Basket Café Forum

PROMOZIONE 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
nontrovounnick
view post Posted on 1/7/2009, 15:13 by: nontrovounnick




CITAZIONE (pivnialbo @ 1/7/2009, 14:46)
io credo che basterebbe che quello che viene mandato arbitri con un po' di voglia e non come se volesse andare a casa il prima possibile, troppo spesso si vedono arbitri arbitrare in modo pessimo partite di campionati minori come la promo e benissimo partite di campionati più importanti solo perchè può interessare di più o perrchè possono esserci osservatori sulle tribune. certo due arbitri di eurolega sarebbero il massimo, ma cerchiamo di essere realistici; se quest'anno sono state arbitrate in doppio tre o quattro partite su 30 (invento io a sensazione una cifra), l'anno prossimo potrebbero essere forse il doppio, se va bene. l'importante è l'atteggiamento arbitrale e la voglia che viene portata sul campo. ben inteso che non tutti si comportano così, ci sono abnche quelli che si impegnano, un po' pochini però...

Giurin giurello.
Io Nontrovounnick giuro sulla Gobba B...arda che se e quando due arbitri piemontesi faranno l'Eurolega, verrà fatto il possibile per mandarli in Promozione.
Al momento, ragazzi, il massimo che abbiamo in Regione è una Legadue: accontentatevi. :P
 
Top
2954 replies since 1/7/2009, 11:28   170644 views
  Share