Basket Café Forum

PALLACANESTRO PAVIA 1933, Uniti per tornare in A..lto!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 08:45

azionista

Group:
Member
Posts:
5,893

Status:


visto la richiesta del servizio d'ordine, ci provo: Siena non può costituire una minaccia, stanti i rispettivi roster. Serie da vincere in 2 partite
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 09:17
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Non è che noi abbiamo brillato in confronto a Siena

Attached Image: Screenshot_20240427_101445_Samsung Internet

Screenshot_20240427_101445_Samsung Internet

 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
665

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 09:45) 
visto la richiesta del servizio d'ordine, ci provo: Siena non può costituire una minaccia, stanti i rispettivi roster. Serie da vincere in 2 partite

servizio del disordine volevi dire :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:41

azionista

Group:
Member
Posts:
5,893

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 27/4/2024, 10:17) 
Non è che noi abbiamo brillato in confronto a Siena

Adesso faccio lo screen. Mi hai stancato. 😇🤣
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 10:55
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Brrrrrr

Attached Image: la-psicoeducazione-emotiva-la-paura-quadrato-300X3

la-psicoeducazione-emotiva-la-paura-quadrato-300X3

 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,829

Status:


CB
ma chi è quel signore nel tuo avatar ??
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 11:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
317

Status:


CITAZIONE (teamticinum @ 27/4/2024, 12:14) 
CB
ma chi è quel signore nel tuo avatar ??

Geoffrey Roy Rush l'attore che interpreta Capitan Hector Barbossa nel film. Siccome Barbossa è stato scoperto tanto vale mettere l'originale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:24
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,644

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 11:41) 
Adesso faccio lo screen. Mi hai stancato. 😇🤣

Io l'ho fatto del tuo post di ieri sera, scritto e poi rimosso 😳😳
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
317

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 27/4/2024, 13:24) 
CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 11:41) 
Adesso faccio lo screen. Mi hai stancato. 😇🤣

Io l'ho fatto del tuo post di ieri sera, scritto e poi rimosso 😳😳

Tu però non sei scorretto e non l'hai pubblicato con il cognome su Facebook...
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 12:55

azionista

Group:
Member
Posts:
5,893

Status:


CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 27/4/2024, 13:24) 
CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 11:41) 
Adesso faccio lo screen. Mi hai stancato. 😇🤣

Io l'ho fatto del tuo post di ieri sera, scritto e poi rimosso 😳😳

Cavolo, spero ti paghino per essere così PRESENTE.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 13:13
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,644

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 27/4/2024, 13:36) 
CITAZIONE (Roby_PV_1989 @ 27/4/2024, 13:24) 
Io l'ho fatto del tuo post di ieri sera, scritto e poi rimosso 😳😳

Tu però non sei scorretto e non l'hai pubblicato con il cognome su Facebook...

E mai lo farei! Il problema è che su questo forum ci sono molti curiosi che non scrivono, ma riferiscono. Mi sembra che uno dei paletti messi dai Pavesi ad inizio anno fosse quello che "i tifosi facciano i tifosi e la società faccia la società". A mio avviso questo concetto non è ancora stato recepito, né da una parte, né dall'altra. La società non dovrebbe mai intervenire sui social in maniera diretta verso singoli tifosi, e i tifosi, se organizzati, parlare solo attraverso comunicati e/o un portavoce, se c'è.

CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 13:55) 
Cavolo, spero ti paghino per essere così PRESENTE.

No, però mi fa alquanto ridere chi tenta di lanciare il sasso per poi nascondere la mano.
Se hai qualcosa da dire, dilla...!
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:04
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
317

Status:


Vero ma credo che sul forum ci siano appartenenti al gruppo tifosi(tanti)e alla società sotto forma di volontari (giuro, volontari mi fa morire,li chiamerei accreditati ,suona meglio sotto tutti i punti, soprattutto per gli accrediti ) che scrivono di ogni ,giocatori ,ex , familiari e mogli e lo fanno tutti lo sai bene,diverso è sui social ,dove nessuno del gruppo tifosi tranne qualche accreditata/o scrive. Ora se la cosa è sul forum ,qua doveva restare ma se il tipo o la la tipa che ha una mamma e cento papà lo porta fuori al sciur diretúr e lui lo rende pubblico allora tutti i paletti e i discorsi ,cadono. Non ci sono cazzi. Pensa Roby se io adesso ,visto che conosco quasi tutti qua mi metto a fare tutti i nomi, pensaci. Ecco tra me e quel fdp ci passa un'era geologica, io ho una morale tutti gli altri attori di questa comica no, tutti. Addirittura ildepla stamattina accosta me allo spiffero , ma povero...e lo consideravo amico.. Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:39
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Paviacapitale @ 27/4/2024, 09:45) 
visto la richiesta del servizio d'ordine, ci provo: Siena non può costituire una minaccia, stanti i rispettivi roster. Serie da vincere in 2 partite

Sarebbe la cosa migliore, anche per riuscire ad avere più giorni di riposo.
Siena però non sarà per nulla arrendevole e soprattutto gara 2 in trasferta la vedo molto difficile da portare a casa (visto come sono andate le ultime)
Spero di essere smentito ma il mal di trasferta non guarisce magicamente nei playoff…
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:02
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 27/4/2024, 15:04) 
Vero ma credo che sul forum ci siano appartenenti al gruppo tifosi(tanti)e alla società sotto forma di volontari (giuro, volontari mi fa morire,li chiamerei accreditati ,suona meglio sotto tutti i punti, soprattutto per gli accrediti ) che scrivono di ogni ,giocatori ,ex , familiari e mogli e lo fanno tutti lo sai bene,diverso è sui social ,dove nessuno del gruppo tifosi tranne qualche accreditata/o scrive. Ora se la cosa è sul forum ,qua doveva restare ma se il tipo o la la tipa che ha una mamma e cento papà lo porta fuori al sciur diretúr e lui lo rende pubblico allora tutti i paletti e i discorsi ,cadono. Non ci sono cazzi. Pensa Roby se io adesso ,visto che conosco quasi tutti qua mi metto a fare tutti i nomi, pensaci. Ecco tra me e quel fdp ci passa un'era geologica, io ho una morale tutti gli altri attori di questa comica no, tutti. Addirittura ildepla stamattina accosta me allo spiffero , ma povero...e lo consideravo amico.. Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Ma non è vero che ti ho dato dello spiffero eh. Ho detto proprio che non era un accusa. Non dite falsità per favore. Ho detto che non mi piacciono le spie ma non che sei stato tu.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,644

Status:


CITAZIONE (CapHectorBarbosa1 @ 27/4/2024, 15:04) 
Vero ma credo che sul forum ci siano appartenenti al gruppo tifosi(tanti)e alla società sotto forma di volontari (giuro, volontari mi fa morire,li chiamerei accreditati ,suona meglio sotto tutti i punti, soprattutto per gli accrediti ) che scrivono di ogni ,giocatori ,ex , familiari e mogli e lo fanno tutti lo sai bene,diverso è sui social ,dove nessuno del gruppo tifosi tranne qualche accreditata/o scrive. Ora se la cosa è sul forum ,qua doveva restare ma se il tipo o la la tipa che ha una mamma e cento papà lo porta fuori al sciur diretúr e lui lo rende pubblico allora tutti i paletti e i discorsi ,cadono. Non ci sono cazzi. Pensa Roby se io adesso ,visto che conosco quasi tutti qua mi metto a fare tutti i nomi, pensaci. Ecco tra me e quel fdp ci passa un'era geologica, io ho una morale tutti gli altri attori di questa comica no, tutti. Addirittura ildepla stamattina accosta me allo spiffero , ma povero...e lo consideravo amico.. Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

Ma su questo siano tutti d'accordo, screenshottare e riportare è da infami, ma non lo è da meno rivelare a terzi i contenuti di riunioni che si tengono a porte chiuse. Credo che anche questa cosa abbia dato parecchio fastidio. Ciò significa che qualcosa non funzioni anche all'interno del gruppo dei tifosi e non solo all'interno della società. Tu sei tra i pochi che mi conosce fisicamente e sai che non ricopro ruoli né da una parte, né dall'altra, e proprio perché vedo dall'esterno ti dico che molte cose andrebbero riviste, sia nel gruppo, sia in società.
Considerando però che entrambi sono al primo anno, il lavoro fatto non è per niente male.
Ho letto le Fanzine ed immagino ci sia dietro un gran lavoro, nemmeno a San Siro ce l'hanno.
 
Top
31301 replies since 4/7/2016, 17:58   1553340 views
  Share