| Per questa stagione sportiva non avevo intenzione di rinnovare l'abbonamento a LNP PASS, però non sapevo del rinnovo automatico. A fine luglio, tornato a casa, per la seconda dose di vaccino (da fine maggio ai principi di settembre sto via, al mare, con poca connessione internet), scopra l'addebito, sulla mia carta di credito, per il rinnovo. Telefono immediatamente al numero per contestare la spesa e la sua eliminazione, in questo senso l'addetto procede. Per me era qui finita, punto. Il due Ottobre, cambio idea e voglio procedere con l'abbonamento, ma non ci riesco, alloro procedo con un secondo indirizzo di posta elettronica e mi abbono. In occasione della partita di Fabriano, domenica scorsa, non riesco a collegarmi, alla fine ci riesco, senza capirci nulla. Lunedì mattina mi metto a studiare e scopro che: 1) l'abbonamento pagato a luglio non è stato stornato, quindi il rinnovo è valido! 2) l'abbonamento fatto il due Ottobre, funziona, sbagliavo solo ad inserire la UserID (che è l'indirizzo di posta elettronica); 3) ho scoperto che a febbraio 2021 si sono presi sulla mia carta di credito poco meno di euro 30,00 Perin meglio non specificato abbonamento per "mod season"; 4) ho scritto immediatamente una mail a loro chiedendo: a) diffida ad usare la mia carta di credito (giusto per evitare di bloccarla); B) il rimborso del secondo abbonamento; C) spiegazioni sulladdebito di febbraio. Naturalmente ho inviato tutta la documentazione. Mi hanno risposto, praticamente copiando ed i collabdo tutti i passaggi fatti, che gli ho descritto (ed oggi qui riportati), cioè una risposta senza senso, senza nessun significato, senza nessun valore. Oggi ho provveduto a ricontattarli. Mi chiedo quale è la vostra esperienza con questi qua?
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