Basket Café Forum

LE PAGELLE DEL RADUNO!!!!!, by PABLITO & CONZA....

« Older   Newer »
  Share  
conza
icon6  view post Posted on 16/1/2006, 13:55




LE PAGELLE DI PABLITO & CONZA!!!!!

Achi61 VOTO 9:vince immeritatamente il premio di peggior giocatore senza protestare..SIGNORE

ale46italy voto 9: ha perso la voce ma non lo spirito per partecipare al raduno..TENORE

AndySax17 VOTO 9,5:uno dei piu’ atletici in campo,simpatico fuori,meritatamente mvp..ROMBO DI TUONO

Biancazzurriolè VOTO9:splendido sommelier,ha il merito di cambiare il vino al nostro tavolo,coach moderato…GASTRONOMO

Bobospray VOTO11:organizzizzaione perfetta,ristorante ok,livello di umorismo oltre l’immagine..COLONNA PORTANTE

Cesare VOTO8,5:si perde nei raffronti coi concorrenti lombardi,un voto in piu’ per l’omaggio “dolce” post partita a tutti i forumisti..BIGNè

CTFCME VOTO 8,5:immenso lavoro ai tavoli,sia al ristorante che sui campi..mezzo voto in meno per la finta telecronaca al torneo..CAMERATA

Dan8 voto 8,5:il tiratore piu’ temuto scalda subito la mano,poi si ferma..simpatico e soprattutto notevole per il viaggio compiuto..OLTREMANICA

Eddie voto 8,5:il mio quasi vicino di tavola è attento e diligente in campo,simpatico fuori…SURPRISE!

enzopazzia69 VOTO 10,5++:uno che arriva vestito da gorilla meriterebbe un voto special ma l’11 di bobo e libero è inarrivabile!grande show/man,simpatico ed esilarante….GODZILLA MAN

Foggy n.1 voto 8,5:il soresino si dà da fare,buon play,deve scappare subitissimo…IN ORARIO

GANGARONE VOTO 8:domina in campo,è nel tavolo simpatia a creare immagine!ATLETICO

gordon gano VOTO 9,5: che lungo signori..a tavola è rimasto un po’ anonimo per mascherare la sua potenza in campo..FROSINI

ica VOTO 7:se ne va via prima per vedere una sconfitta annunciata..MODERATRICE

il cappellaio matto VOTO 9:una delle ragazze spettacolo del raduno,ultima a morire se ne va alle 21.30..DIE HARD

jakie VOTO 9,5: complimenti alla mamma del raduno,46 anni e dimostrarne 13 di meno..GIOVANILE

L.E.M.B.A.C voto 8:sparisce nel bel mezzo della partita per volare a un compleanno..CAPOCANNONIERE

Leoncella81 VOTO 8:Da serravalle scrivia con furore ecco un'altra piemontese..MITICA

libero7 VOTO 11:vedi bobospary,il saggio del gruppo è visibilmente soddisfatto per la riuscita della bella giornata..COMPAGNO MAURIZIO

Mostarda voto 8:da rieti a vigevano di nuovo a rieti in giornata..semplicemente..EROICO

Mr. Tabella VOTO 10:vince il premio simpatia meritatamente,è lontano dal tavolo dei commentatori che ne giovano di riflesso..IRONICO

PaoloYB VOTO 8:mezzo punto in meno perché in una gag con bobospray confonde genitori morose ed ex morose.. POSSENTE

re degli orologi VOTO 8:giocatore,reporter,forumista..OROLOGIO…SVIZZERO

Ross VOTO 10++:complimenti per il reportage,in neanche poche ore monta un servizio da…PULIZER

Smoky VOTO 8,5:mezzo punto in piu’ perché arriva dalla lontana Gorizia..GUERRIERO

SON-OF-THUNDER VOTO9:arriva di corsa da scuola pur di giocare…RIVELAZIONE

Sparakkhijazza voto 10+++:Grande reporter,si merita tre + anziché due perché ha il merito di pensare agli “sfigati”in 56 k..CARITEVOLE

Sparakkhijazza family voto 10:siamo sicuri che hanno aiutato il papi..SERVIZIEVOLI

Vico VOTO 8,5:a tavola fa show,in campo anche..SHOW GIRL VA BENE?

Zuna VOTO 7:non gioca per la partita serale,che perde..AVREBBE VINTO ALMENO QUI.

MARK'S RULES VOTO9:stoico anche lui,non molla mai..POTENTE

Ale46italy VOTO 9.5: sorprende tutti presentandosi con una voce quasi nella norma attirando su di se lo sguardo e le premure dei tanti maschietti presenti….coccola come al solito sorprende tutti con la sua simpatia….come direbbe Battisti…TIMIDA MOLTO AUDACE!!!!

AndySax17 VOTO: 9 un campione sia di simpatia che sul parquet!!!Mezzo voto in meno perché come ogni anno vince il premio per il miglior giocatore……FUORICLASSE!!!!

Bobospray VOTO 11: giovane nell’animo e nel fisico!!!Un vero trascinatore, simpatia a fiumi!!!!!Che dire…io metterei firma per arrivare alla sua età(misteriosa ai+..) nelle medesime condizioni……INVIDIABILE!!!!

CTFCME VOTO 8+: il Bruno Pizzul della situazione……con tanto di errori al seguito!!!!!....SIMPATICO GUASCONE!!!!

Dan8 VOTO 9.5: incredibile…..si sorbisce un Londra-Vigevano-Londra in giornata che stroncherebbe chiunque e nonostante questo è +arzillo che mai!!!!Sprigiona saccenza cestistica nel viaggio verso il ritrovo e dimostra ottime doti al tiro in partita……INDISTRUTTIBILE!!!!

Enzopazzia69 VOTO 10.5++: signore e signori….la festa è qui!!!!!Arriva lui e succede il delirio!!!Un dio della risata e un vero e proprio concentrato di ilarità…….oltre che un gran baciatore!!!!!!...INCONTENIBILE!!!!!

Il cappellaio matto VOTO 9: filosoficamente parlando…..simpatica e bella…..se la prende quando qlc (chissà chi…) non la riconosce ma perdona subito la svista…..CONCRETA!!!!!

Jakie VOTO 10.5: la mamma è la mamma…si sa!!!!!Mi porta pure un regalino dolcissimo…..Non posso esprimere un giudizio imparziale quindi…..INARRIVABILE!!!!

L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Libero7 VOTO 11: gioviale e simpatico oltre modo!!!!In campo lotta come un ragazzino che deve conquistarsi la fantomatica pagnotta!!!!!!organizza poi tutto alla grande!!!!....CERTEZZA!!!!!

Mostarda VOTO 8.5: anke lui si sorbisce parecchi chilometri ma risponde presente!!!!!.....STOICO!!!!

Mr.Tabella voto10+: su uno che vince il premio simpatia che volete che scriva….semplicemente….delirante!!!!!...CLAUDIO BISIO!!!!

Ross VOTO 9.5: fotografa…..simpatica….di compagnia…poi fa pure un gran bell’articolo in un batter d’occhio……TUTTOFARE!!!!

Smoky VOTO 10: simpatico,burlone e ottimo compagno di viaggio!!!!…in campo incide poco...ma non è colpa sua….senza occhiali lui il canestro non lo vede proprio!!!!..GEOMETRA MANCATO!!!

SON-OF THUNDER VOTO 10: arriva di corsa da scuola e fa una prestazione da urlo condita da un post-partita di simpatia!!!!.....INCISIVO!!!!

Vico VOTO 10: Tanto simpatica quanto abile con la palla in mano….e si guadagna pure il titolo per la maglietta + “cool” del torneo…….OVER THE TOP!!!!

Mark’s Rules VOTO 10.5: Da mio fratello non potevo aspettarmi di meglio!!!!!un idolo in tutto e per tutto!!!!Non lo cambierei con nessuno al mondo!!!!!!!.....COMPAGNO DI LIPPE!!!!

Jaric20 VOTO 9: La simpatia non le fa certo difetto…….ogni discorso finisce in ridere e ti sorprende sempre con qlc a nke quando meno te lo aspetti!!!!1/2voto in meno xkè se ne va senza salutarmi e anke prestino……RIVELAZIONE!!!!

ZobOn VOTO 9.5: si sbatte nel delirio generale per cercare di capire chi partecipa al match post partita...non so come ma riesce nell’impresa…..EROICO!!!!

Aria VOTO 10.5: Un uragano di simpatia e bella da morire……la vedo e per poco mi becca un colpo…Mark testimone…un dolore allucinante allo stomaco x5minuti!!!MAH!!!Assieme ad Enzo forma una delle coppie + ”in” del raduno……come direbbe il buon Vasco……SENZA PAROLE!!!!!!

Tony Soprano VOTO 9: esordisce con un 2+1 sul campo,impazza tra un tavolo e un altro,simpatico e gentile…WOLF
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 16/1/2006, 13:56




GRANDIOSI smile.gif
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 14:00
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


gran bel lavoro!!! tongue.gif
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 16/1/2006, 14:03




CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 14:10
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:03)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!

E quale sarebbe?


P.S.: come mai qualcuno ha doppia pagella? conza, hai un complice?
 
Top
jakie
view post Posted on 16/1/2006, 14:10




CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)

jakie VOTO 9,5: complimenti alla mamma del raduno,46 anni e dimostrarne 13 di meno..GIOVANILE


Pablito...................I LOVE YOU................sei molto gentile, GRAZIE!

Edited by jakie - 16/1/2006, 14:11
 
Top
conza
view post Posted on 16/1/2006, 14:11




CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:03)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!

Posso entrare nella tua confraternita di missionari??? tongue.gif tongue.gif
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 16/1/2006, 14:11




CITAZIONE
P.S.: come mai qualcuno ha doppia pagella? conza, hai un complice?


abbiamo lavorato di word..l'euforia per pubblicare tutto ci ha fottuto.. biggrin.gif
 
Top
jakie
view post Posted on 16/1/2006, 14:12




CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
Jakie VOTO 10.5: la mamma è la mamma…si sa!!!!!Mi porta pure un regalino dolcissimo…..Non posso esprimere un giudizio imparziale quindi…..INARRIVABILE!!!!


CONZA.......TESORO MIO....................TI VOGLIO BENE!
 
Top
conza
view post Posted on 16/1/2006, 14:16




CITAZIONE (libero7 @ 16/1/2006, 14:10)
CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:03)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!

E quale sarebbe?


P.S.: come mai qualcuno ha doppia pagella? conza, hai un complice?

Se non avete scoperto l'Hobby di Lembac siete poco attenti..a me cert cose saltano subito all'occhio...cercate cercate......

Chiaro che ho un complice..le pagelle sono di PABLITO & Conza!!!!! smile.gif smile.gif




CITAZIONE (jakie @ 16/1/2006, 14:12)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
Jakie VOTO 10.5: la mamma è la mamma…si sa!!!!!Mi porta pure un regalino dolcissimo…..Non posso esprimere un giudizio imparziale quindi…..INARRIVABILE!!!!


CONZA.......TESORO MIO....................TI VOGLIO BENE!

wub.gif wub.gif wub.gif happy.gif
 
Top
Ross
view post Posted on 16/1/2006, 14:22




Grandizzzzzzimi.....
 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 16/1/2006, 14:26




CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 14:11)
CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:03)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!

Posso entrare nella tua confraternita di missionari??? tongue.gif tongue.gif

Perchè non ci sei già?
 
Top
MARK'S RULES
view post Posted on 16/1/2006, 14:33




fratè sei il mio idolo!!!!!!!
 
Top
conza
view post Posted on 16/1/2006, 14:42




CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:26)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 14:11)
CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 16/1/2006, 14:03)
CITAZIONE (conza @ 16/1/2006, 13:55)
L.E.M.B.A.C. VOTO 9: un vero drago!!!!Per no umiliare troppo gli altri giocatori si tira indietro e non partecipa alla partita….!!!!inoltre ha un gran bell’hobby……GALANTUOMO!!!!!

Il mio non è un hobby...ma una missione!

Posso entrare nella tua confraternita di missionari??? tongue.gif tongue.gif

Perchè non ci sei già?

Sisisi!!!!Ma vuoi mettere con la tunichgina ufficiale con tanto di scritta di appartenenza al club???Dopo come arrivo con quella indosso mifanno entrare di diritto pure al Billionare!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
dan8
view post Posted on 16/1/2006, 16:20




Fantastiche le pagelle!!! Sto morendo dal ridere! biggrin.gif Grandissimi ragazzi!!
Conza dopo aver millantato di non essere in grado di giocare, sfodera un rimbalzo in attacco condito da sottomano rovesciato che nemmeno Recalcati potrebbe insegnare meglio!!! biggrin.gif w00t.gif
 
Top
139 replies since 16/1/2006, 13:55   978 views
  Share