarei dispiaciuto, per via delle potenzialità non espresse dalla squadra per un motivo o per un altro.

Lo scudetto e ‘ al 50 secondo me , tra noi e Bo ; e sarei curioso di vedere all ‘ opera Valentine, Scheggia . Potrebbe essere la pedina che è mancata in diverse occasioni .
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 11:23

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,788
Location:
Un passo oltre "L' Ovest Ticino"

Status:


...lo scudo lo vince Milano senza se e senza ma, me lo ha suggerito il mago oronzo... adesso è certo che me la sono cercata, la rima per certi versi non di difficile interpretazione, ma mai così serio, Milano non può permettersi un passo falso, anche se c'è qualcuno che affitterebbe una parrucca pur di strapparsi i capelli, che non ha.... non stiamo parlando di cadetti, under, bam, insomma serie minori etc etc etc...Olimpia è un club di vertice, almeno dentro i confini nazionali e una stagione con zero tituli rimarcherebbe una stagione di fallimento totale.... non mi dilungo, la brace mi invoca, anche un buon vinello delle langhe...buona Pasquetta a tutti... :yes:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 13:37

azionista

Group:
Member
Posts:
7,568

Status:


Otelma, Forest e Silvano, il mago di Milano, sono discordi sullo scudo: dicono che c'è nebbia sui Navigli e non si capisce bene. Io capelli ne ho ancora un po' (senza esagerare e senza montarsi la testa perchè son proprio "un po'") e quei pochi non me li strapperei di certo se lo scudo attraversasse il Po per andare nella terra dei tortellini. Certo che i maroni mi girerebbero a turbine elicoidale ad almeno 3000-3500 RPM (giri al minuto in italiano) soprattutto pensando a come son stati spesi i molti quattrini che il signor Armani ha cacciato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 13:46

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 1/4/2024, 14:37) 
Otelma, Forest e Silvano, il mago di Milano, sono discordi sullo scudo: dicono che c'è nebbia sui Navigli e non si capisce bene. Io capelli ne ho ancora un po' (senza esagerare e senza montarsi la testa perchè son proprio "un po'") e quei pochi non me li strapperei di certo se lo scudo attraversasse il Po per andare nella terra dei tortellini. Certo che i maroni mi girerebbero a turbine elicoidale ad almeno 3000-3500 RPM (giri al minuto in italiano) soprattutto pensando a come son stati spesi i molti quattrini che il signor Armani ha cacciato.

Pensa che se opportunamente ed adeguatamente collegati, con il giramento di maroni, potresti produrre energia pulita da fonte rinnovabile 😀🤣
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 15:44
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,610
Location:
Lago di Idro - confine Lombardia-Trentino

Status:


CITAZIONE (elbroster @ 1/4/2024, 14:37) 
Otelma, Forest e Silvano, il mago di Milano, sono discordi sullo scudo: dicono che c'è nebbia sui Navigli e non si capisce bene. Io capelli ne ho ancora un po' (senza esagerare e senza montarsi la testa perchè son proprio "un po'") e quei pochi non me li strapperei di certo se lo scudo attraversasse il Po per andare nella terra dei tortellini. Certo che i maroni mi girerebbero a turbine elicoidale ad almeno 3000-3500 RPM (giri al minuto in italiano) soprattutto pensando a come son stati spesi i molti quattrini che il signor Armani ha cacciato.

E il mago di Segrate che dice?
Il mago Zurlì?
Il Mago G?
Il vero Mago al secolo Andrea Bargnani?

Comunque la terra dei tortellini oltre ai medesimi produce cibi osannati in tutta la galassia: le tagliatelle al ragu, le lasagne, il prosciutto crudo, il parmigiano reggiano, la gnoc...ehm ehm il gnocco fritto, le tigelle e via discorrendo.

Boh credo anch'io che siamo 50 e 50.
Vediamo chi avrà il fattore campo.
Poi bisognerà anche stare attenti a VE e BS che sono attrezzate per giocare scherzetti.

Sembra che l'anno prossimo avremo Rubio e ovviamente Gallinari.
Per il Gallo è fatta mentre per Rubio i
contatti sono molto avanzati.
 
Top
149595 replies since 21/6/2003, 15:41   4651053 views
  Share