Basket Café Forum

SBA AREZZO, alò

« Older   Newer »
  Share  
buona_la_patatina
view post Posted on 30/6/2006, 10:22




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI @ 30/6/2006, 09:03)
OTTIMO ACQUISTO !!!!
Il ragazzo è tanto interessante da essere stato convocato in più occasioni con la Nazionale di categoria.
Anche in questi giorni parteciperà ad un raduno.

COMPLIMENTONI :)
Mi piace anche il numero di maglia che indosserà :P


P.S. per Viaggiatore siamo 7/7 :D

Mamma mia chissà come "rugghiano" i cugini

Tello in quesa squadra lo vedo un po sprecato.

staremo a vedere. <_<
 
Top
PIERLOMARZORATI
view post Posted on 30/6/2006, 10:36




Caro "er patata" ,
nessuno è sprecato se si vuole costruire una squadra competitiva e soprattutto se lo si vuole fare nell'ambito di un progetto a lunga scadenza.
Io capisco quello che vuoi dire, probabilmente uno come Gigi (che ama poco le rotazioni) lo potrebbe impiegare poco in una squadra che nel suo ruolo vede già Elia e Pedrazzini, ma la giovane età e sicuramente le ambizioni del ragazzo, che è un '86, saranno comunque molto utili .
Poi tieni presente che l'anno scorso con il doppio tesseramento fece il campionato di b2 e quello di D con la Synergy. La cosa si potrebbe ripetere anche quest'anno.
Io credo sinceramente che ci stiamo incamminando verso la costruzione di una bella squadra (sulla carta):

1) ROSSI LENARDON (speriamo)under
2) ELIA TELLO under
3) PEDRAZZINI X under
4) MARCONATO RONCO under
5) CAPPANNI X under

Beh signori, giù il cappello ;)
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 1/7/2006, 08:38




Un grosso in bocca al lupo a Francesco Tello per la nuova e stimolante avventura con una squadra composta da un roster importante e da grandi aspettative. Le potenzialità per fare bene ci sono tutte. con la speranza che i suoi miglioramenti non coincidano con le due gare che ce lo vedranno di fronte.

FORZA FRANCESCO e FORZA FIDES (quest'anno più che mai)!!
 
Top
Norton06
view post Posted on 1/7/2006, 15:15




bene allora...l'acqisto sembra interessante (se non sbaglio andrebbe a sostituire il partente tonti).
dal riepilogo di pierlo quindi adesso mancano solo due tasselli...stiamo a vedere
 
Top
scheggia
view post Posted on 2/7/2006, 18:17




le due x le potete tranquillamente prendere in casa, perchè se conosco gigi 8 giocatori sono anche troppi, e in casa ci sta che i ragazzi giusti ce l'abbiate.
 
Top
PIERLOMARZORATI
view post Posted on 6/7/2006, 11:50




Oh! ragazzi vediamo di scrivere qualcosa perchè sennò si va in seconda pagina :P
Notizie dal giovanile: :o: :o: :o: :o: ......
vi piacerebbe è......................
solo per dire che dalle pochissime e frammentarie notizie che mi pervengono pare che il soggiorno al CAMP di Cesenatico prosegua bene e che i nostri adepti ( 8 boys 92/93) stiano lavorando molto , così tanto che contattati alle 23,00 non rispondono perchè...... ronfano della grossa già da tempo. -_-
Mah! che gioventù :cry:
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 12:38

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (PIERLOMARZORATI @ 6/7/2006, 12:50)
Oh! ragazzi vediamo di scrivere qualcosa perchè sennò si va in seconda pagina :P
Notizie dal giovanile: :o: :o: :o: :o: ......
vi piacerebbe è......................
solo per dire che dalle pochissime e frammentarie notizie che mi pervengono pare che il soggiorno al CAMP di Cesenatico prosegua bene e che i nostri adepti ( 8 boys 92/93) stiano lavorando molto , così tanto che contattati alle 23,00 non rispondono perchè...... ronfano della grossa già da tempo. -_-
Mah! che gioventù :cry:

Non è che spengono il cellulare e vanno in giro per locali? :P
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 6/7/2006, 14:24




CITAZIONE (bia_04 @ 6/7/2006, 13:38)
Non è che spengono il cellulare e vanno in giro per locali? :P

Un sono mi'a come te!!!

Semplicemente ignorano i parents, 'a' mi tempi e un c'era mi'a i' cellulare!!
 
Top
PIERLOMARZORATI
view post Posted on 6/7/2006, 15:18




CITAZIONE (Schema giocativo @ 6/7/2006, 15:24)
CITAZIONE (bia_04 @ 6/7/2006, 13:38)
Non è che spengono il cellulare e vanno in giro per locali? :P

Un sono mi'a come te!!!

Semplicemente ignorano i parents, 'a' mi tempi e un c'era mi'a i' cellulare!!

ondu se vito schema che parli tutto strutto il fiorentino????
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 6/7/2006, 16:17




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI @ 6/7/2006, 16:18)
CITAZIONE (Schema giocativo @ 6/7/2006, 15:24)
CITAZIONE (bia_04 @ 6/7/2006, 13:38)
Non è che spengono il cellulare e vanno in giro per locali? :P

Un sono mi'a come te!!!

Semplicemente ignorano i parents, 'a' mi tempi e un c'era mi'a i' cellulare!!

ondu se vito schema che parli tutto strutto il fiorentino????

In quel di Siena
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 10:05

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Arezzo

Status:


Dal sito SBA:
CITAZIONE
La Scuola Basket Arezzo comunica che anche nella prossima stagione Roberto Marconato vestirà la maglia amaranto. Marconato, Ala-Pivot della provincia di Padova, è stato tra i protagonisti dello splendido secondo posto conquistato dalla Scuola Basket Arezzo. Queste le sue statistiche in maglia aretina: 11,9 punti realizzati e 7,9 rimbalzi in 29 minuti in campo.

e ancora:
CITAZIONE
Mentre prosegue l'allestimento del roster per il prossimo campionato di Serie B2, la Scuola Basket Arezzo ha definito in questi giorni lo staff tecnico della prima squadra. Ad affiancare il confermato coach Mameli, saranno Gaetano Frongia ed Antonio Bindi. Frongia proviene dalle giovanili dell'Esperia Cagliari, dove nella passata stagione ha guidato gli Under 18 e con la stessa squadra ha partecipato al campionato di Serie C2 sardo. L'aretino Bindi è invece reduce da una stagione spesa a metà tra Scuola Basket Arezzo dove con il gruppo partecipante al campionato di Promozione ha colto un'ottima terza posizione in classifica, e Synergy Valdarno dove ha guidato gli Under 14 Eccellenza. In carriera Antonio Bindi oltre ad avere avuto un esperienza come capo allenatore in C1 con l'allora Basket Arezzo, è già stato per alcuni anni assistente allenatore cogliendo come miglior risultato una promozione in Serie C1. Frongia allenerà anche il gruppo Under 21, mentre Bindi guiderà la Serie D. Altro tassello che la Scuola Basket Arezzo ha voluto aggiungere al proprio mosaico è quello di Paolo Bertini confermato nel ruolo di responsabile del settore giovanile amaranto. Dopo l'ottimo lavoro svolto nelle due stagioni passate alla SBA, la società ha prolungato di altri tre anni il rapporto con il coach pratese, a dimostrazione dell'attenzione che la società vuole rivestire nel proprio vivaio. Nella prossima stagione saranno ben 12 i campionati a cui prenderanno parte le squadre della Scuola Basket Arezzo senza contare i centri minibasket di Arezzo, Castiglion Fiorentino e Subbiano che costituiscono il serbatoio di tutta l'attività.

 
Top
PIERLOMARZORATI
view post Posted on 10/7/2006, 12:48




Passino su passino si va avanti con conferme importanti e comunque mai scontate.
Capitolo giocatori:
Marconato è sicuramente un ottima conferma, anche se mi aspetto che quest'anno giochi in maniera diversa rispetto allo scorso anno (cioè più in 4 che in 5) e conseguentemente mi aspetto un rendimento superiore , ma soprattutto più costante.
Ora per definire la batteria dei lunghi un bell'under!

Capitolo allenatori:
la conferma degli incarichi a Frongia e Bindi che quali secondo e terzo di Gigi, faranno anche l'under 21 e la serie D , mi sembra buona cosa soprattutto nell'ottica giovanile. Si può infatti creare quel movimento di giocatori che può permettere di portare buoni giovani anche in prima squadra.
Chi sarà confermato in serie D, tra i "vecchi"?
Per quanto concerne il giovanile più "giovane" a parte la responsabilità del settore a Paolo (OTTIMISSIMA SCELTA) chi allenerà under 18 (89/90)? chI under 16 (91/92)? chi under 14 (93)? chi under 13 (94)?chi esordienti (95)? chi gli altri?
Le risorse umane a disposizione sono molteplici (Michele, Gabriele, Franco ecc.),forse è ancora presto , ma..... sono sicuro che tutto è già ben delineato nella stanza dei bottoni :D
 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 11/7/2006, 13:59




Un pò di domande.........anche se le risposte si sanno già:
Anno prossimo a Le Caselle ?
Si gioca sabato sera ore 21 ?
Quando scade la speranza di "(ri? mica ci siamo mai stati :P ) pescaggio" in B1 ?
Quando si conoscono i campionati giovanili che si faranno ?
Quando è pronta la foresteria ?
......troppe domande ??? :wacko:
 
Top
pipperfly
view post Posted on 11/7/2006, 14:18




CITAZIONE (_Viaggiatore_ @ 11/7/2006, 14:59)
Un pò di domande.........anche se le risposte si sanno già:
Anno prossimo a Le Caselle ?
Si gioca sabato sera ore 21 ?
Quando scade la speranza di "(ri? mica ci siamo mai stati :P ) pescaggio" in B1 ?
Quando si conoscono i campionati giovanili che si faranno ?
Quando è pronta la foresteria ?
......troppe domande ??? :wacko:

si vince qualcosa rispondendo? :P
 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 11/7/2006, 14:26




CITAZIONE (pipperfly @ 11/7/2006, 15:18)
CITAZIONE (_Viaggiatore_ @ 11/7/2006, 14:59)
Un pò di domande.........anche se le risposte si sanno già:
Anno prossimo a Le Caselle ?
Si gioca sabato sera ore 21 ?
Quando scade la speranza di "(ri? mica ci siamo mai stati :P ) pescaggio" in B1 ?
Quando si conoscono i campionati giovanili che si faranno ?
Quando è pronta la foresteria ?
......troppe domande ??? :wacko:

si vince qualcosa rispondendo? :P

image ....va bene l'hai voluta tu....Pierloooooooooooooooo sgrida Pipper(che non vola)...fa lo spiritoso :woot: :P ;) :D
 
Top
2425 replies since 3/6/2005, 17:05   77430 views
  Share