Basket Café Forum

SERIE D GIRONE A, Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
L'Immobiliarista
icon10  view post Posted on 5/10/2005, 14:42




Noto con dispiacere che a differenza del girone B che è piuttosto attivo su questo forum, i componenti del girone A sono latitanti!!!
Possibile che ci siano davvero così pochi forumisti partecipanti a questo campionato?

A questa domanda rispondo con un dato di fatto!Ecco un posto esclusivo,solo per noi!
Avanti miei prodi,sotto coi discorsi!
 
Top
L'Immobiliarista
view post Posted on 5/10/2005, 14:51




Baradur,mio prote!

Dimmi se,in questo girone ci sono squadre la cui forza è paragonabile alla mia,che motestamente so Attila!
 
Top
baradur
view post Posted on 5/10/2005, 15:37




Di dove sei Ricucci?

Speriamo che con il passare del tempo qualcuno si faccia vivo, per ora sono davvero pochi i militanti in questo girone....e pensare che manca poco all'inizio del campionato!!!
 
Top
L'Immobiliarista
view post Posted on 5/10/2005, 16:47




Sono di una squadra neopromossa,che quest'anno assurgera al celeberrimo e storico ruolo di "squadra materasso"!
Però non posso dirti di più,il campionato deve ancora iniziare e tutto potrebbe succedere!
Dammi tu qualche informazione su questo campionato,per es. indicami le squadre più attrezzate e forti,il livello del campionato,insomma tutto ciò che ad un novizio può servire per sentirsi meno spaesato!In cambio,se vuoi,posso darti qualche dritta sul mercato immobiliare e su qualche buon investimento!
 
Top
baradur
view post Posted on 5/10/2005, 17:13




Anch'io sono di una squadra neo promossa, quindi non ne so molto di questo campionato.....speriamo che intervenga qualcuno a darci delle delucidazioni!
 
Top
PIO IX
view post Posted on 5/10/2005, 17:59




OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH, finalmente il girone A viene fuori, si parte fra pochi giorni e qui nessuno dice nulla.
Io ci sono, PIO X è il caso si dia una sveglia e intervenga anche lui, speriamo arrivi altra gente!!!!!!!!!
 
Top
Schema giocativo
view post Posted on 6/10/2005, 08:25




CITAZIONE (L'Immobiliarista @ 5/10/2005, 17:47)
Sono di una squadra neopromossa,che quest'anno assurgera al celeberrimo e storico ruolo di "squadra materasso"!
Però non posso dirti di più,il campionato deve ancora iniziare e tutto potrebbe succedere!
Dammi tu qualche informazione su questo campionato,per es. indicami le squadre più attrezzate e forti,il livello del campionato,insomma tutto ciò che ad un novizio può servire per sentirsi meno spaesato!In cambio,se vuoi,posso darti qualche dritta sul mercato immobiliare e su qualche buon investimento!

Non credo, almeno per questo inizio l'unica squadra in "alto mare" sembra essere Affrico che ha ceduto il blocco degli over alla squadra di promozione Frecce, ho detto sembra perchè non so se in queste ultime ore hanno completato la squadra.
E secondo me quest'anno non ci saranno squadre cuscinetto.
Poggibonsi e Chianti sembrano le più attrezzate, poi in lotta per i play off Synergy, Terranuova, Valdisieve, Firenze2, Cerretese, le altre bisognerà vedere il campo cosa dice.
 
Top
Pio X
view post Posted on 6/10/2005, 09:57




CITAZIONE (Schema giocativo @ 6/10/2005, 09:25)
CITAZIONE (L'Immobiliarista @ 5/10/2005, 17:47)
Sono di una squadra neopromossa,che quest'anno assurgera al celeberrimo e storico ruolo di "squadra materasso"!
Però non posso dirti di più,il campionato deve ancora iniziare e tutto potrebbe succedere!
Dammi tu qualche informazione su questo campionato,per es. indicami le squadre più attrezzate e forti,il livello del campionato,insomma tutto ciò che ad un novizio può servire per sentirsi meno spaesato!In cambio,se vuoi,posso darti qualche dritta sul mercato immobiliare e su qualche buon investimento!

Non credo, almeno per questo inizio l'unica squadra in "alto mare" sembra essere Affrico che ha ceduto il blocco degli over alla squadra di promozione Frecce, ho detto sembra perchè non so se in queste ultime ore hanno completato la squadra.
E secondo me quest'anno non ci saranno squadre cuscinetto.
Poggibonsi e Chianti sembrano le più attrezzate, poi in lotta per i play off Synergy, Terranuova, Valdisieve, Firenze2, Cerretese, le altre bisognerà vedere il campo cosa dice.

Invece secondo me ci sarà sempre un bel divario tra le prime 7-8 e le altre...Alla prima giornata ci sono già dei big match:

SINERGY-LAURENZIANA
CERRETESE-POGGIBONSI
VALDISIEVE-TERRANUOVA

Queste squadre insieme a Legnaia sono le + forti e le + attrezzate e si giocheranno la promozione e i posti playoff, mentre se devo indicare una squadra che sarà la sorpresa del campionato dico Sales, che creerà molti grattacapi a tutti....
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 6/10/2005, 11:10




Ho visto Laurenziana e Chianti; mi sono sembrate veramente forti. Poggibonsi , sulla carta sembra fortissima. C.que un gran bel campionato. In bocca al lupo a tutti, e buon divertimento.
 
Top
PIO IX
view post Posted on 6/10/2005, 21:01




I forumisti latitano......sabato si comincia, commenti anticipati sulla prima giornata di questa nuova stagione!
 
Top
scheggia
view post Posted on 7/10/2005, 09:33




SERIE D GIRONE "A"

1° Giornata di Andata


SYNERGY BASKET A.S. LAURENZIANA 9/10/2005 17:30
B.C. CASTELFIORENTINO A.S. CHIANTI BASKET 8/10/2005 21:00
C.U.S. FIRENZE TEAMNOVA LASTRA A SIGNA 8/10/2005 18:30
U.S. SALES BASKET U.S. AFFRICO FIRENZE 9/10/2005 18:30
MONTEMURLO OLIMPIA BASKET LEGNAIA 8/10/2005 18:00
BASKET CERRETESE POGGIBONSI BASKET 8/10/2005 18:15
VALDISIEVE U.S. TERRANUOVA BASKET 9/10/2005 18:00
FIRENZE 2 BASKET S.B.A. 8/10/2005 21:00

PRONOSTICI???
io metto i miei
synergy - laurenziana 1
castelfiorentino - chianti 2
cus fi - lastra 1
sales - affrico 1
montemurlo - legnaia 2
cerretese - poggibonsi 2
valdisieve - terranuova 2
firenze 2 - sba 2
 
Top
PIO IX
view post Posted on 7/10/2005, 09:59




Secondo me porta sfortuna, ma stavolta proverò a farli pure io.

synergy - laurenziana 2
castelfiorentino - chianti 2
cus fi - lastra 1
sales - affrico 1
montemurlo - legnaia 2
cerretese - poggibonsi 2
valdisieve - terranuova 2
firenze 2 - sba 1
 
Top
mugugnini boa
view post Posted on 7/10/2005, 10:06




CITAZIONE (Schema giocativo @ 6/10/2005, 09:25)
Affrico che ha ceduto il blocco degli over alla squadra di promozione Frecce

No, sono andati in blocco a Fiesole..
 
Top
Pete Fi
view post Posted on 7/10/2005, 10:18




CITAZIONE (mugugnini boa @ 7/10/2005, 11:06)
CITAZIONE (Schema giocativo @ 6/10/2005, 09:25)
Affrico che ha ceduto il blocco degli over alla squadra di promozione Frecce

No, sono andati in blocco a Fiesole..

A dire il vero 3 over, e un '81 sono andati all'impruneta... biggrin.gif
 
Top
baradur
view post Posted on 7/10/2005, 10:39




Finalmente un pò di movimento!!!

Essendo nuovo in questo campionato i miei più che pronostici sono veri e propri numeri al lotto:

synergy - laurenziana 1
castelfiorentino - chianti 2
cus fi - lastra 1
sales - affrico 1
montemurlo - legnaia 2
cerretese - poggibonsi 2
valdisieve - terranuova 2
firenze 2 - sba 2
 
Top
4949 replies since 5/10/2005, 14:42   197290 views
  Share