Basket Café Forum

RADUNO BASKETCAFE' PAVIA, Pavia, 17 gennaio 2004

« Older   Newer »
  Share  
enzopazzia
view post Posted on 23/1/2004, 18:25




FOR THE MY BROTHER... THIS IS PIACERE MI PARE CHE SISCRIVE LOVELY
 
Top
enzopazzia
view post Posted on 23/1/2004, 18:26




GRAZIOE ALI...... PENSAVO IN PROSCIUTTO
 
Top
icon4  view post Posted on 23/1/2004, 18:30

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


QUOTE (dan8 @ 23/1/2004, 15:51)
QUOTE (enzopazzia @ 23/1/2004, 13:44)
LA RYAN ATTERA A MONTICHIARI........DANOTTO QUANDO VUOI SARO'UN PIACERE OSPITARTI

Enzone sei troppo gentile!!!
Ti ringrazio tantissimo!

Accetta Dan, accetta!!!

Così anche tu potrai gustare l'inestimabile cucina di mamma Langella!
 
Top
Butterfly BtB
view post Posted on 16/3/2004, 15:44




Ragazzi... sono reduce da una lunghissimissima assenza dal forum e rientro oggi per la prima volta dopo tanto tempo!
Mi scuso per il silenzio prolungato e, come mio primo messaggio di rientro, ho voluto scrivere in questo topic perché non ho ancora ringraziato tutti voi, e non vi ringrazierò mai abbastanza, per la meravigliosa giornata trascorsa insieme e per la vostra amicizia.
Voglio citare soprattutto alcuni di voi: gli amici pavesi (tra i quali Re Agilulfo, la fantastica Teo meritatamente insignita del titolo di forumista più simpatica e il super-senator CTFCME...), che ringrazio per l'organizzazione dell'evento e per la bellissima idea della medaglia; i miei compagni di tavolo, sardi e non (Libero, Andy, Erika, Frawm, Cuoredichatterina e... chi ho dimenticato? aiuto! l'arteriosclerosi galoppa!! ), tutti stupendi ; il mitico e stampellato Alisarda ; il pasticciere più bravo del mondo, alias Cesare (e le sue fantasmagoriche leccornie!); le new entry Dan8 (un altro ferrarese simpatico oltre a Big-gio ? non ci pozzo credere!! ) e Bo.doc (splendida abbonata alla Benedetto), persone davvero squisite; l'altra new entry Leoncella81, una tifosa vera che vorrei vedere all'opera (verremo, verremo... ); Foggy, un ragazzo d'oro! ; la truppa centese, con Schiavo, Manni e A.A. (abbasso Poli! viva Achi! ); il gruppo dei rivani, con Vicesindaco, Meteorologo, Mark Spitz (a quando la nuotata insieme?) che nell'occasione ringrazio, insieme agli altri rivani non presenti al raduno, anche per l'ospitalità in occasione dell'incontro Riva-Cento (ottimo il pre-partita, molto meno la partita stessa, ma non rinvanghiamo... ); l'Anatra Solfeggiatrice, alla quale sono particolarmente grata per averci portato fortuna la sera della partita a Cento (torna spesso!!); il fantastico corvo imperiale Ari ; e poi ancora i meravigliosi trapanesi Mr Wolf e culikkia, Vico (sei sempre la numero 1 ), Ross, Paperinik e tutto il tavolo dei pettegoli, Fischietto d'Oro, Allen, Brasato e Nen@, Nuanda, Ica & fidanzato, Mercutio, Re Alboino (da quanto tempo non ci si vedeva!), il supermilanista Andrea Muhr (stupendo il Recioto!! ); e, last but not least, la coppia più bella del mondo (Zob e Lauretta, mancavate solo voi ed era un ex-aequo...) PaoloYB e Laura YB (la prossima volta vedremo di sederci vicine!).
Per ultimo ho tenuto Enzo... ma non sei l'ultimo... sei sempre Number One!!! L'uomo senza il quale i raduni sarebbero come la torta senza la ciliegina, la ciambella senza il buco, Napoli senza il Vesuvio... GRANDISSIMO!!!
Ma siccome temo, dopo tanto tempo, di aver dimenticato qualcuno, e poiché non voglio tralasciare nessuno in questo post - neanche coloro che non ho avuto la possibilità di conoscere (eravamo davvero tanti!) ma che conoscerò sicuramente ai prossimi raduni - mando un abbraccio forte e sincero a tutti quanti.
Bacioni a tutti dalla "rediviva" Butterfly BtB!!! A prestooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Zob0n
view post Posted on 16/3/2004, 16:24




saluti a madam Butterfly e grazie per il "cammeo".
Il 2 Aprile, dopo Riva-Lumezzane, si apriranno a tavola dal buon Cipry le gare d'appalto per il nuovo raduno.
In seguito verrà data comunicazione a todos in merito alle decisioni.
Salvo imprevisti, probabilità e amenità varie, il torneo l'organizzo io!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/3/2004, 17:24




CITAZIONE (Zob0n @ 16/3/2004, 14:03)

Salvo imprevisti, probabilità e amenità varie, il torneo l'organizzo io!

Per restare in tema... questo mi ricorda:

"Fate tre passi indietro, con tanti auguri....."
 
Top
view post Posted on 16/3/2004, 19:28

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Grazie Marina!

Ottima idea (anche se non voluta) quella di scrivere il messaggio solo oggi, ci voleva una rinfrescata

 
Web  Top
TOPIC_ICON13  view post Posted on 17/3/2004, 02:59

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Zob0n @ 16/3/2004, 14:03)
Salvo imprevisti, probabilità e amenità varie, il torneo l'organizzo io!

CI CONTO!!!!!!!!!!!
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 17/3/2004, 10:53




CITAZIONE (Zob0n @ 16/3/2004, 14:03)
saluti a madam Butterfly e grazie per il "cammeo".
Il 2 Aprile, dopo Riva-Lumezzane, si apriranno a tavola dal buon Cipry le gare d'appalto per il nuovo raduno.
In seguito verrà data comunicazione a todos in merito alle decisioni.
Salvo imprevisti, probabilità e amenità varie, il torneo l'organizzo io!

... ti rode aver perso l'ultimo raduno .... sappiamo che sei il miglior torneista, infatti saresti servito anche a Pavia.

Attendiamo allora le news per giugno.
 
Top
503 replies since 30/12/2003, 22:56   11190 views
  Share