Basket Café Forum

C2 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
amos alonzo stagg
view post Posted on 28/5/2009, 10:07 by: amos alonzo stagg




CITAZIONE (mano di fata @ 28/5/2009, 00:59)
CITAZIONE (amos alonzo stagg @ 28/5/2009, 00:06)
Una sconfitta pesante per una società che dalla fondazione ha visto passare dalle sue fila "la meglio gioventù" cestistica ligure e che fa della crescita delle giovani promesse un giusto motivo di orgoglio. Tanto più amara se si tiene conto anche della modestia di un campionato che offriva un occasione davvero ghiotta di fare il salto di categoria. Peccato.

beh,da quello scrivi si spera che qualcuno rifletta su tuutti questi popo' di investimenti che alla fine hanno solo portato un unico risultato con l'annata 88...........................forse sarebbe ora di cambiare qualcuno e/o qualche metodo.......o no ??
e finalmente tutti smetteranno di portare sempre l'esempio pool........................come unico modello da seguire per emergere in liguria.

Il Pool può e deve continuare a svolgere questo ruolo fintanto che le finanze glielo consentiranno. Ma credo proprio che a questo punto sia necessario ridiscutere criteri e strategie. La valenza tecnica e atletica di cui disponeva il Pool doveva consentirgli di salire senza troppi patemi. Per contro l'Ovada (e con pieno merito ) ha letteralmente sbriciolato le speranze del Pool mettendone in luce limiti di personalità dei singoli e del gruppo , problematiche che troppo spesso ricorrono nei ragazzi che provengono da questa società al punto da sospettare che qualcosa non funzioni nel meccanismo.
Sembra proprio che per il basket ponentino sia giunto il momento di una pausa di riflessione.
 
Top
1344 replies since 23/7/2008, 10:45   86250 views
  Share