Basket Café Forum

6° torneo 3 vs 3 della Val d'Aveto

« Older   Newer »
  Share  
strabuz
view post Posted on 7/8/2008, 12:55




Gli organizzatori mi hanno chiesto di pubblicizzare questo torneo:

Sabato 16 agosto a Santo Stefano d'Aveto, sul campo all'aperto presso i campi da tennis si terrà il 15° 3 vs 3 di Santo Stefano d'Aveto.

L'inizio è previsto alle 10:00 con pausa pranzo dalle 13 alle 15.

La Finale sarà intorno 18:30.

Le iscrizioni saranno effettuate direttamente il giorno del torneo.

Il torneo è aperto a tutti i nati (e le nate) dal 1992 in poi.

Il costo dell'iscrizione è di 6 € a persona. A ogni iscritto verrà regalata una maglietta ricordo del torneo.

Per le prime tre squadre classificate sono previsti premi in natura, ovvero prodotti tipici della vallata (salumi, formaggi ...).

Formula:

Nella prima fase ogni partita si giocherà con compagni(e) sorteggiati (Non ci sono squadre bloccate nella prima fase).

La seconda fase invece si giocherà sempre con gli stessi compagni sorteggiati all'inizio della fase.

Edited by strabuz - 8/8/2008, 08:51
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 18:30
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Io sono 12 anni che ci vado (e infatti non capisco perchè sia la 6° edizione, forse i fratelli Giacobbe contano gli anni come i gatti eh eh...), e anche quest'anno vedrò di non mancare. Vi assicuro che la formula è azzeccata e ci si diverte!
 
Top
strabuz
view post Posted on 7/8/2008, 20:40




CITAZIONE (Morands @ 7/8/2008, 19:30)
Io sono 12 anni che ci vado (e infatti non capisco perchè sia la 6° edizione, forse i fratelli Giacobbe contano gli anni come i gatti eh eh...), e anche quest'anno vedrò di non mancare. Vi assicuro che la formula è azzeccata e ci si diverte!

è la 6a edizione perchè non sapevo che edizione fosse e allora ho inventato.
Siccome non sono capace ad aggiornare il titolo della discussione facciamo finta che sia la 6a?

Grazie e scusate
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 8/8/2008, 07:27




Grazie per la citazione sul forum, ad essere strapignoli quella di quest'anno sara' l'edizione num. 15 ma i numeri hanno poca importanza; la parte migliore e' quella del divertimento.

Tutto il resto che e' scritto e' perfetto !!!

Potete gia' scaricare il modulo di iscrizione da qui http://www.maurizioweb.it/aveto/mini/gare.php

Se invece volete darvi un'occhiata all'albo d'oro la pagina e' questa http://www.maurizioweb.it/aveto/mini/basket.htm

A sabato !!!

Maurizio
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 8/8/2008, 12:34




Quest'anno come detentore di un titolo di tale torneo ( si parla di film ancora in bianco e nero ..) , era forse la prima volta in assoluto della formula GIALLO , sarò presente , ovviamente super allenato ( dopo il corso di Bormio e la super visione di Recalcati che mi ha dato due dritte per tale torneo ), e speranzoso di arrivare ai premi..

Però dire la sesta edizione mi fa sentire un pò più giovane e l'appoggio....

FIAMMA
 
Top
Tyshaune
view post Posted on 20/8/2008, 23:20




QUA potete trovare un piccolo commento alla giornata! :lol:
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 14/7/2009, 06:19




Quest'anno ovviamente si replica, l'appuntamento e' per sabato 22 agosto alle 9.30 sul campo. Sempre a Santo Stefano d'Aveto.

Qui l'albo d'oro http://www.maurizioweb.it/aveto/mini/basket.htm

Maurizio
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 15/7/2009, 11:56




cercansi squadra e passaggio per poter venire a dar spettacolo (comico ma pur sempre spettacolo) :)
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 15/7/2009, 13:16




L'iscrizione é individuale, ad ogni partita si sorteggiano le squadre; dopo il turno di partite, i primi 12 con più vittorie accedono alle finali dove sono formate quattro squadre, sempre a sorteggio
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 16/7/2009, 08:40




ah capito, stuzzicante come formula :)
allora cerco soltanto un passaggio :)
 
Top
Apprentice Player
view post Posted on 21/7/2009, 17:33




nooooo!! xke il 22!!??

cavolo non potrò esserci.. :(:(
 
Top
lupogrigio1972
view post Posted on 6/8/2009, 18:05




CITAZIONE (maurizioweb @ 14/7/2009, 07:19)
Quest'anno ovviamente si replica, l'appuntamento e' per sabato 22 agosto alle 9.30 sul campo. Sempre a Santo Stefano d'Aveto.

Qui l'albo d'oro http://www.maurizioweb.it/aveto/mini/basket.htm

Maurizio

ciao maurizio.. il campo da gioco a santo stefano dove lo trovo?
verrei da genova, che strada mi consigli?
ciao
GW
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 7/8/2009, 07:00




In autostrada esci a Lavagna e segui le indicazioni per Carasco e Borzonasca, da qui al passo della Forcella poi Rezzoaglio fino a S.Stefano; se invece passi da Molassana: segui le indicazioni per Bargagli poi prendi la galleria che porta in Val Fontanabuona, quindi la statale fino a svoltare per Favale di Malvaro, arrivi al passo della Scoglina e ancora Rezzoaglio e S.Stefano.

Una volta arrivato a S.Stefano d'Aveto, il campo si trova facilmente: e' nel centro del paese vicino alla caserma dei carabinieri ed il campo da calcio; ci sono le indicazioni per gli impianti sportivi.

Aggiungo per tutti il costo dell'iscrizione che e' di 5 euro
 
Top
12 replies since 7/8/2008, 12:55   702 views
  Share