Basket Café Forum

PODEROSA MONTEGRANARO, non fateci male...

« Older   Newer »
  Share  
frengoestop
view post Posted on 15/6/2017, 10:25




CITAZIONE (kostas @ 14/6/2017, 17:54) 
http://lagiornatatipo.it/before-and-after/

Vi segnalo questo bellissimo articolo!

mmhhh...già si sprono scenari di mercato...si parla di Valerio...che ne pensate? secondo voi chi merita la riconferma?
dico la mia: terrei rivali, gueye e paesano come cambi e ci penserei per rizzitiello, diomede e dip, sempre come cambi...
da prendere sicuro un lungo ed un play americano. poi un lungo italiano affidabile, amoroso andrebbe di lusso, ed infine un tre comunitario che spacca lo culo a li passeri... :D
sarebbe un'ottima squadra credo, ma forse un po' troppo costosa per il budget a disposizione...
sul fronte coach credo che ceccarelli meriti una chance...
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 10:47

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Soluzione impraticabile.
Il rooster deve essere 7 senior e 3 under. Dall'ottavo senior si paga una sovrattassa.
P.S. Facendo il rooster a 12 non ho capito se deve essere per forza 8+4 o se pagando si possa fare anche 9+3. Ma comunque sarebbe costosissimo
 
Top
frengoestop
view post Posted on 15/6/2017, 10:50




CITAZIONE (Kippe Kappe @ 15/6/2017, 11:47) 
Soluzione impraticabile.
Il rooster deve essere 7 senior e 3 under. Dall'ottavo senior si paga una sovrattassa.
P.S. Facendo il rooster a 12 non ho capito se deve essere per forza 8+4 o se pagando si possa fare anche 9+3. Ma comunque sarebbe costosissimo

bene, allora ci sarà qualche rinuncia dolorosa tipo o dip o rizzitiello...o entrambi....
per me rivali rimane intoccabile...
 
Top
nonmollare
view post Posted on 15/6/2017, 11:38




Valerio scassa le palle...ci vuole un coach carismatico...pero' in legadue sposta eccome...arma a doppio taglio...
 
Top
Sutorino
view post Posted on 15/6/2017, 12:31




Io sentirei anche Minard, se scende di 80 Kg. in Legadue dovrebbe spaccare i canestri !! Poi tenterei anche per Sharrod, ....ok, basta mi fermo qui. :D :D
 
Top
Artax
view post Posted on 15/6/2017, 12:56




Rivali ok.
Gueye in Lega2 ha faticato sia a Recanati che Jesi.
Nelson credo resti a far tanti min e la differenza in B.
Io vedo solo Rivali e magari Dip.
Il com. puoi prenderlo ma anche se nn ti costa il visto gioca al posto di un Usa.
 
Top
nonmollare
view post Posted on 15/6/2017, 12:57




Hai ragione Sutorino...allora meglio Ronald Slay...

Ma voi ex Sutor che tifate Poderosa....impensabile fino a un po' di tempo fa...allora lo fate per la categoria...
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 13:42

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (nonmollare @ 15/6/2017, 13:57) 
Hai ragione Sutorino...allora meglio Ronald Slay...

Ma voi ex Sutor che tifate Poderosa....impensabile fino a un po' di tempo fa...allora lo fate per la categoria...

A dire il vero tutti i poderosi sono stati e saranno sempre anche sutorini.
Non è però vero il contrario.
Adesso con i successi qualcuno sta finalmente aprendo occhi e cervello, ma sono ancora troppo pochi. Comunque la maggior parte di quelli che ci sono ora sono quelli che per la Poderosa ci sono sempre stati. Speriamo che col tempo aumenti sempre di più il numero di chi si sveglia.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 15/6/2017, 13:48




CITAZIONE (nonmollare @ 15/6/2017, 13:57) 
Hai ragione Sutorino...allora meglio Ronald Slay...

Ma voi ex Sutor che tifate Poderosa....impensabile fino a un po' di tempo fa...allora lo fate per la categoria...

personalmente sono andato spesso a vedere la poderosa, anche in tempi non sospetti con la sutor in serie A...
ma sinceramente non ci trovo niente di male se un ex sutorino andrà il prossima anno per la prima volta a vedere la poderosa...sarà la categoria, ma credo che la passione per il bel basket rimanga comunque nelle vene a chiunque....
poi ci sono i tifosi più incalliti per i quali non esiste altro che la sutor, ma badate bene, non quella che ha appena conquistato la serie C silver, esiste solo quella con matricola FIP zero ottocento e qualcosa se non sbaglio, insomma l'originale e basta...una sorta di puristi ai quali sarà dura far capire che la poderosa porta comunque in alto il nome di montegranaro e che il livello della legadue è tutto sommato guardabile...

CITAZIONE (Artax @ 15/6/2017, 13:56) 
Rivali ok.
Gueye in Lega2 ha faticato sia a Recanati che Jesi.
Nelson credo resti a far tanti min e la differenza in B.
Io vedo solo Rivali e magari Dip.
Il com. puoi prenderlo ma anche se nn ti costa il visto gioca al posto di un Usa.

per comunitario intendevo passaportato italiano...se ne può prendere uno oltre ai due strangers si mi pare?
comunque io gueye a 10/15 minuti che esce dalla panca...boh...non so... :uhm:
 
Top
Artax
view post Posted on 15/6/2017, 13:55




Passaportato italiano si ma a patto che il passaporto lo abbia avuto anni fa nn ricordo quando.
L' ultimo fu Fernandez mi pare.
Gueye con un ruolo "minore" potrebbe pure starci...e magari riesce a spakkarti la gara
 
Top
nonmollare
view post Posted on 15/6/2017, 19:13




Badate bene che la mia non era una critica sugli ex sutorini che tifano Montegranaro...mi pareva solo strano visto la grande rivalita' che esiste tra vecchia Sutor e nuova Poderosa.

Cmq come ho sempre scritto ben venga Montegranaro nuovamente nel basket che conta anche se vibcere la serie B e' sempre una grandissima impresa!

Ho criticato aspramente tutta la pseudo dirigenza di Recanati che ha prodotto danni su danni grazie ad una politica miope, egoista ed infatti i risultati parlano da soli.

Spero che la Poderosa, societa' abbastanza giovane ma credo con persone capaci possa togliersi tante soddisfazioni anche in un campionato come la Legadue che quest'anno e' stato veramente tosto con piazze storiche e ribollenti di tifo.

Basta prendere 2 americani con punti nelle mani, vogliosi di imporsi senza essere scassacazzi e con un gruppo italiano coeso.

Secondo me dei vari Gueye e Dip potete farne a meno ma qui entrano in gioco coach e ds che devono essere bravi ad aspettare le giuste occasioni senza lasciarsi prendere per i fondelli da quei brutti avvoltoi dei procuratori.
 
Top
kostas
view post Posted on 15/6/2017, 23:36




Amoroso in lega2 è ancora tanta roba!
Rivali mi ha impressionato, come cambio del play non sarebbe niente male.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 16/6/2017, 09:14




noi parliamo, parliamo, ma il problema vero è che il girone est è tremendo e indubbiamente più tosto dell'ovest.
salvarsi sarà durissima e ci vorrà una squadra ben attrezzata dove sarà importante beccare i due americani.
intanto ieri visionati alcuni under e dalle mie fonti buona impressione ha destato Valentini, play di casale monferrato classe '97 credo...non lo conosco, ma dovessi scegliere un play under da inserire sul roster andrei su Visconti scuola pesaro...ovviamente potessi prenderlo...
 
Top
Hakem
view post Posted on 16/6/2017, 16:02




Novità sul campo da gioco?
Sembra che stia prendendo sempre più campo il ritorno al palasavelli a psg, dato che a Civitanova la lube non farebbe allenare la poderosa ma lascerebbe la disponibilità solo per le partite (tra l'altro con costi non indifferenti).
Me lo confermate?
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 16:05

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Hakem @ 16/6/2017, 17:02) 
Novità sul campo da gioco?
Sembra che stia prendendo sempre più campo il ritorno al palasavelli a psg, dato che a Civitanova la lube non farebbe allenare la poderosa ma lascerebbe la disponibilità solo per le partite (tra l'altro con costi non indifferenti).
Me lo confermate?

Purtroppo si
 
Top
775 replies since 12/6/2017, 17:52   37434 views
  Share