Basket Café Forum

PLAYOFF UNDER 13 SILVER, Tabellone finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2023, 22:38

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (CoachR @ 25/5/2023, 19:22) 
Secondo me vogliono dire tanto e sono l'esempio che, come capita puntualmente ogni anno, dai gironi di Brescia/Mantova escono sempre le solite (perché salvo eccezioni sono sempre le solite) 2/3 squadre che una volta arrivate agli incroci con le milanesi/brianzole ecc...poi salutano la truppa

Che alcune zone siano più competitive di altre non lo scopro certo io, ma mi sorprenderei nel vedere alcune delle sopracitate arrivare davvero fino in fondo (prontissimo ad essere smentito ed a cospargermi il capo di cenere nel caso)

Del plate 2 se passa Viadana, sono tre nelle prime 16. Due di Crema. Not so fast…
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 09:51
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Con il completamento del turno di ieri, abbiamo la seguente situazione:

passate ai 16i passate a 8i
BRONZE A 1 0
PLATE A 3 3
PLATE B 5 1
PLATE C 4 3
PLATE D 4 3
PLATE E 4 1
PLATE F 4 3
PLATE G 2 1
PLATE H 5 1

Curiosa la situazione dei Plate B e H, dove 5 su 6 hanno passato il primo turno, ma solo una ha passato il secondo
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 07:38
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


ma a Magenta sono impazziti? :nono: :nono:

Campionato under 13 silver ......... si son beccati 5 provvedimenti disciplinari roba da pazzi :woot:
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 14:08
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ieri alcune vittorie larghissime (es. Malaspina-Crema 81-46) ed un risultato (secondo me) sorprendente, Buccinasco (terza a fatica nel Plate) che elimina Viadana (1a testa di serie). Commenti?
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 18:55

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (CRP @ 5/6/2023, 15:08) 
Ieri alcune vittorie larghissime (es. Malaspina-Crema 81-46) ed un risultato (secondo me) sorprendente, Buccinasco (terza a fatica nel Plate) che elimina Viadana (1a testa di serie). Commenti?

Avere la barba alla James Harden di solito aiuta se giochi contro dodicenni con i denti da latte.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 05:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,899

Status:


CITAZIONE (CRP @ 5/6/2023, 15:08) 
Ieri alcune vittorie larghissime (es. Malaspina-Crema 81-46) ed un risultato (secondo me) sorprendente, Buccinasco (terza a fatica nel Plate) che elimina Viadana (1a testa di serie). Commenti?

Questa veramente a sorpresa, mi piacerebbe sapere come è andata
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 08:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 6/6/2023, 06:52) 
CITAZIONE (CRP @ 5/6/2023, 15:08) 
Ieri alcune vittorie larghissime (es. Malaspina-Crema 81-46) ed un risultato (secondo me) sorprendente, Buccinasco (terza a fatica nel Plate) che elimina Viadana (1a testa di serie). Commenti?

Questa veramente a sorpresa, mi piacerebbe sapere come è andata

E' andata come ha scritto l'utente Nob nel post precedente al tuo
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 09:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,899

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 6/6/2023, 09:33) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 6/6/2023, 06:52) 
Questa veramente a sorpresa, mi piacerebbe sapere come è andata

E' andata come ha scritto l'utente Nob nel post precedente al tuo

Non conosco Buccinasco ma conosco bene Viadana; e sì hanno una squadra futuribile ma non sono così "imberbi" da subire un paio di "barbuti". Il turno prima ho visto Rovagnate con il loro coach che ha gridato per tutto il tempo "consegna, consegna" per sfruttare una continua mezza ruota di consegnati, Buccinasco li ha battuti agevolmente ma da qui ad andare a vincere a Viadana (campo ostico per tradizione) ce ne vuole.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 09:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Guardando i risultati della fase Plate e dei èprimi turni in efffetti Buccinasco sorprende non poco per la vittoria a Viadana. Purtroppo senza aver visto le partite è sempre difficile fare valutazioni, tuttavia a giudicare dagli ultimi risultati prevedo finale HYC Blu Vs Malaspina.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 10:50
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 6/6/2023, 10:17) 
CITAZIONE (pistol pete @ 6/6/2023, 09:33) 
E' andata come ha scritto l'utente Nob nel post precedente al tuo

Non conosco Buccinasco ma conosco bene Viadana; e sì hanno una squadra futuribile ma non sono così "imberbi" da subire un paio di "barbuti". Il turno prima ho visto Rovagnate con il loro coach che ha gridato per tutto il tempo "consegna, consegna" per sfruttare una continua mezza ruota di consegnati, Buccinasco li ha battuti agevolmente ma da qui ad andare a vincere a Viadana (campo ostico per tradizione) ce ne vuole.

Ti do'qualche dato più esplicitp:
Buccinasco: Plate 7
prime 9 gare: record 2-7
posiz: 7^ a parimerito con Inzago con 4 punti
Da quel momento 5 vittorie di fila per un terzo posto finale
e 3 vittorie nei playoff
Diciamo che o sono sbocciati come fiori a primavera oppure hanno inserito 2 bellissimi girasoli
Detto questo ti chiedo: è corretto impedire a Viadana, squadra futuribile come scrivi tu, bada bene io mai vista,, di tentare l'accesso al gold sul campo, proseguendo i suoi playoff senza aiuti? Per me NO!!

CITAZIONE (p028374 @ 6/6/2023, 10:44) 
Guardando i risultati della fase Plate e dei èprimi turni in efffetti Buccinasco sorprende non poco per la vittoria a Viadana. Purtroppo senza aver visto le partite è sempre difficile fare valutazioni, tuttavia a giudicare dagli ultimi risultati prevedo finale HYC Blu Vs Malaspina.

Malaspina Costa partita da tripla
valceresio per me in finale
Andrò a vedere pavia-Buccinasco
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 11:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,899

Status:


CITAZIONE (pistol pete @ 6/6/2023, 11:50) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 6/6/2023, 10:17) 
CITAZIONE (pistol pete @ 6/6/2023, 09:33) 
E' andata come ha scritto l'utente Nob nel post precedente al tuo

Non conosco Buccinasco ma conosco bene Viadana; e sì hanno una squadra futuribile ma non sono così "imberbi" da subire un paio di "barbuti". Il turno prima ho visto Rovagnate con il loro coach che ha gridato per tutto il tempo "consegna, consegna" per sfruttare una continua mezza ruota di consegnati, Buccinasco li ha battuti agevolmente ma da qui ad andare a vincere a Viadana (campo ostico per tradizione) ce ne vuole.

Ti do'qualche dato più esplicitp:
Buccinasco: Plate 7
prime 9 gare: record 2-7
posiz: 7^ a parimerito con Inzago con 4 punti
Da quel momento 5 vittorie di fila per un terzo posto finale
e 3 vittorie nei playoff
Diciamo che o sono sbocciati come fiori a primavera oppure hanno inserito 2 bellissimi girasoli
Detto questo ti chiedo: è corretto impedire a Viadana, squadra futuribile come scrivi tu, bada bene io mai vista,, di tentare l'accesso al gold sul campo, proseguendo i suoi playoff senza aiuti? Per me NO!!

CITAZIONE (p028374 @ 6/6/2023, 10:44) 
Guardando i risultati della fase Plate e dei èprimi turni in efffetti Buccinasco sorprende non poco per la vittoria a Viadana. Purtroppo senza aver visto le partite è sempre difficile fare valutazioni, tuttavia a giudicare dagli ultimi risultati prevedo finale HYC Blu Vs Malaspina.

Malaspina Costa partita da tripla
valceresio per me in finale
Andrò a vedere pavia-Buccinasco

Non è corretto ti do ragione ma tant'è la Fip agevola. Io sono d'accordo per far giocare i fuoriquota se non hai la squadra superiore, ma se hai già la U14 perchè cazzo devi far giocare i 2009 con i 2010? Solo per vincere ...
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 11:41
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Esattamente, la regola è concessa per impedire la dispersione dei ragazzi, ma in italia si sa, fatta la legge trovato l'inganno!!.
Porcata vera e propria con avallo di società, allenatori e Fip.
Viadana cheda i danni!
E ne han subito prima anche Rovagnate, malaspina rossa e Carugate rimasta esclusa dai playoff.
E non mi si dica che i fuori quota servono a far crescere i più piccoli, il messaggio che arriva in questo caso è ben preciso: Tu 2010 senza aiuti non vinci, e siccome a me Società di basket non mi interessi tu, ma vincere qualche partita in più si, per il blasone e per facebook, sai che c'è, oggi si vince, domani tu, 2010, senza aiuti perdi.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Ultimo quarto Viadana Buccinasco su Lombardiacanestro Q4 21-21*, cosa vorrà dire *?
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:05
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,004

Status:


Here you can gioca sempre a zona? Se si sono i favoriti finali
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


HYC vista quest'anno più di 1 volta sempre a uomo
nel weekend ti aggiorno

CITAZIONE (p028374 @ 6/6/2023, 13:04) 
Ultimo quarto Viadana Buccinasco su Lombardiacanestro Q4 21-21*, cosa vorrà dire *?

Non ne ho idea, risultato omologato comunque
 
Top
91 replies since 12/5/2023, 12:04   6813 views
  Share