Basket Café Forum

RADUNO BASKETCAFE' RIETI, Rieti - 10 settembre 2005

« Older   Newer »
  Share  
BasketCafé
TOPIC_ICON13  view post Posted on 16/6/2005, 23:32





image



Estate, tempo di raduni…
e come ogni estate i cestofili di tutta italia si riuniscono
per un cordiale scambio di opinioni rallegrato da un buon vinello e da un ottimo pasto.

Raduno, dunque… e raduno sia!!!


L'appuntamento è per sabato 10 settembre 2005 a Rieti
chi volesse tentare di avere un blocco digestivo può tentare di cimentarsi nel
prestigiosissimo

- TORNEO DEI FORUMISTI -


da disputarsi presso il vetusto palazzotto di Piazzale Leoni
punto di ritrovo della combriccola e facilmente raggiungibile per chi viene da Roma
seguendo le indicazioni in fondo a questo messaggio*:


Il torneo comincerà alle 17,00 presso suddetto Palaleoni, messoci a
disposizione dall’amministrazione comunale, che ringraziamo di cuore.

* Sono aperte le iscrizioni! *



*Per raggiungere la piccola città laziale suggeriamo di arrivare a Roma tramite la A1 ed uscire
al casello di Fiano Romano, li raggiungere Passo Corese e percorrere la Salaria.
All’uscita delle gallerie poste in prossimità della città (le uniche che trovate venendo da Roma)
tenersi sulla sinistra e seguire le indicazioni per Terni (occhio che all’uscita dalle gallerie c’è un fantastico incrocio di rampe)
ci si immette sulla superstrada RI-TR e si esce alla prima uscita (Rieti Ovest)...
seguire le indicazioni che i forumisti si impegnano ad installare!!!
In alternativa se si vuole la E45 (Cesena-Perugia-Terni) una volta raggiunta la cittadina Umbra
bisognerà inerpicarsi verso Marmore e di qui proseguire verso Rieti, dopo pochi chilometri
potrete imboccare la superstrada che dovrete percorrere fino all’uscita Rieti Ovest
Per eventuali dispersi chiedere del Palaleoni o meglio del camposcuola!!

Edited by BasketCafé - 17/5/2007, 16:47
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 16/6/2005, 23:50




OK ENZOPAZZIA E VICO DETTI I VICHENZO PRESENTI SULLA FOCUSENZO.... CIAO CESARE
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 17/6/2005, 00:26




Come ho scritto sul topic precedente molto probabilmente mio melgrado dovrò rinunciare, a causa della concomitanza del concerto di Liga a Reggio Emilia.
Però non dispero, sto cercando di ingegnarmi e di inventarne di tutti i colosi pur di esserci, anche a costo di fingere una bomba o un attacco nucleare!!
Vi terrò informati...

Caxx ma che sfiga però....
 
Top
il cappellaio matto
view post Posted on 17/6/2005, 00:46




CITAZIONE (biancazzurriolè @ 17/6/2005, 01:26)
Come ho scritto sul topic precedente molto probabilmente mio melgrado dovrò rinunciare, a causa della concomitanza del concerto di Liga a Reggio Emilia.
Però non dispero, sto cercando di ingegnarmi e di inventarne di tutti i colosi pur di esserci, anche a costo di fingere una bomba o un attacco nucleare!!
Vi terrò informati...

Caxx ma che sfiga però....

senti Bianca! io ADORO (E FORSE QUALCOSINA DI PIù) IL LIGA
PERò cassus, NON PUOI MANCARE!!

(Io il liga me lo sono beccato a san siro... trop bel)

comunque se mai telefoniamo a Luciano e chiediamo d spostare il concerto, così a Rieti ci viene pure lui con quel figo del chitarrista!

Sogni di Rock and Roll (O Pick and Roll?) e guai a chi ci sveglia


MA QUANTE NE SO???
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 17/6/2005, 00:50




CITAZIONE (il cappellaio matto @ 17/6/2005, 01:46)
CITAZIONE (biancazzurriolè @ 17/6/2005, 01:26)
Come ho scritto sul topic precedente molto probabilmente mio melgrado dovrò rinunciare, a causa della concomitanza del concerto di Liga a Reggio Emilia.
Però non dispero, sto cercando di ingegnarmi e di inventarne di tutti i colosi pur di esserci, anche a costo di fingere una bomba o un attacco nucleare!!
Vi terrò informati...

Caxx ma che sfiga però....

senti Bianca! io ADORO (E FORSE QUALCOSINA DI PIù) IL LIGA
PERò cassus, NON PUOI MANCARE!!

(Io il liga me lo sono beccato a san siro... trop bel)

comunque se mai telefoniamo a Luciano e chiediamo d spostare il concerto, così a Rieti ci viene pure lui con quel figo del chitarrista!

Sogni di Rock and Roll (O Pick and Roll?) e guai a chi ci sveglia


MA QUANTE NE SO???

Non sono io che va al concerto del Liga (che peraltro adoro, una volta o l'altra ti racconterò la mia "storia" con lui...) ma mia sorella, che ha preso i biglietti due mesi fa, e che quindi mi tocca sostituire. O meglio, lei non può sostituire me. Ma sto facendo di tutto per riuscire ad esserci lo stesso...
 
Top
il cappellaio matto
view post Posted on 17/6/2005, 00:57




Bianca! dai su! hai tempo per organizzare
manda mio zio a servire!!
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 17/6/2005, 01:09




BRAVO CAPPELLAIO
 
Top
icon10  view post Posted on 17/6/2005, 03:11

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Se non muoio prima, presente anche a questo giro...
 
Top
frengoestop
view post Posted on 17/6/2005, 07:11




venire a rieti per un sutorino non è facile.........
non conosciamo la strada e solitamente è una città avara di soddisfazioni sportive per noi.......
però gli aretini sono amici e quindi un sutorino doc come me non può mancare........
presente al raduno e spero tanto di fare almeno un su e giù del palaleoni da giocatore........giocatore, non esageriamo, da spettatore in campo...........
 
Top
view post Posted on 17/6/2005, 07:16
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,856
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


io ce sò.

dormo a casa di Stefasno.

Edited by libero7 - 17/6/2005, 08:17
 
Top
A. A.
view post Posted on 17/6/2005, 07:49




CITAZIONE (biancazzurriolè @ 17/6/2005, 01:26)
Come ho scritto sul topic precedente molto probabilmente mio malgrado dovrò rinunciare, a causa della concomitanza del concerto di Liga a Reggio Emilia.
Però non dispero, sto cercando di ingegnarmi e di inventarne di tutti i colosi pur di esserci, anche a costo di fingere una bomba o un attacco nucleare!!
Vi terrò informati...

Caxx ma che sfiga però....

Stesso problema e leggendo in qua e in là ho visto che non siamo gli unici... ma credo non ti/ci possa consolare.
Certo che quando ho preso i biglietti pensavo ancora ad un Riva del Garda-bis a fine giugno.
 
Top
best68
view post Posted on 17/6/2005, 07:57




CITAZIONE (A. A. @ 17/6/2005, 08:49)
CITAZIONE (biancazzurriolè @ 17/6/2005, 01:26)
Come ho scritto sul topic precedente molto probabilmente mio malgrado dovrò rinunciare, a causa della concomitanza del concerto di Liga a Reggio Emilia.
Però non dispero, sto cercando di ingegnarmi e di inventarne di tutti i colosi pur di esserci, anche a costo di fingere una bomba o un attacco nucleare!!
Vi terrò informati...

Caxx ma che sfiga però....

Stesso problema e leggendo in qua e in là ho visto che non siamo gli unici... ma credo non ti/ci possa consolare.
Certo che quando ho preso i biglietti pensavo ancora ad un Riva del Garda-bis a fine giugno.

e pensare che ero già pronto per un fare un salto a Cento e caricarti in macchina: destinazione RIETI!....

mi dispiace.....
 
Top
A. A.
view post Posted on 17/6/2005, 08:13




Ma dai, se infierisci così non vale...
 
Top
schiavo
view post Posted on 17/6/2005, 08:16




Presente. Non prenderò impegni.
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 17/6/2005, 08:17




da queste parti è ancora troppo presto per sapere se e chi ci sarà, comunque spero si possa organizzare un bel torpedone.
 
Top
539 replies since 16/6/2005, 23:32   17846 views
  Share