Basket Café Forum

Fenomeno Obama, può davvero diventare presidente?

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 8/1/2008, 11:16 by: conmar




Sicuramente ;)

CITAZIONE (hustlazz @ 8/1/2008, 09:45)
CITAZIONE (conmar @ 8/1/2008, 09:10)
Sarebbe bello vedere un uomo di colore sedere nella stanza ovale e magari con qualche nativo nello staff
Immagino i "bianchi" quaccheri che faccia farebbero ;)
Ma questo è un sogno ;)

non mi sembrava una ariana la condoleeza, tanto per dirne una. una donna e anche di colore. ora al suo posto c'è una italo-americana.

da noi tutto ciò è una cosa solamente impossibile.

quindi non mi sembra una utopia poter pensare a donne o ad immigrati (arnold schwarzenegger) o a nativi sedere nella stanza dei
bottoni.

per quanto riguarda la clinton si dice che potrebbe già ritriarsi dalla corsa alla casa bianca per manifesta impopolarità.

E su questo sono d'accordo con te. Nel primo govermo di Johnny Walker Bush c'era anche il generale Powell anch'esso di colore... ma si è ritirato nella seconda abbuffata...
Ce ne sono stati di appartenenti di colore susseguitisi nei vari nei governi americani... Ma quello che mi piacerebbe,ripeto, sarebbe un nativo americano,Sioux, Navajo, dei Piedi Neri o chi si voglia delle tante tribù che ci sono begli states, nello staff presidenziale.. in qualche stanza dei bottoni... Non trovi che sarebbe giusto,visto che in quella terra ci sono nati e non emigrati?
 
Top
505 replies since 5/1/2008, 20:36   4810 views
  Share