Basket Café Forum

Presentazione squadre girone A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2022, 14:37

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (libero7 @ 23/8/2022, 15:14) 
Solito splendido lavoro. Grazie Ste.

Grazie :yes: !!! Siamo quasi alla fine e sono quasi esaurito!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 15:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


cas1
cas2
cas3
cas4
cas5
cas6
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 15:09

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


leg1
leg2
leg3
leg4
leg5
leg6
leg7
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 18:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


Per adesso, mancando notizie sul Campus Varese, ci fermiamo qui !!!
Adesso mi prendo una settimana di relax con la famiglia (ferie), prima di tuffarsi nella stagione agonistica !!!
Credo che comunque, visto che Varese credo che non sarà una squadra da primissime posizioni (che comunque presenterò appena sarà disponibile), chi ha voglia di farlo, possa divertirsi a fare pronostici, con qualche dato in più a disposizione.
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 23:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,826
Location:
Il Pianella ...

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 25/8/2022, 19:05) 
Per adesso, mancando notizie sul Campus Varese, ci fermiamo qui !!!
Adesso mi prendo una settimana di relax con la famiglia (ferie), prima di tuffarsi nella stagione agonistica !!!
Credo che comunque, visto che Varese credo che non sarà una squadra da primissime posizioni (che comunque presenterò appena sarà disponibile), chi ha voglia di farlo, possa divertirsi a fare pronostici, con qualche dato in più a disposizione.

intanto complimenti e buone ferie.... se poi a settembre riuscirai a fare un qualcosa di simile negli altri gironi (con il solo commento squadra e senza sui giocatori), ti leggo volentieri da appassionato :D :) :) :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2022, 06:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


grande lavoro come sempre
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 07:49

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (dany9 @ 26/8/2022, 00:23) 
CITAZIONE (stefaste @ 25/8/2022, 19:05) 
Per adesso, mancando notizie sul Campus Varese, ci fermiamo qui !!!
Adesso mi prendo una settimana di relax con la famiglia (ferie), prima di tuffarsi nella stagione agonistica !!!
Credo che comunque, visto che Varese credo che non sarà una squadra da primissime posizioni (che comunque presenterò appena sarà disponibile), chi ha voglia di farlo, possa divertirsi a fare pronostici, con qualche dato in più a disposizione.

intanto complimenti e buone ferie.... se poi a settembre riuscirai a fare un qualcosa di simile negli altri gironi (con il solo commento squadra e senza sui giocatori), ti leggo volentieri da appassionato :D :) :) :)

Mi spiace molto, perchè mi piacerebbe farlo, ma quest'anno per vari motivi (purtroppo anche di salute) non sono riuscito a seguire tutto il mercato: iniziare a guardare gli altri gironi a settembre e fare un analisi minimamente attendibile, è quasi impossibile. Se riesco, gli darò un occhiata, ma se lo farò, compatibilmente al mio impegno da addetto stampa della mia società, potrò solo dare un giudizio non certo approfondito.
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 09:34
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
790

Status:


Lavoro strepitoso, come sempre.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 09:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
876

Status:


Complimenti, gran lavoro. :cappello:
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 09:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,829

Status:


Complimentissimi STE :grazie:
 
Top
view post Posted on 29/8/2022, 00:15
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,007

Status:


CITAZIONE (stefaste @ 25/8/2022, 19:05) 
Per adesso, mancando notizie sul Campus Varese, ci fermiamo qui !!!
Adesso mi prendo una settimana di relax con la famiglia (ferie), prima di tuffarsi nella stagione agonistica !!!
Credo che comunque, visto che Varese credo che non sarà una squadra da primissime posizioni (che comunque presenterò appena sarà disponibile), chi ha voglia di farlo, possa divertirsi a fare pronostici, con qualche dato in più a disposizione.

Oggi è stato presentato il progetto Varese Basketball Robur et fides + Pall. Varese.
Non so se si hanno news sulla Squadra di B
 
Top
40 replies since 1/8/2022, 08:14   4741 views
  Share