Basket Café Forum

KLEB BASKET FERRARA, primo step FATTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 14:24
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Bravo ruf77.
Big gio: over , ma certo, vuol dire sopra, e cioè nati dopo.
Ah, Ferrara, come Recanati....patrie adottive.
Io sono trentino, ma per carattere mi sento vicino al vostro.....
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 12/6/2012, 15:28




CITAZIONE (vecchiorovere @ 12/6/2012, 15:24) 
Bravo ruf77.
Big gio: over , ma certo, vuol dire sopra, e cioè nati dopo.
Ah, Ferrara, come Recanati....patrie adottive.
Io sono trentino, ma per carattere mi sento vicino al vostro.....

Intendevo nati dopo l'1.1.92, certo

 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:28
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Complimenti agli amici di Ferrara per la promozione sul campo !!! :yes:

In bocca al lupo anche per tutto il resto, ben più importante di una pur bella partita di basket.....
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:36
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/6/2012, 12:28) 
Complimenti agli amici di Ferrara per la promozione sul campo !!! :yes:

In bocca al lupo anche per tutto il resto, ben più importante di una pur bella partita di basket.....

Mi associo al post. Esprime anche il mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:37
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 13/6/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 13/6/2012, 12:28) 
Complimenti agli amici di Ferrara per la promozione sul campo !!! :yes:

In bocca al lupo anche per tutto il resto, ben più importante di una pur bella partita di basket.....

Mi associo al post. Esprime anche il mio pensiero.

Anche il tuo avatar esprime(rebbe) il mio pensiero..... :lol:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 13/6/2012, 12:32




un giornale parla di "priorità Campiello".
opinioni?
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 13/6/2012, 12:37




CITAZIONE (hustlazz @ 13/6/2012, 13:32) 
un giornale parla di "priorità Campiello".
opinioni?

Sicuramente d'accordo..Giocatore che per atletismo sta tutto anche in Legadue e che, dopo la stagione che ha fatto, in crescendo e determinante nelle due gara-3 con Senigallia e Corno, è uno dei primi che riconfermerei!

Non è però under come riportava ieri La Nuova, però.. ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 12:55
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


A mio parere - da profano vecchiardo - "sotto", con Benfatto e Campiello siete già abbastanza a posto.
Agusto? ( uno che gioca così determinante nei playoff ha stoffa )
Invece per gli esterni vi occorre almeno un "totem", meglio se due: squadre come Napoli, Omegna, Torino, Treviglio non perdonano.
Anche fra gli under non vedo molte certezze.
Tra smemo e me ci sono opinioni opposte su Cortesi, ed allora mettiamola così:
o l'immersione che gli avete fatto fare nella pozione magica è totale come quella di Obelix, ed allora siete a posto, oppure forse dovrete ripetere il rituale magico.
( mi riferisco solo alla grinta, chè sulle sue doti tecniche ed anche atletiche non metto dubbi ).
Concordo anch'io con i post più sopra, sia per la situazione che per l'avatar ( donna - tutto si fa per te...)
maya
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 13/6/2012, 13:17




CITAZIONE (vecchiorovere @ 13/6/2012, 13:55) 
Tra smemo e me ci sono opinioni opposte su Cortesi, ed allora mettiamola così:
o l'immersione che gli avete fatto fare nella pozione magica è totale come quella di Obelix, ed allora siete a posto, oppure forse dovrete ripetere il rituale magico.
( mi riferisco solo alla grinta, chè sulle sue doti tecniche ed anche atletiche non metto dubbi ).
Concordo anch'io con i post più sopra, sia per la situazione che per l'avatar ( donna - tutto si fa per te...)
maya

Mah secondo me se c'è proprio una cosa che a Cortesi non fa difetto è il carattere e, diciamo, i "cosiddetti"..Non è che magari l'avete immerso voi li nel Lago e la cosa non gli ha fatto tanto bene :P ?

Su Agusto d'accordissimo, atleticamente regge senza problemi la Dna ed è in costante evoluzione come giocatore, un po' in ritardo anche lui come Campiello, perchè hanno 24-25 anni, ma a diventare giocatori da serie A fanno ancora in tempo.

Per il resto è chiaro che la scelta degli under sarà determinante, ma tre nomi al di sopra di ogni sospetto li avrei, probabile che i prestiti siano un po' onerosi :fischia:

 
Top
ruf77
view post Posted on 13/6/2012, 15:53




Campiello? Non dobbiamo lasciarcelo scappare!
Ho letto che è stato operato Benfatto alla mano, sapete di preciso cosa è stato necessario fare?
Non ricordo di preciso l'infortunio in cosa consisteva
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 13/6/2012, 18:20




CITAZIONE (ruf77 @ 13/6/2012, 16:53) 
Campiello? Non dobbiamo lasciarcelo scappare!
Ho letto che è stato operato Benfatto alla mano, sapete di preciso cosa è stato necessario fare?
Non ricordo di preciso l'infortunio in cosa consisteva

Lesione legamento pollice. Tutto ok!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:12
Avatar

i desideri non invecchiano

Group:
Member
Posts:
13,967
Location:
Rovereto, città della quercia

Status:


Sempre ingerendomi nelle cose vostre, un po' costretto dal "bom temp" che ho, un po' per via dell'adozione ( non si sa bene se da parte vostra nei miei riguardi, o viceversa ), penso che:
tenendo Ferri, Cortesi, Agusto, Campiello e Benfatto, siete al completo coi seniores.
Vi occorrono quindi tre/quattro juniores bravi bravi: avevo non a caso indicato Spanghero, perfetto playguardia da affiancare a Ferri ( alternando i due, ma anche, in momenti importanti di gioco, tenendoli in campo insieme ).
Da aggiungere sicuramente un'ottima guardia tiratrice, e poi un'altra guardia ed un altro lungo di livello accettabile.
Elementi, questi, che probabilmente Big gio ha sottomano ( ma è egli persona influente? Parrebbe di sì.).
Così potrò tifare serenamente per voi anche in DNA.
( smemo, hai notato che ho ceduto su Cortesi? Se non è amicizia questa.....)
Comunque, permettetemi di insistere su Spanghero.
Al posto vostro farei di tutto per averlo.
 
Top
_Lo Psichiatra_
view post Posted on 14/6/2012, 09:21




CITAZIONE (vecchiorovere @ 14/6/2012, 10:12) 
Sempre ingerendomi nelle cose vostre, un po' costretto dal "bom temp" che ho, un po' per via dell'adozione ( non si sa bene se da parte vostra nei miei riguardi, o viceversa ), penso che:
tenendo Ferri, Cortesi, Agusto, Campiello e Benfatto, siete al completo coi seniores.
Vi occorrono quindi tre/quattro juniores bravi bravi: avevo non a caso indicato Spanghero, perfetto playguardia da affiancare a Ferri ( alternando i due, ma anche, in momenti importanti di gioco, tenendoli in campo insieme ).
Da aggiungere sicuramente un'ottima guardia tiratrice, e poi un'altra guardia ed un altro lungo di livello accettabile.
Elementi, questi, che probabilmente Big gio ha sottomano ( ma è egli persona influente? Parrebbe di sì.).
Così potrò tifare serenamente per voi anche in DNA.
( smemo, hai notato che ho ceduto su Cortesi? Se non è amicizia questa.....)
Comunque, permettetemi di insistere su Spanghero.
Al posto vostro farei di tutto per averlo.

Non saranno riconfermati tutti e cinque.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 14/6/2012, 09:52




complimenti atutti, società e tifosi, avete dimostrato come si reagisce alle difficoltà e ai soprusi, tante società tipo Rieti, dovrebbero prendere esempio da voi
 
Top
hustlazz
view post Posted on 14/6/2012, 09:52




CITAZIONE (_Lo Psichiatra_ @ 14/6/2012, 10:21) 
CITAZIONE (vecchiorovere @ 14/6/2012, 10:12) 
tenendo Ferri, Cortesi, Agusto, Campiello e Benfatto, siete al completo coi seniores.

Non saranno riconfermati tutti e cinque.

 
Top
5017 replies since 10/6/2012, 21:58   181400 views
  Share