Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA 1933, Uniti per tornare in A..lto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 19:58

azionista

Group:
Member
Posts:
5,873

Status:


Sarà possibile bere il caffè da divano? Chi vuol venire è benvenuto ho anche sì la nespresso
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:11
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,638
Location:
Pavia

Status:


Facciamo la diretta Facebook
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,157

Status:


Non ho fb per cui chiedo asilo politico a qualcuno
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:29
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Pavia

Status:


Che figurina di merda che hai fatto capitano col nostro ottimo presidente. A questo punto credo che sia più chiara che mai la linea societaria, che è assolutamente contraria a quanto continua a sostenere il capitano. Forza dai che prima o poi capirete anche a voi a dare fiducia al nostro progetto!!! :hammer: :pulizia:
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:58
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
293

Status:


CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 25/4/2024, 21:29) 
Che figurina di merda che hai fatto capitano col nostro ottimo presidente. A questo punto credo che sia più chiara che mai la linea societaria, che è assolutamente contraria a quanto continua a sostenere il capitano. Forza dai che prima o poi capirete anche a voi a dare fiducia al nostro progetto!!! :hammer: :pulizia:

Sei sicura che l'ho fatta io la figura? Pensaci.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 21:29

azionista

Group:
Member
Posts:
5,873

Status:


Se facciamo l’incontro, da trovare uno che conosca la pallacanestro come il mitico 24”. Si può pensare al gobbo suggeritore? O
all’aiuto del pubblico del palaravizza
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
8,157

Status:


Si ma bisogna mettere giù un ordine del giorno altrimenti si finisce in vacca subito 😋
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,105

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 25/4/2024, 21:58) 
CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 25/4/2024, 21:29) 
Che figurina di merda che hai fatto capitano col nostro ottimo presidente.

Sei sicura che l'ho fatta io la figura? Pensaci.

Tranquillo, da fuori non c’è dubbio su chi abbia fatto una figurati merda e non sei tu.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 22:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Grazie.
Magari gli infami fanno lo screen anche di questo.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 23:09
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


CITAZIONE (Uno Nessuno e Baldiraghi @ 25/4/2024, 12:16) 
CITAZIONE (PAVIA88 @ 25/4/2024, 09:36) 
Secondo me dopo giorni in cui di basket si è parlato poco e nulla...credo sia meglio tornare a parlare di questa serie playoff che ci vede protagonisti.

Sono assolutamente d’accordo, la serie è molto più complicata di quello che ci si possa aspettare.
Siena sicuramente in gara 1 venderà cara la pelle e sarà la lontana parente di quella di qualche settimane fa.
La cosa fondamentale poi sarebbe sbloccarsi in trasferta in modo tale da avere più giorni di riposo eventuali per preparare al meglio la semifinale.
Per quanto riguarda le altre serie mi aspetto facili vittorie di Saronno e Cecina in 2 gare, Mentre occhio a Empoli che nella stagione regolare ha perso entrambi i confronti con Quarrata.

Noto comunque con dispiacere che il basket all’interno di questo forum è spesso l’ultimo degli argomenti di discussione.
Rinnovo dunque la mia domanda che ne pensate dell’importantissima serie playoff che stiamo per affrontare?
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 01:22
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
648

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 25/4/2024, 08:27) 
Una curiosità, ma perché la promozione è fatta solo per O.Voghera? Perché non per Apos Stradella o Arena Po o la Ripaldina? Così pura curiosità, visto che qua c'è gente che ha contatti diretti con i piani alti.

Elementare Watson!. Molto semplice... perché TRUCI è bravo allenatore delle giovanili ... Anzi bravissimo, per carità! esperto e competente del settore e si vede. Però non si deridono i tifosi che macinano chilometri eh questo non va bene. Ahi ahi ahi...
Questo direi punto numero UNO. Seguono gli altri altrettanto spunti interessanti di dibattito.
Il gruppo dei PAVESI, i famosi "tifosissimi" non fa pagliacciate e non penso si diverta a mettere gli striscioni al contrario, se lo fa c'è sempre un buon motivo.
E Lei Capitano eviti di dare del Lei a TRUCI perché non è una femmina. Però fa dei bei video simpatici su Youtube (sto facendo pubblicità occulta).
Poi.... girare screenshot è da infami.,, questo a prescindere. Non fatelo più, non è molto educato.
Mi stanno arrivando tramite Whatsapp "segnalazioni" direi poco buone di comportamenti sui social... poco "democratiche". Cari manager o CARE collaboratrici la ''guerra'' direi NO cosa buona per tutti. Ci potrete fermare lì, bravi bravi, ma qui non ci ferma nessuno. Anche qui ha ragione TT. A buon intenditor....
Il Presidente ha voluto rispondere sul suo profilo FB a Capitano ma, come ho già detto, non penso abbia proprio fatto una cosa bella. Più che altro lo dico per la sua reputazione e per il ruolo che ricopre all'interno della società. Credo che se la società ha qualcosa da dire all'esterno sarebbe meglio se rispondesse con comunicati ufficiali. In questo piena solidarietà a Capitano. Oltre i colori continua pure a rompere i coglioni. Qui è un BAR e diciamo il cazzo che vogliamo!
Vi osservo ragazzi, agite con correttezza, sono tra VOI, e quindi vi dico solo sono Fulvio Moroni non rompetemi i coglioni!

FM
 
Top
icon10  view post Posted on 26/4/2024, 01:40
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,104
Location:
PAVIA

Status:


Abbiamo anche il messia che ci indica la via...busted_copbusted_cop
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 03:07

azionista

Group:
Member
Posts:
5,873

Status:


Essendo il progetto triennale c’è tempo di parlare di basket.
Adesso siamo tutti impegnati, pancia a terra, ad organizzare un bel l’incontro, con diretta streaming, per mettere insieme tutte queste eminenze del pensiero, che tutto il mondo (cestistico e non) tremare faran.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 07:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,786

Status:


CITAZIONE (TRUCIDATOR_54 @ 25/4/2024, 21:29) 
Che figurina di merda che hai fatto capitano col nostro ottimo presidente.

e quale sarebbe sta figurina ??
Ciò che ha sostenuto CB qui lo sappiamo. Mentre per chi come me non è (ne mai sarà) in un social è impossibile sapere cosa ha risposto il Pres. Qualcuno può duplicarlo ?? Sarebbe interessante (ne parliamo da 2gg) per dare un senso alla ns discussione, eliminando le battutine inutili. Tanto i nomi sono usciti quindi la privacy del nick è evaporata, grazie all'infame . E cmq non è la prima nè sarà l ultima (ricordo il troll NEWSTORY col sottoscritto per esempio).

CITAZIONE (Paviacapitale @ 26/4/2024, 04:07) 
Essendo il progetto triennale c’è tempo di parlare di basket.
Adesso siamo tutti impegnati, pancia a terra, ad organizzare un bel l’incontro, con diretta streaming, per mettere insieme tutte queste eminenze del pensiero, che tutto il mondo (cestistico e non) tremare faran.

io avrei un titolo per lanciare lo streaming ... copyright TeamTicinum ... ALURA FIOI SA FUMA ??? 🤔
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 08:06

azionista

Group:
Member
Posts:
5,873

Status:


Abbiamo trovato lo sparring di 24 secondi?
Il servizio streaming sarà su FacciaLibro o su istituto luce per i vecchi come fde.
Chiamiamo Mentana o ci pensi tu TT. A moderare?
 
Top
31072 replies since 4/7/2016, 17:58   1546794 views
  Share