Basket Café Forum

PROMOZIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
pivnialbo
view post Posted on 1/7/2009, 13:46 by: pivnialbo




CITAZIONE (Snake7 @ 1/7/2009, 12:28)
io non discuto....
dico che dovrebbero esser sempre 2, a maggior ragione se il passaggio è "delicato"...
uno da solo può essere da serie A1 ma non vedrà mai come 2,è impossibile
e per arbitrare una partita ci vanno almeno 2 arbitri

Forse non ho seguito tutta la discussione, ma personalmente Oxx io preferisco uno decente che uno medio ed uno incapace come capita spesso... per non creare l'usuale problema che da una parte si vede tanto (e giusto) e dall'altra nulla! Così si sbilanciano i risultati!
Ovviamente 2 di buon livello in sta categoria non vengono mandati, quindi meglio uno ma buono!

Comunque l'esperienza ha sempre ragione... quindi come vuoi tu!!! :lol:
[/QUOTE]
io credo che basterebbe che quello che viene mandato arbitri con un po' di voglia e non come se volesse andare a casa il prima possibile, troppo spesso si vedono arbitri arbitrare in modo pessimo partite di campionati minori come la promo e benissimo partite di campionati più importanti solo perchè può interessare di più o perrchè possono esserci osservatori sulle tribune. certo due arbitri di eurolega sarebbero il massimo, ma cerchiamo di essere realistici; se quest'anno sono state arbitrate in doppio tre o quattro partite su 30 (invento io a sensazione una cifra), l'anno prossimo potrebbero essere forse il doppio, se va bene. l'importante è l'atteggiamento arbitrale e la voglia che viene portata sul campo. ben inteso che non tutti si comportano così, ci sono abnche quelli che si impegnano, un po' pochini però...
 
Top
2954 replies since 1/7/2009, 11:28   170644 views
  Share