Basket Café Forum

All'attenzione di tutti i forumisti di basketcafé, da Brindisi per Gabriela

« Older   Newer »
  Share  
lunadelsud
view post Posted on 1/6/2008, 22:18




Salve, ho bisogno di chiedere a tutti voi un favore grandissimo!


Un forumista di Brindisi, Mr Knight (mio grandissimo amico) ha una cuginetta con gravissimi problemi: durante il parto ha avuto una carenza di ossigeno che le ha causato gravi problemi celebrali. All'inizio in medici volevano appurare l'entità di questi danni e dopo 1 anno di vita s'è potuto notare che questi sono abbastanza consistenti.
Pare che negli States ci sia un centro specializzato (che lavora con cicli di ossigenoterapia) in questo tipo di casi ma, ovviamente, come sempre capita in queste situazioni, i soldi necessari sono tantissimi.
Ci stiamo tutti mobilitando per raccogliere il denaro necessario alla causa e abbiamo pensato che, in questo senso, il forum poteva esserci d'aiuto!

Spero tanto che ci possiate aiutare nella campagna. Si tratta di un nostro forumista che ha veramente bisogno di aiuto da parte di tutti.
Mettiamoci una mano sul cuore...


Brunella



Aiutiamo Gabriela

Attached Image: splash.jpg

splash.jpg

 
Top
pakyBizar
view post Posted on 1/6/2008, 22:45




mi appresterò a una ricarica su postepay domani...
forza Gabriela...

buona idea il forum luna
 
Top
black(andwhite)power
view post Posted on 2/6/2008, 01:39




DONAZIONE EFFETTUATA CON CARTA DI CREDITO

AUGURI DI CUORE
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 2/6/2008, 09:00




Provveduto........................


auguri piccolina


image
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 2/6/2008, 10:55




Grazie di cuore a Paky bizar, black(and white) power, a Jakie e ad altri forumisti che si stanno prodigando per la mia cuginetta. Come dice il mio amico Mau, per queste cose non si dovrebbe ringraziare , ma sapere di tutta questa solidarietà via forum non fa altro che riempirmi il cuore di felicità e tanta speranza.
 
Top
panzer division
view post Posted on 2/6/2008, 11:07




Forumista...padre di 2 bimbi ...e cassiere del gruppo VIKING TICINO di Castelletto T. chiede info per poter contribuire ....
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 2/6/2008, 11:22




CITAZIONE (panzer division @ 2/6/2008, 12:07)
Forumista...padre di 2 bimbi ...e cassiere del gruppo VIKING TICINO di Castelletto T. chiede info per poter contribuire ....

vai su www.aiutiamogabriela.it li c'è tutto quello ke c'è da sapere! ^_^
 
Top
MR KNIGHT
view post Posted on 2/6/2008, 11:24




CITAZIONE (panzer division @ 2/6/2008, 12:07)
Forumista...padre di 2 bimbi ...e cassiere del gruppo VIKING TICINO di Castelletto T. chiede info per poter contribuire ....

Ciao Panzer ,intanto ri ringrazio per esserti interessato alla vicenda:
credo che la cosa migliore da far sia quella di consulare il sito www.aiutiamogabriela.it dove c'e' una sezione apposita per le donazioni e ci sono scritte tutte le coordinate bancarie esatte, e quindi non c'e' il rischio di trascriverle in modo inesatto, visto che sono tante lettere e numeri.
A presto e ancora grazie
 
Top
Gamal Nell'IBN
view post Posted on 2/6/2008, 12:20




Domani Mattina provvederò anche io...

FORZA GABRIELA!!!
 
Top
*JaKiE*
view post Posted on 2/6/2008, 12:49




Ho parlato a tavola con la mia famiglia di Gabriela...................fatta altra donazione da parte di mio figlio Matteo :blink2:

Dai piccolina.....................siamo tutti con te!
:wub:
 
Top
Cuore Praenestino
view post Posted on 2/6/2008, 14:48




Mercoledì in occasione di gara3 cercheremo sicuramente tra noi ragazzi di dare il nostro piccolo contributo.
Al posto di qualche coreografia faremo qualcosa di più necessario. Brindisi chiama, Palestrina risponde
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 2/6/2008, 14:53




CITAZIONE (Cuore Praenestino @ 2/6/2008, 15:48)
Mercoledì in occasione di gara3 cercheremo sicuramente tra noi ragazzi di dare il nostro piccolo contributo.
Al posto di qualche coreografia faremo qualcosa di più necessario. Brindisi chiama, Palestrina risponde

mai nick name fu + appropriato direi.. :D :clap: ..grandi ragazzi!!
 
Top
*erika*
view post Posted on 2/6/2008, 15:15




Una mano arriverà anche da Sassari...;)

Forza Gabriela!!!!!!
 
Top
il Che di Ostuni
view post Posted on 2/6/2008, 15:16




Domattina ci sara' anche il mio piccolo aiuto alla piccola Gabriela.
Un bacione tesoro !
 
Top
mauBrindisi
view post Posted on 2/6/2008, 15:24




www.aiutiamogabriela.it ..mettetelo tutti nella vostra firma in modo ke ki non legge il topic venga a conoscienza della cosa!...dai ragazzi..SOSTENIAMO QUESTO PICCOLO CUCCIOLO!! :clap:
 
Top
134 replies since 1/6/2008, 22:18   13553 views
  Share