Ti Piacciono da morire gli Anime e i Manga?Ti piace giocare a un bellissimo GDR di One Piece? Allora vieni su Anime Italia la tua miglior risorsa italiana di manga e anime dove potrai trovare tutti i tuoi anime preferiti, le scan dei manga in tempo reale, tante sezioni off topic dove poter floddare in compagnia e liberamente con tutta la community di AI! Inoltre puoi anche aspirare a entrare nello staff con il nuovo gruppo appena aperto AI TEAM! Allora cosa aspetti? Che ti crescano i peli sulla lingua?! Vieni a trovarci stiamo anche per aprire il sito! Ti aspettiamo! Clicca sul Link o sul Banner sottostante.
Master! Apprentice! Heartborne, 7th Seeker. Warrior! Disciple! In me the Wishmaster. 血まみれの ♠ ♠ ♠ Wishmaster, crusade for Your will. A child, dreamfinder. The Apprentice becoming...♠ ♠ ♠
majiiinz: E' uguale. Pirla! Choco;: pirla lo dici a tuo padre majiiinz: sei mio padre? Choco;: se mi dici pirla probabilmente si majiiinz: povero me, che schifo di padre Choco;: Non mi ritengo un buon esempio
Master! Apprentice! Heartborne, 7th Seeker. Warrior! Disciple! In me the Wishmaster. 血まみれの ♠ ♠ ♠ Wishmaster, crusade for Your will. A child, dreamfinder. The Apprentice becoming...♠ ♠ ♠